Vai al contenuto

Librogame - Nel Deserto


Mid

Messaggi raccomandati

Mentre i due sfortunati discutono del più e del meno, ecco che improvvisamente appaiono da lontano due indistinte figure. 

-Ehy @Moon, guarda!- Fa @momo

Moon si volta nella direzione indicata dalla ragazza. Un ampio sorriso si dipinge sul suo volto.

-Aiutateci!! ehi!!!- Il ragazzo comincia ad agitare convulsamente le braccia, così che ricomincia a sprofondare. 

-Moon attento!- gli fa eco momo, preoccupata. Cercando di fare meno movimenti possibili, i due cercano dunque di farsi notare, e con gioia dopo poco si accorgono di essere stati visti. Due figure misteriose, ognuna a bordo di un cammello, gli si avvicinano. 

-Devono essere dei tuareg.. - Mormora Moon. -Gli abitanti del deserto..- 

In breve le figure sono dinnanzi ai loro occhi. Sono davvero tuareg, ed indossano delle lunghe tuniche colorate. In volto hanno un velo che rende visibili solo gli occhi, ed in testa un grosso turbante.

 

lultimo-tuareg.jpg

 

-Aiutateci, vi prego.. - Dice loro momo. Una delle due figure scende dal cammello, prende rapidamente una fune che portava in una borsa di pelle e la lancia ai due malcapitati. Il tiro è perfetto, così Moon e momo afferrano la corda e la stringono forte a sè. Con l'aiuto della seconda figura, i due sono finalmente tratti in salvo. 

Ansimanti e boccheggianti, i Momo e moon cercano di riprendersi da questo ultimo sforzo, dalla fatica e dalla paura. 

-Grazie..- sibilia Moon, alzando lo sguardo riconoscente alle due figure misteriose. I due fanno un cenno del capo, si voltano e fanno per avviarsi. 

-Aspettate!- Li blocca Moon. 

-Siamo sopravvissuti ad un incidente aereo.. siamo qui da soli, siamo stanchi ed assetati e non sappiamo più che cosa fare.. Aiutateci, vi prego non abbandonateci qui..-

-A morire..- conclude momo. 

I due si guardano un istante tra loro, dopodichè quello più robusto tra i due gli si avvicina, scoprendosi il viso. 

-Va bene stranieri.- Dice loro. 

-Vi salveremo. Sono @DarkPhoenix d'Arabia, e questa è una giovane ragazza del mio popolo, @N ™. -

Anche la ragazza si scopre il viso.

-Dark Phoenix d'Arabia?? Non posso crederci!- Esclama Moon. 

-Tutti i testi accademici parlano di te! La comunità storica è ancora indecisa se la tua esistenza sia vera o se sia solo una leggenda.. Anche perchè ti danno tutti per disperso da molti anni! Ma hai fatto grandi cose per il tuo paese! Sei un eroe per la popolazione locale!-

Dark sorride. -Non esageriamo.- Dice con autentica modestia. 

-Coraggio ora, mettiamoci in marcia. E' mezz'ora da qui all'accampamento. Ma prima, ripulitevi velocemente e dissetatevi.-

N porge loro due grandi borracce, dalle quali momo e Moon bevono avidamente, senza riuscire a trattenersi ulteriormente. Di colpo riescono a vedere tutto da un'altra prospettiva. Ora che sono salvi e dissetati si sentono protetti ed al sicuro. I due tuareg li fanno sedere a bordo dei due cammelli, dopodichè, prendendoli per le rendini, li conducono verso l'accampamento. Dopo una buona mezz'ora di cammino, i quattro arrivano a destinazione. 

-Incredibile..- mormora momo, -come riescano a vivere in questo posto..-

L'accampamento è costituito da due file di ampie tende rosse. Per i due ora quelle tende rappresentano ristoro, riposo e sopratutto ombra. 

 

un-accampamento-nel-sahara.jpg

 

La popolazione dei tuareg sembra molto cortese e cordiale. A momo ed a Moon viene offerto un piatto a base di cous cous e legumi, ed i due cominciano a recuperare le forze. Da bere, i tuareg preparano loro dello squisito ed invitante thè alla menta.

-Il mare da qui non è lontano.- Dice loro Dark. -Ora riposate, partiremo al tramonto stessa. Marciare di sera è sicuramente più raccomandabile.-

Acconsentite, e Dark vi conduce a dei comodi giacigli. 

