Vai al contenuto

[Proposta] Trova il Colpevole!


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ~ Josephine said:

Cerco compagni d'avventura perché non posso iscrivermi da sola al momento.

Se c'è qualcuno che cerca la stessa cosa, mi faccia sapere xD

 

josie se ti va possiamo essere il maggiordomo del conte insieme.

 

così mi daresti una mano a far filare dritto quella ragazzaccia della figlia del conte, purtroppo frequenta brutti ambienti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Marco1306 said:

 

josie se ti va possiamo essere il maggiordomo del conte insieme.

 

così mi daresti una mano a far filare dritto quella ragazzaccia della figlia del conte, purtroppo frequenta brutti ambienti

Va bene! Giochiamo col tuo account però v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ~ Josephine said:

Cerco compagni d'avventura perché non posso iscrivermi da sola al momento.

Se c'è qualcuno che cerca la stessa cosa, mi faccia sapere xD

 

sembrano quasi quegli annunci online, cerco m per una relazione aperta, se c'è qualcuno che cerca la stessa cosa mi faccia sapere XF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

sembrano quasi quegli annunci online, cerco m per una relazione aperta, se c'è qualcuno che cerca la stessa cosa mi faccia sapere XF

Aspettavo una risposta come questa dal 1990.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque @Hisoka questo tipo di giochino è a scadenza, quindi la durata è variabile e può essere anche concordata... Ora come ora direi che durerá 3-4 giorni massimo. 

Se proprio voleste allungarla si può posticipare in corso di partita di un giorno ma direi che non andrá molto oltre i 4 :D

 

@Mid ( e anche @Funny Rêve ) non inizia subito perché prima bisogna comunque arrivare a 6 iscritti e io devo finire gli ultimi dettagli.. l'inizio si decide insieme! Ad esempio, se preferite tenervi libero il ponte si può pensare di iniziare dopo il 25! Anche perchè così io ho tempo di ultimare la storia. :D

 

@Crisalidee @Jesus 'SnaKe SuperPuppy il posto c'e! Da soli... o in coppia... o in tripletta con Marco/Jose :D

Tutto è ancora in costruzione hahaha 

E ci sono 3 Baldi personaggi ancora vacanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Hisoka said:

Se giochiamo in 6, l'assassino lo si può indovinare anche a culo ahaha. Non è meglio essere non so almeno in 8?

Ah all'inizio magari ci capirò ben poco..:grattacapo:

Se la sparì a caso non ti diverti u.u 

E poi chi mi consegna la lista deve darmi una motivazione valida. E vedrai, lo scopo del gioco è un primis giocare per divertirsi :D

E indagare sentendosi Sherlock u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

On 22/4/2016alle17:04, Pliclalla said:

*** AGGIORNAMENTO ***

 

Allora ragazzi, vi propongo una cosa.. vi andrebbe di provare una partita con calma? 

La storia l'ho già messa in piedi, sto ultimando le schedine e le intro che vi guideranno durante la partita :D

 

I personaggi attorno cui girerá la storia sono questi: 

 

1.Alejandro Ramirez -  Critico D’arte e Restauratore - 29 Anni 
2.Johanna Robinson - Esperta nel Restauro 39 Anni -> (Ruby_Red)
3.Robert Greenewald - Archeologo ed esperto nel campo di Antiche Reliquie. - 30 Anni 
4.Gerard JeanMark LaMurette (conte) - 51 Anni
5.Marika LaMurette (figlia del conte) - 25 Anni -> (DarkPhoenix )
6.Bernardo DesCartes (maggiordomo del conte) - 68 Anni -> (Marco + Josephine)

 

Quindi i posti disponibili per questo primo round di gioco sono 6..

Non è obbligatorio che giochi una sola persona, potete anche creare gruppi di 2-3 utenti dietro a un singolo. L'importante è che a scrivere gli interventi sia sempre il solito per non creare confusione negli altri giocatori! :D

 

Se si raggiunge la quota, si può iniziare concordando la data più idonea e la durata che preferite (ricordando che in media dura comunque 3-4 giorni) :D

 

In più, ci sará una meccanica aggiuntiva di gioco, che verrá spiegata all'apertura del gioco :D

 

ISCRITTI: 

- Ruby_Red
- DarkPhoenix 
- Marco + Josephine 

 

 @Lucky @Lemon @Lavoie @Moon li riempiamo i 3 posti rimasti e facciamo contenta Plic o aspettiamo @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e @Hisoka che prendono tempo?

 

Io cerco comunque un partner visto che sicuro a giocare da solo farò danni :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.