Vai al contenuto

Trova il colpevole! [Partita 1]


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ops XD 

Io ho considerato Robert perché il suo voler a tutti i costi conquistare Marika mi sembrava parecchio disperato.. Ed un uomo disperato è anche disposto ad uccidere. Considerando poi che Amanda non era certo la personcina più dolce dell'universo .. Bam! 

 

Avevo quasi pensato che ci fosse anche stata una tresca tra Ramirez e Marika ma la cosa è stata palesemente smentita XD 

 

Il maggiordomo mi aveva quasi ingannata .. All'inizio ero convinta che fosse stata messa come figura per vedere se qualcuno cadeva nel cliché e allo stesso tempo per rendere vivo proprio il cliché stesso..

Ma alla fine, come insegna anche Lara Croft, per quante volte puoi averlo rinchiuso nella cella frigo, il buon vecchio maggiordomo sarà sempre al tuo servizio ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha grazie mille ancora a tutti !! :roseforyou:siete stati degli splendidi primi giocatori e sono contenta che il gioco vi abbia divertito! :D

 

@Lavoie direi di rimandare la prossima al dopo partita così tu ora hai tempo di masterare di la e nel frattempo iniziamo a pensare ad una nuova trama :D

 

Per tutti gli altri: chiunque avesse una idea  e avesse voglia di imbastire storia e partita.. lo faccia!! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

se vi riferite all'ultimo post, in realtà c'è stato un misunderstanding

Dark ha riportato l'indizio della domestica come se fosse na cosa accaduta durante la giornata (o almeno così avevo capito, visto che non era specificato), e invece si riferiva a un evento accaduto 3 anni prima che tecnicamente causò il tradimento di Robert nei confronti di Marika, ossia che la matrigna lo aveva ricattato :13: ovviamente quando ho scritto il post non lo sapevo (plic non mi aveva ancora chiarito la cosa), e ho risposto rincarando la dose su Marika sia un po' per ripicca (visto che alla fine non era tornata da me, e aveva fatto pure la stronza pe tutta la partita) e sia perchè mi faceva comodo un capro espiatorio :asd: e alla fine avrebbe pure funzionato se non fosse stato per Ruby

 

che poi invece per il resto della partita avevo palesemente puntato il maggiordomo, la storia del dispetto era ridicolissima asd

hahahaha il dispetto era vero, noi abbiamo sepolto la sciarpa della contessa nel letame

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti anche io a Plic :0iBn3vJ: per una partita bellissima, sia da leggere che da giocare ("che ansia" :D), la durata è giusta e per via del "gioco di ruolo" poco spammosa, spero di rigiocarci presto :kep:.

E' vero, avevo proposto al mio compagno di partita ( :fior: bravissimo tra l'altro e anche molto gentile ^__^) di provare l'approccio "passionale" semi-violento...ci tenevo al secondo obiettivo :D , ma poi abbiamo battezzato Marika "pezzo di frassino" e quindi ci siamo arresi.

Bravi a tutti e alla vincitrice Red :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7bgby8:, non aprire pacchettini che trovi in giro :D (ahahaah scherzo bravissima <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/5/2016alle13:04, Merî said:

Complimenti a tutti. Brava plic e ruby :0iBn3vJ: 

 

spero poter partecipare meglio per il futuro :cia:

Concordo, praticamente sono stato assente...Lemon ha fatto tutto da sola, mi farò perdonare. Però mi siete piaciuti tutti, vi siete immedesimati nella parte bene ahah. Complimentoni a plic per la fantasia del gioco e della trama. Ed ache a Ruby perché non ha sbagliato nulla. 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.