Il tramonto arriva più presto del previso. 

-Svegliatevi, coraggio.- La voce di Dark vi fa uscire, lentamene ma inesorabilmente, dal mondo dei sogni. 

-Purtroppo non posso accompagnarvi per la prima tratta, hanno appena chiesto il mio aiuto per sedare un conflitto scaturito in un accampamento vicino. Ma vi lascio in buone mani, e ci rivedremo domani stesso al tramonto. Ho concordato con Hazùm una serie di tappe fino al mare. Da lì poi potrete prendere un'imbarcazione e tornare a casa. Ci vediamo domani alla tappa numero due del vostro viaggio. In bocca al lupo.-

Non siete molto contenti di questo repentino cambiamento, ma sperate di potervi fidare di questo Hazùm. Il giovane sembra tranquillo e di poche parole. Non conosce la vostra lingua, ma si esprime a gesti. Rapidamente vi carica sopra un paio di cammelli, li lega al suo in fila indiana e parte. 

Dopo poco però vi rendete conto che non vi sta portando verso nord, bensì verso ovest. 

-Ehy!- grida Moon, insospettito. 

-Ma dove ci stai portando?- chiede momo. 

-Forse è una semplice deviazione..- Concordate, anche se in cuor vostro non ne siete molto convinti. Dopo una ventina di minuti, notate che vi state dirigendo ad un altro accampamento. Vicini all'ingresso della prima tenda, Hazùm vi fa smontare da cammello e fi cenno di avvicinarsi. A quel punto, tutto precipita. Da una delle tende escono altri quattro tuareg che velocemente vi afferrano e vii trattengono Voi reagite, ma sono in superiorià numerica e non vi lasciano alcuno scampo. 

-Hazùm!- Gridate all'unisono, in preda al panico. 

-Che cosa sta succedendo? Chi siete e che volete da noi?- grida momo.

Improvvisamente dalla tenda esce un'altra figura. Non sembra un tuareg, veste in modo diverso, più raffinato, con un casacca lunga dai mille colori, ed un copricapo dorato. Vi guarda sorridente. 

-Ecco i miei schiavi..- Dice, nella vostra lingua. Hazùm annuisce vigorosamente, poi abbassa il capo al cospetto dell'uomo.

Schiavi? Come schiavi? Vi guardate l'un l'altro, spaventati e sbalorditi. 

Hazùm voleva vendervi al mercato nero!

Moon si guarda attorno, disperato. Forse l'uomo che lo sta tenendo si è distratto, forse potrebbe provare a divincolarsi, o almeno a tirargli un calcio. Poi avrebbe pensato a momo. Oppure.. accanto all'ingresso della tenda, ad illuminarne l'entrata, vi erano delle torce. Forse con uno scatto improvviso avrebbe potuto provare a divincolarsi e ad afferrarne una, per poi usarla come mezzo di difesa. Doveva fare qualcosa, ma doveva farlo in fretta!

 

Tenti di divincolarti e di scappare con momo?

Tenti di afferrare la torcia per usarla come arma?

 

Spoiler

Ringrazio @Helder per il consulto sulla storia dello schiavismo e per le sue idee :D 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Mid said:

Io la vedevo più come una prode guerriera tuareg, ma N dicci tu cosa preferisci tra le due XD :D

Prode guerriera, ovvio.  t1614.gif 

E poi danza del ventre no. Al massimo ballo la salsa cubana. 

 

5 ore ago, DarkPhoenix said:

Vorrei precisare un dettaglio non chiaro della storia. N è la concubina del villaggio. :cool: Specializzata in danza del ventre. :nfh5j7:

E poi hai abbandonato sti due in mano a un depravato. Te ne rendi conto?

:12:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon con uno scatto fulmineo si divincola dall'uomo che lo costringe per cercare di afferrare una delle due torce che si trovano all'ingresso della tenda davanti alla quale si trova il commerciante. Questi però, capendo le sue intenzioni, lo anticipa afferrando la torcia per primo e puntandogliela in viso

-Che cosa volevi fare, eh?- ringhia. Moon avverte il calore della torcia in viso e si arresta, sorpreso e spaventato dallo sguardo minaccioso e crudele dell'uomo.

