Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Game-of-Thrones-Season-3

Telefilm tratto dai libri di Martin "A Song of Ice and Fire", si è conclusa a giugno la terza stagione e sono già iniziati i lavori e il casting per la quarta stagione. Già sicure le presenze della Vipera Rossa (o Red Viper) ovvero Oberyn Martell, con il debutto quindi su teleschermo della famiglia Martell, unica ancora mancante. Un altro debutto sarà quello di Mace Tyrell, padre di Margaery, Loras (e Garlan e Willas al momento assenti nel libro). Il terzo volto nuovo sarà quello del Maknar di Thenn tra la gente oltre la barriera.

Che ne pensate? Qualcuno lo segue? Commentiamo qui!

Intanto primo trailer della prossima stagione

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me date le aspettative fa più che bene a prendersi il tempo che gli serve (per certi versi mi ricorda quel vagabondo di Miura), ma mi chiedo se a questo punto non si il caso di mettere in pausa le riprese della serie e portare sul piccolo schermo qualche trasposizione dei libri Spin-off, vista l'incrinatura di gran parte dell'ultima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan della famiglia Martell (e di Griff il giovane) la serie l'ho trovata via via in peggioramento sempre di più. Per il libro andrà a finire che uscirà nel 2020 senza concludere nulla visto che servirà un miracolo chiudere tutte le storie in 2 soli libri, forse con 5000 pagine a libro ci riesce però.

Senza contare poi che ha abbandonato pure i mini racconti di Dunk&Egg... mi ha deluso davvero tanto Martin.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non sono un lettore dei romanzi (per molti questo incide tanto, tutti quelli che la schifano probabilmente lo fanno per questo), a me continua sempre a piacere, è una delle mie serie preferite, ha un'epicità di fondo che non sparisce nonostante magari l'ultima stagione sia stata sottotono...ma per come è strutturata la serie, non è facile mantenere una costanza di qualità, quindi un qualunque "calo" lo trovo fisiologico :ab: hai fatto bene a darle una seconda chance (anche se non si capisce se fa piacere a te, dovresti avercela n'opinione al riguardo dopo la prima stagione, almeno se ti coinvolge o meno) visto che è na serie importante dei nostri tempi, e personalmente trovo che ne valga la pena

2 minuti fa, sigfried said:

Se non ho capito male, siamo arrivati alla sesta stagione e il nemico principale della serie non si sa che faccia abbia, o no?

 

ma di che stai parlando? XD nemico principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus mi trova d'accordo. E' una serie di alta qualità, sopratutto per come sono fatte le puntate. I personaggi sono ben costruiti, la trama o ti piace dall'inizio o non ti piace per niente, la ricostruzione delle scene è fantastica (in senso letterale e di genere). Le storie si intrecciano, e ti tengono attaccata allo schermo. A me è piaciuta molto, ho iniziato pochi mesi fa a vederla in un momento in cui stavo poco bene e quindi avevo più tempo da perdere, e credimi sulla parola che ho guardato 4 stagioni in un paio di settimane. I colpi di scena non mancano mai. La seconda e terza stagione sono strepitose, è durante la quarta che inizia a calare un po. A me la quinta non è piaciuta, ma dire che è bruttissima no, non ho il coraggio. Probabile anche io che la dropperò se la sesta farà schifo, ma in ogni caso consiglio di guardarla. 

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

se parli degli Estranei, mi pare che nella prima puntata si son visti

comunque si vedono anche dopo, ma sono solo una parte della storia, non c'è un "nemico principale"

Credo si riferisca ai Lannister. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Frank said:

Credo si riferisca ai Lannister. 

 

ha detto che "non si sa che faccia abbia" XD capisco il parlare senza cognizione di causa, però mi sembra esagerata come gaffe :mmmhmm:

 

5 minuti fa, Hyè said:

Avevo visto la prima puntata e mi sono fatto un sacco di risate, ora ho deciso di riguardarlo e mi pare carino...nulla di eccezionale ma si può vedere.

 

beh non credo che la tua opinione migliorerà col tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo degli Estranei, che da quello che mi hanno detto, almeno fino alla quinta stagione non si sa chi sono, da dove vengono, cosa vogliono, chi li comanda, perché tutti li temono, e insomma, cose così.

 

Poi se mi hanno raccontato male, non so. La mia è una domanda, non un'asserzione. (asserzione??? Elmore Leonard disse che quando legge questa parola chiude il libro. Spero non ci legga, dall'aldilà.)

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, sigfried said:

Dicevo degli Estranei, che da quello che mi hanno detto, almeno fino alla quinta stagione non si sa chi sono, da dove vengono, cosa vogliono, chi li comanda, perché tutti li temono, e insomma, cose così.

 

Poi se mi hanno raccontato male, non so. La mia è una domanda, non un'asserzione. (asserzione??? Elmore Leonard disse che quando legge questa parola chiude il libro. Spero non ci legga, dall'aldilà.)

 

per spiegartela meglio, game of thrones è una partita di scacchi giocata su una scacchiera dove si muovono personaggi di importanza quasi simile, e ogni loro mossa è conseguenza o causa di quella di un altro :sisi: gli Estranei sono alcuni di quelli che ci mettono magari 5 stagioni a fare una mossa, ma ci sono, semplicemente ci sono eventi precedenti che devono accadere affinchè "si mostrino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.