Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Discutiamo di calcio a 360, campionati italiani, stranieri, coppe e chi più ne ha più ne metta.

E pure di calciomercato ovviamente.

Chi prende l'Inter? E il Milan? E la Juve? La Roma? Salta Van Gaal? Salta Benitez o non può perchè ha troppa panza?

 

Ancelotti nuovo allenatore del Bayern intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I grandi colpi li fanno solo coi soldi (che ha la Juve) o con le cessioni importanti (Pjanic, Keita della Lazio, Candreva o tutta la panchina dell'Inter).
Un problema per chi fa l'Europa è che se hanno già giocato in CL non possono in EL e viceversa quindi un Pjanic non può vincere la CL ormai e gli conviene rimanere alla Roma per vincere lo scudetto, un Gundogan è più motivato ad andare in CL e vincere lo scudetto che in Bundesliga è impossibile quest'anno...ma dall'altra parte ha una EL da vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto schifo dobbiamo fare per vedere sto incapace esonerato? Ha praticamente fatto fuori Isco e James preferendo un Kovacic che fa solo il compitino e Lucas Vazquez... Varane fuori pure lui per Pepe... Boh ora fa solo 1 cambio a partita perchè gli stanno sulle palle tutti gli altri presenti in panchina. Più che per i risultati per non perdere lo spogliatoio con tutti a chiedere la cessione prima viene allontanato meglio è. Ma ovviamente rimarrà ancora e proseguirà nella sua opera di distruzione della squadra dall'interno.

 

Lucas Vazquez davanti a James e Isco nelle gerarchie eh. Senza parole. Levatemi sto incapace dalla panchina. @Bubi che nervoso a vedere le partite del mio Madrid...

Link al commento
Condividi su altri siti

Campa di rendita per una Champions League vinta dopo essere stato massacrato per 113 minuti su 120 e un'Europa League vinta con una squadra attrezzata per la Champions League e battendo a fatica Sparta Praga (tot. 2-1), Steaua Bucarest (tot. 3-2), Rubin Kazan (tot. 5-4), Basilea (tot. 5-2) e Benfica in finale.

Al Napoli è riuscito a fare peggio di Mazzarri con Grava, Federico Fernandez, Campagnaro, Aronica, Mesto, Gargano, Calaiò e Armero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.