 

torch-flame-fire-burn-16265846.jpg

 

-Sono indisciplinati, questi due, non mi sembra diano buona garanzie!- aggiunge poi contrariato, rivolto ad Hazùm. I due iniziano quindi a discutere in un linguaggio incomprensibile per @momo e Moon.

Due dei quattro uomini si riavvicinano velocemente a quest'ultimo e, dopo una breve colluttazione lo riescono a riafferrare.

-Lasciatemi! Animali!- grida Moon disperato.

La situazione sembra senza via d'uscita ma c'è qualcuno che li osserva..

 

Acquattata dietro una duna, @N ™ osserva infatti la scena. Contrariamente a @DarkPhoenix non era mai riuscita a fidarsi di Hazùm, gli era sempre sembrato viscido, di pensieri antiquati e troppo legato al denaro, e questo ora confermava tutto. Per questo aveva deciso di seguirli, per verificare che andasse tutto per il meglio. Ma non era stato così. 

N non ha paura : è una guerriera tuareg dotata di grande capacità e intraprendenza, così inizia a chiedersi se è il caso di intervenire ora, o di aspettare una situazione più favorevole, vedendo come si sarebbe messa la situazione. In fondo per quanto brava loro adesso sono in superiorità numerica. Potrebbe comunque tentare, scivolando dietro l'accampamento per poi minacciare di tagliare la gola al ricco commerciante se non avesse lasciato liberi Momo e Moon. Rischioso, ma forse la soluzione migliore.

 

Che cosa farai N?

Aggiri l'accampamento per minacciare il commerciante e far liberare Momo e Moon?

Aspetti di vedere come evolve la situazione per vagliare alternative? 

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

La vendetta è un piatto che va servito freddo. 

Quell'uomo non mi piace per niente, ma sono dietro una duna e se agisci impulsivamante e frettolosamente non va mai bene. Correrei verso loro e sarei pronta a combattere, ma sarei sgamata subito probabilmente e non riuscirei a lottare. Cercherei una strategia. Un momento migliore. Per tagliargli la gola al tipo e liberare Moon e Momo. 

Aspetterei... che il piatto si faccia freddo. 

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ decide di aspettare ad agire. E' troppo presto e troppo rischioso ora, meglio vedere come evolve la situazione. 

-Li porterete al mercato. Domattina stessa!- Sentenzia il commerciante ai quattro energumeni. Questi acconsentono, poi @momo e @Moon vengono legati, imbavagliati e trascinati in un'altra tenda, poco oltre l'inizio dell'insediamento, nella quale spariscono con i quattro uomini. Dopo poco, due di essi escono ed entrano in una tenda posta di fronte, ed altri due restano invece a presidiarne l'ingresso. Hazùm invece, dopo aver battibeccato qualche istante con il commerciante, afferra avidamente dei soldi e se li intasca, poi come niente fosse raduna i suoi cammelli e fa ritorno al suo villaggio.

-Maledetto.. - Sibila N inferocita, osservandolo andare via. -Che storia racconterai a @DarkPhoenix eh?-

 Il commerciante, invece di rientrare subito in tenda, resta fermo e pensoso per qualche istante. Poi improvvisamente si volta in direzione di N.

-Dannazione! Ci è mancato poco che mi scoprisse e mandassi tutto a rotoli! Fortuna che ormai il sole è calato quasi del tutto e l'oscurità è sempre più fitta...- Si rammarica, dopo essersi acquattata velocemente. Osserva poi cautamente il commerciante sparire nella sua tenda ed accendere quella che doveva essere una lanterna. Comincia una lunga attesa, nella quale N decide di elaborare un piano .

 

5192d8eb00_2270811_med.jpg

 

Dopo un paio d'ore, finalmente la luce si spegne. 

-Era ora..- Pensa

La luce della Luna piena illumina quanto basta l'area, ed i suoi occhi abituati alla penombra l'aiutano nel farsi strada tra le dune. Cautamente scivola a fianco della prima tenda.

-Peggio di un animale..- Constata, sentendolo russare. L'ingresso principale era off limits, poichè era visibile dalle guardie collocate dinnanzi alla tenda in cui erano prigionieri momo e Moon. Così, N tirò fuori un lungo pugnale dalla sua tunica, e con un colpo rapido e deciso squarciò la tenda da dietro. 

