Vai al contenuto

Trova il colpevole! [Partita 1]


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Le parole della Robinson e del maggiordomo incrementano in me pensieri sospetti nei confronti di quest'ultimo. Il mio sguardo però va a soffermarsi su Marika. Era proprio lei l'oggetto di quei "dolci ricordi" riportati alla mente da questa maledetta villa. 

Intanto un particolare riaffiora alla mente:

"Conte ma per cosa era nervoso questa sera, perchè tanta rabbia nel brandire quel candelabro a tal punto da rimaner ferito?

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Avevo incontrato marika,come detto in precedenza. Non mi aveva rivolto la parola. Sbattere contro il chiodo è stata una disattenzione,in preda al nervosismo non mi ero accorto che era molto sporgente e di conseguenza mi sono appunto ferito l'avambraccio"-

 

cerco di ricordare verso che ora ho incontrato bernardo e Marika

-"circa le 17:45"-

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Che palle il forum mi ha cancellato il post mentre passavo da una pagina all'altra di solito li salvava -.- Va beh lo rifaccio molto più breve :(

 

La risposta di Johanna non mi aveva soddisfatto molto, qualcosa non mi tornava ma non riesco a capire cosa "Ne è sicura signorina Johanna? Conferma che era quello l'orario preciso?"

Sento anche gli altri discorsi e una cosa la confermo, "Si, ho incontrato per caso mio padre ed erano circa le 17.45 e non ci siamo detti alcunchè".

Infine sposto l'attenzione sul vecchio Bernardo "Bernardo, è sicuro che dopo essere stato nella scuderia è andato direttamente in cucina?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bernard.. Pover'uomo, non avevo mai avuto nulla contro di lui, in passato. Ma ora, ora era tutt'altra storia .

Guardo il vecchio, che probabilmente ha perso anche le ultime rotelle rimaste.

<Bernardo, lei ha ragione, io contro il Conte non ho nulla. Non posso dire altrettanto di lei e della Contessa.. Sbaglio ?> 

Frecciatina per frecciatina. So che il maggiordomo è quello che ha accesso ovunque e che sa sempre cosa accade in casa .. Per quella ragione forse è quello di cui tutti sanno di meno.

 

Mi rivolsi ancora una volta alla Contessina 

< Ne sono sicura > 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Marco1306 said:

esatto conte ci siamo incontrati per le 17.45

 

sig. Ramirez lei dove era?

 

johanna,  il conte si è sempre ben comportato con voi, cosa volete insinuare ?

Ero nella mia camera, perso nella lettura. Sono rimasto lì fino alle 18.40 circa, ora in cui ho incrociato il conte sulle scale, scendendo alla sala antica per esaminare meglio la reliquia.

Perdonate la domanda bizzarra, ma penso che da qualche parte si debba approfondire...cosa tenete sul comodino? Mi piacerebbe saperlo da ciascuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Lemon said:

Ero nella mia camera, perso nella lettura. Sono rimasto lì fino alle 18.40 circa, ora in cui ho incrociato il conte sulle scale, scendendo alla sala antica per esaminare meglio la reliquia.

Perdonate la domanda bizzarra, ma penso che da qualche parte si debba approfondire...cosa tenete sul comodino? Mi piacerebbe saperlo da ciascuno.

 

"Domanda alquanto bizzarra davvero, ricordo solo di averci appoggiato un bicchiere d'acqua. Oltre ovviamente a una foto ricordo di un amore passato..."

E il mio sguardo torna di nuovo verso Marika che tristemente continua ad ignorarmi da tutto il giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

So a cosa si riferisce, il  maggiordomo, ma voglio capire come risponde il Conte, l'ultima parola è sempre stata la sua, lo deve essere ancora una volta.

Anche io so di fatti accaduti che si possono considerare "indecorosi". Il Conte è un uomo retto. Certo..

Lascio che i miei occhi si fermino in quelli di Gerard, un brivido mi percorre la schiena. Il ricordo è ancora vivido, fin troppo.

Ascolto anche Ramirez, e la sua assurda domanda.

< C'è un libro, sul mio comodino.. e cosa c'è invece sul suo, Ramirez?>

Osservo con attenzione Gerard rivolgersi a Robert.. proprio dopo la sua dichiarazione riguardo un'amore passato. Forse siamo giunti alla stessa conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ok, direi anche basta! Non capisco tutta questa pressione nei confronti di Marika! Se state insinuando qualcosa, vuotate il sacco!"

Do uno sguardo alla busta stropicciata, e poi a Marika. E' ovvio che non ho mai ricevuto quella lettera, cosa ci sarà mai scritto?

Poi riprendo la parola e rivelo ciò che ho scoperto poco fa:

"Piuttosto, sono andato a controllare la stanza della contessa in cerca di segni di una sua presenza durante la serata, ma indovinate un po' cosa ho trovato? Leggere impronte di terriccio e letame sparse in tutta la stanza! Bernardo, hai mentito di nuovo, prima dici di aver passato la serata nella scuderia, poi sei andato in cucina...allora perchè tenere nascosta la tua presenza nella stanza della contessa???

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Lavoie said:

-"Marika,non mi hai mai detto nulla a riguardo di una certa persona"-

"A chi ti riferisci padre?" distratta dai pensieri si accorge in ritardo della domanda a lei rivolta senza comprenderla pienamente....

 

Successivamente mi accodo anche io a rispondere alla domanda di Alejandro, sospirando con malinconia e sofferenza al solo sentirlo parlare senza riuscire nemmeno ad incrociare lo sguardo con lui..."Sul mio comodino c'è un libro e una lettera... Ma non per Robert."

Fa un grosso sospiro e pensa a quel che successe tre anni fa, sorpresa che una lettera rispuntasse ancora oggi. "Tre anni fa... tre anni fa ho commesso degli errori che sto pagando ancora oggi... quella lettera è parte di quegli errori."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome site tutti super bravi e mi state piacendo un sacco, aggiungo a tutti i giocatori UN TENTATIVO SUPPLEMENTARE NELLE AZIONI EXTRA :D 

 

Chi oggi ha usato il proprio, può ripetere su un altro tra i disponibili. 
Se qualcuno non ne ha ancora usato nessuno, da adesso ne ha a disposizione due :D (Ovviamente mi vanno comunicati uno alla volta, poichè nessuno possiede il dono dell'ubiquità :0iBn3vJ: )

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTIONARIO PER I SIGNORI GIOCATORI (Sono Nabba e non so creare sondaggi in topic hahaha) 

@Ruby_Red @DarkPhoenix @Merî @Marco1306 @~ Josephine @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Crisalide @Lemon @Hisoka @Lavoie @alex7784

 

La scadenza é prevista per domani (Venerdì 29) alle 21:30. QUalcuno vorrebbe estendere la durata del gioco? Vi va bene il termine?

 

VI propongo tre opzioni possibili, vincerà l'opzione più votata ( solo per farmi una idea dell'opinione comune :D ) 

a) Scadenza predefinita: Rimane domani alle 21:30 20:00. 
b) Scadenza posticipata: Sabato alle 21:30  20:00 
c) Scadenza allungata oltre week-end sereno serenello: Lunedì ore 21:30. 20:00

 

Fatemi sapere cosa va meglio per voi :D :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.