-Chi è?- 

-Sssssh!- Disse N, e rapidamente lo avvinse puntandogli il pugnale alla gola. Taci, o ti sgozzo come un maiale.-

-C..c..che cosa vuoi? Chi sei?- Domanda tremante il commerciante. 

-Uh, quante domande! Voglio una sola cosa da te. Libera i due prigionieri.-

Il commerciante tramuta la paura in sorpresa. 

-E cosa vuoi fartene di loro, i tuoi schiavetti personali? Non esiste cara, sono miei!-

-Mi devo ripetere?!- Dice N, premendogli leggermente il coltello alla gola. Un sottile rivolo di sangue sgorga sulla lama.

-No aspetta! No, ti prego.. Perchè non ne parliamo? Potremmo trattare..-

-Liberali, ho detto!-

Improvvisamente N sente delle voci, e si trova davanti i quattro energumeni. Minacciosi, fanno per avvicinarsi. 

-Fermi o lo uccido!- N preme un altro pò il coltello sulla gola dell'uomo, che grida di dolore.

-Fermi, fermi.. fate come vi dice..-

-Liberate i prigionieri o uccido il vostro capo. Ora!-

I quattro titubano, ma il commerciante fa loro un cenno del capo. Le voltano quindi le spalle, e dopo pochi istanti tornano con Momo e Moon, increduli ma liberi. 

-N!- Gridano all'unisono. 

-Ora, tu, fuori con me.-

-Perchè non mi lasci adesso..- dice l'uomo piagnucolando

-Così mi insegui con i tuoi scagnozzi? Mi hai fatto così poco furba?- Sentenzia N. Quindi lo trascina fuori dalla tenda, sempre tenendolo in ostaggio. 

-Ci faremo un bel giretto tra le due ora.. Venite con me voi e prendete una torcia a testa. Ci servirà per dopo-

Moon e Momo acconsentono. 

-E voi non osate seguirci! O il vostro capo farà una brutta fine..- Conclude, rivolta agli uomini. 

 

Dopo una quindicina di minuti, N finalmente libera l'uomo. 

-Sarò clemente. Ti lascio libero. Ma stai lontano da questi ragazzi. Non voglio più vederti. Sono stata chiara?-  Lo intima. 

-Si si.. . Ma mi lasci qui, nel bel mezzo del deserto, senza nemmeno una torcia con cui farmi strada.?-

-C'è la Luna.. non ti basta?- Ride N, per poi voltargli le spalle. 

-Venite ragazzi, il viaggio verso la tappa numero 1 è appena cominciato. Dovremmo arrivare lì per l'alba, e riposeremo in un altro accampamento. 

Momo e Moon annuiscono pensosi. 

-Quante ce ne devono capitare ancora?- Chiede momo, disperata. 

-Fortuna che N ci ha salvati..- bisbiglia moon. 

 

La notte procede tranquilla, ed al sorgere del Sole arrivate in accampamento. Qui con vostra grande sorpresa, trovate una vecchia conoscenza.

-Dark!-

-Ieri sera, con mia grande sorpresa, sono riuscito a risolvere la rivolta velocemente. Sono dunque tornato in accampamento, dove ho preso qualche provvista per il viaggio, ma ecco che compare Hazùm. Gli ho chiesto spiegazioni, ma ho capito che mentiva e gli ho detto di dirmi la verità. Non pensavo fosse un traditore. Mi dispiace, ragazzi. 

Gli ho detto di dirmi dove vi aveva portato. In un attimo sono stato lì, ma ho trovato solo quattro energumeni che mi hanno riferito che i prigionieri erano stati liberati da un'intrepida guerriera. E così, ho capito che si doveva trattare di N e mi sono rasserenato. Sono quindi venuto subito alla tappa numero 1.-

-E come mai non ci siamo incrociati?-Domanda N.

-Evidentemente conosco delle scorciatoie nel deserto che non ti ho ancora insegnato!- Ride Dark. Ora che c'è anche lui, vi sentite più tranquilli. Ancora qualche giorno di cammino, e finalmente potrete raggiungere il mare, e da lì la vostra casa.

 

Fine

 

Spoiler

Spero vi sia piaciuta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid said:

@N ™ decide di aspettare ad agire. E' troppo presto e troppo rischioso ora, meglio vedere come evolve la situazione. 

-Li porterete al mercato. Domattina stessa!- Sentenzia il commerciante ai quattro energumeni. Questi acconsentono, poi @momo e @Moon vengono legati, imbavagliati e trascinati in un'altra tenda, poco oltre l'inizio dell'insediamento, nella quale spariscono con i quattro uomini. Dopo poco, due di essi escono ed entrano in una tenda posta di fronte, ed altri due restano invece a presidiarne l'ingresso. Hazùm invece, dopo aver battibeccato qualche istante con il commerciante, afferra avidamente dei soldi e se li intasca, poi come niente fosse raduna i suoi cammelli e fa ritorno al suo villaggio.

-Maledetto.. - Sibila N inferocita, osservandolo andare via. -Che storia racconterai a @DarkPhoenix eh?-

 Il commerciante, invece di rientrare subito in tenda, resta fermo e pensoso per qualche istante. Poi improvvisamente si volta in direzione di N.

-Dannazione! Ci è mancato poco che mi scoprisse e mandassi tutto a rotoli! Fortuna che ormai il sole è calato quasi del tutto e l'oscurità è sempre più fitta...- Si rammarica, dopo essersi acquattata velocemente. Osserva poi cautamente il commerciante sparire nella sua tenda ed accendere quella che doveva essere una lanterna. Comincia una lunga attesa, nella quale N decide di elaborare un piano .

 

5192d8eb00_2270811_med.jpg

 

Dopo un paio d'ore, finalmente la luce si spegne. 

-Era ora..- Pensa

La luce della Luna piena illumina quanto basta l'area, ed i suoi occhi abituati alla penombra l'aiutano nel farsi strada tra le dune. Cautamente scivola a fianco della prima tenda.

-Peggio di un animale..- Constata, sentendolo russare. L'ingresso principale era off limits, poichè era visibile dalle guardie collocate dinnanzi alla tenda in cui erano prigionieri momo e Moon. Così, N tirò fuori un lungo pugnale dalla sua tunica, e con un colpo rapido e deciso squarciò la tenda da dietro. 

-Chi è?- 

-Sssssh!- Disse N, e rapidamente lo avvinse puntandogli il pugnale alla gola. Taci, o ti sgozzo come un maiale.-

-C..c..che cosa vuoi? Chi sei?- Domanda tremante il commerciante. 

-Uh, quante domande! Voglio una sola cosa da te. Libera i due prigionieri.-

Il commerciante tramuta la paura in sorpresa. 

-E cosa vuoi fartene di loro, i tuoi schiavetti personali? Non esiste cara, sono miei!-

-Mi devo ripetere?!- Dice N, premendogli leggermente il coltello alla gola. Un sottile rivolo di sangue sgorga sulla lama.

-No aspetta! No, ti prego.. Perchè non ne parliamo? Potremmo trattare..-

-Liberali, ho detto!-

Improvvisamente N sente delle voci, e si trova davanti i quattro energumeni. Minacciosi, fanno per avvicinarsi. 

-Fermi o lo uccido!- N preme un altro pò il coltello sulla gola dell'uomo, che grida di dolore.

-Fermi, fermi.. fate come vi dice..-

-Liberate i prigionieri o uccido il vostro capo. Ora!-

I quattro titubano, ma il commerciante fa loro un cenno del capo. Le voltano quindi le spalle, e dopo pochi istanti tornano con Momo e Moon, increduli ma liberi. 

-N!- Gridano all'unisono. 

-Ora, tu, fuori con me.-

-Perchè non mi lasci adesso..- dice l'uomo piagnucolando

-Così mi insegui con i tuoi scagnozzi? Mi hai fatto così poco furba?- Sentenzia N. Quindi lo trascina fuori dalla tenda, sempre tenendolo in ostaggio. 

-Ci faremo un bel giretto tra le due ora.. Venite con me voi e prendete una torcia a testa. Ci servirà per dopo-

Moon e Momo acconsentono. 

-E voi non osate seguirci! O il vostro capo farà una brutta fine..- Conclude, rivolta agli uomini. 

 

Dopo una quindicina di minuti, N finalmente libera l'uomo. 

-Sarò clemente. Ti lascio libero. Ma stai lontano da questi ragazzi. Non voglio più vederti. Sono stata chiara?-  Lo intima. 

-Si si.. . Ma mi lasci qui, nel bel mezzo del deserto, senza nemmeno una torcia con cui farmi strada.?-

-C'è la Luna.. non ti basta?- Ride N, per poi voltargli le spalle. 

-Venite ragazzi, il viaggio verso la tappa numero 1 è appena cominciato. Dovremmo arrivare lì per l'alba, e riposeremo in un altro accampamento. 

Momo e Moon annuiscono pensosi. 

-Quante ce ne devono capitare ancora?- Chiede momo, disperata. 

-Fortuna che N ci ha salvati..- bisbiglia moon. 

 

La notte procede tranquilla, ed al sorgere del Sole arrivate in accampamento. Qui con vostra grande sorpresa, trovate una vecchia conoscenza.

-Dark!-

-Ieri sera, con mia grande sorpresa, sono riuscito a risolvere la rivolta velocemente. Sono dunque tornato in accampamento, dove ho preso qualche provvista per il viaggio, ma ecco che compare Hazùm. Gli ho chiesto spiegazioni, ma ho capito che mentiva e gli ho detto di dirmi la verità. Non pensavo fosse un traditore. Mi dispiace, ragazzi. 

Gli ho detto di dirmi dove vi aveva portato. In un attimo sono stato lì, ma ho trovato solo quattro energumeni che mi hanno riferito che i prigionieri erano stati liberati da un'intrepida guerriera. E così, ho capito che si doveva trattare di N e mi sono rasserenato. Sono quindi venuto subito alla tappa numero 1.-

-E come mai non ci siamo incrociati?-Domanda N.

-Evidentemente conosco delle scorciatoie nel deserto che non ti ho ancora insegnato!- Ride Dark. Ora che c'è anche lui, vi sentite più tranquilli. Ancora qualche giorno di cammino, e finalmente potrete raggiungere il mare, e da lì la vostra casa.

 

Fine

 

  Spoiler

Spero vi sia piaciuta :D

 

Yeahhh!!!! 

Finalmente Liberi! =)

Moon e Momo in salvo. E Dark.....insegnami i segreti del deserto u.u

2 ore ago, Mid said:

@N ™ decide di aspettare ad agire. E' troppo presto e troppo rischioso ora, meglio vedere come evolve la situazione. 

-Li porterete al mercato. Domattina stessa!- Sentenzia il commerciante ai quattro energumeni. Questi acconsentono, poi @momo e @Moon vengono legati, imbavagliati e trascinati in un'altra tenda, poco oltre l'inizio dell'insediamento, nella quale spariscono con i quattro uomini. Dopo poco, due di essi escono ed entrano in una tenda posta di fronte, ed altri due restano invece a presidiarne l'ingresso. Hazùm invece, dopo aver battibeccato qualche istante con il commerciante, afferra avidamente dei soldi e se li intasca, poi come niente fosse raduna i suoi cammelli e fa ritorno al suo villaggio.

-Maledetto.. - Sibila N inferocita, osservandolo andare via. -Che storia racconterai a @DarkPhoenix eh?-

 Il commerciante, invece di rientrare subito in tenda, resta fermo e pensoso per qualche istante. Poi improvvisamente si volta in direzione di N.

-Dannazione! Ci è mancato poco che mi scoprisse e mandassi tutto a rotoli! Fortuna che ormai il sole è calato quasi del tutto e l'oscurità è sempre più fitta...- Si rammarica, dopo essersi acquattata velocemente. Osserva poi cautamente il commerciante sparire nella sua tenda ed accendere quella che doveva essere una lanterna. Comincia una lunga attesa, nella quale N decide di elaborare un piano .

 

5192d8eb00_2270811_med.jpg

 

Dopo un paio d'ore, finalmente la luce si spegne. 

-Era ora..- Pensa

La luce della Luna piena illumina quanto basta l'area, ed i suoi occhi abituati alla penombra l'aiutano nel farsi strada tra le dune. Cautamente scivola a fianco della prima tenda.

-Peggio di un animale..- Constata, sentendolo russare. L'ingresso principale era off limits, poichè era visibile dalle guardie collocate dinnanzi alla tenda in cui erano prigionieri momo e Moon. Così, N tirò fuori un lungo pugnale dalla sua tunica, e con un colpo rapido e deciso squarciò la tenda da dietro. 

-Chi è?- 

-Sssssh!- Disse N, e rapidamente lo avvinse puntandogli il pugnale alla gola. Taci, o ti sgozzo come un maiale.-

-C..c..che cosa vuoi? Chi sei?- Domanda tremante il commerciante. 

-Uh, quante domande! Voglio una sola cosa da te. Libera i due prigionieri.-

Il commerciante tramuta la paura in sorpresa. 

-E cosa vuoi fartene di loro, i tuoi schiavetti personali? Non esiste cara, sono miei!-

-Mi devo ripetere?!- Dice N, premendogli leggermente il coltello alla gola. Un sottile rivolo di sangue sgorga sulla lama.

-No aspetta! No, ti prego.. Perchè non ne parliamo? Potremmo trattare..-

-Liberali, ho detto!-

Improvvisamente N sente delle voci, e si trova davanti i quattro energumeni. Minacciosi, fanno per avvicinarsi. 

-Fermi o lo uccido!- N preme un altro pò il coltello sulla gola dell'uomo, che grida di dolore.

-Fermi, fermi.. fate come vi dice..-

-Liberate i prigionieri o uccido il vostro capo. Ora!-

I quattro titubano, ma il commerciante fa loro un cenno del capo. Le voltano quindi le spalle, e dopo pochi istanti tornano con Momo e Moon, increduli ma liberi. 

-N!- Gridano all'unisono. 

-Ora, tu, fuori con me.-

-Perchè non mi lasci adesso..- dice l'uomo piagnucolando

-Così mi insegui con i tuoi scagnozzi? Mi hai fatto così poco furba?- Sentenzia N. Quindi lo trascina fuori dalla tenda, sempre tenendolo in ostaggio. 

-Ci faremo un bel giretto tra le due ora.. Venite con me voi e prendete una torcia a testa. Ci servirà per dopo-

Moon e Momo acconsentono. 

-E voi non osate seguirci! O il vostro capo farà una brutta fine..- Conclude, rivolta agli uomini. 

 

Dopo una quindicina di minuti, N finalmente libera l'uomo. 

-Sarò clemente. Ti lascio libero. Ma stai lontano da questi ragazzi. Non voglio più vederti. Sono stata chiara?-  Lo intima. 

-Si si.. . Ma mi lasci qui, nel bel mezzo del deserto, senza nemmeno una torcia con cui farmi strada.?-

-C'è la Luna.. non ti basta?- Ride N, per poi voltargli le spalle. 

-Venite ragazzi, il viaggio verso la tappa numero 1 è appena cominciato. Dovremmo arrivare lì per l'alba, e riposeremo in un altro accampamento. 

Momo e Moon annuiscono pensosi. 

-Quante ce ne devono capitare ancora?- Chiede momo, disperata. 

-Fortuna che N ci ha salvati..- bisbiglia moon. 

 

La notte procede tranquilla, ed al sorgere del Sole arrivate in accampamento. Qui con vostra grande sorpresa, trovate una vecchia conoscenza.

-Dark!-

-Ieri sera, con mia grande sorpresa, sono riuscito a risolvere la rivolta velocemente. Sono dunque tornato in accampamento, dove ho preso qualche provvista per il viaggio, ma ecco che compare Hazùm. Gli ho chiesto spiegazioni, ma ho capito che mentiva e gli ho detto di dirmi la verità. Non pensavo fosse un traditore. Mi dispiace, ragazzi. 

Gli ho detto di dirmi dove vi aveva portato. In un attimo sono stato lì, ma ho trovato solo quattro energumeni che mi hanno riferito che i prigionieri erano stati liberati da un'intrepida guerriera. E così, ho capito che si doveva trattare di N e mi sono rasserenato. Sono quindi venuto subito alla tappa numero 1.-

-E come mai non ci siamo incrociati?-Domanda N.

-Evidentemente conosco delle scorciatoie nel deserto che non ti ho ancora insegnato!- Ride Dark. Ora che c'è anche lui, vi sentite più tranquilli. Ancora qualche giorno di cammino, e finalmente potrete raggiungere il mare, e da lì la vostra casa.

 

Fine

 

  Spoiler

Spero vi sia piaciuta :D

 

Yeahhh!!!! 

Finalmente Liberi! =)

Moon e Momo in salvo. E Dark.....insegnami i segreti del deserto u.u

 

@Mid bellissimo tutto. Complimenti per le storie che scrivi...e come tutte le cose belle..ė già finita. :(

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.