Vai al contenuto

Famose na Librogamata


Mid

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Helder said:

Figata. 

Però non sono capace di collaborare, lascio il mio posto ad altri :D

non è un problema
delegami e prenderò io tutte le tue decisioni! :D

 

 

 

 

Per il numero dei partecipanti...
beh, il metodo sondaggio evita rischi lungaggini eccessive
quando è chiuso è chiuso 
mi piaceva l'idea di un gruppo piccino perché sembra proprio Indiana Jones al lavoro!
nel senso che in pochi si collabora seriamente, in tanti si resta ognun per sé

ma come sapete io sono prezzemolina e ci sono a prescindere! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così :

Visto che siamo un pò, chiusura iscrizioni ore 18 di questa sera, se no non ho il tempo di elaborare niente.

Mi rivolgo ai solitari, @Funny Rêve amora e @Helder ditemi entro le 18 se volete partecipare anche singolarmente, che penso tranquillamente a due storie tutte per voi *__* 

Per tutti gli altri vediamo se fare una o più squadre a seconda del numero finale di partecipanti.

Per la questione del voto le idee di Ruby sono approvate!

Stasera alle 18 ci contiamo e posto un messaggio con un bel riassunto di partecipanti, di regole e di fasi, così non ci si confonde! E poi da lunedì si parte! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid said:

Allora facciamo così :

Visto che siamo un pò, chiusura iscrizioni ore 18 di questa sera, se no non ho il tempo di elaborare niente.

Mi rivolgo ai solitari, @Funny Rêve amora e @Helder ditemi entro le 18 se volete partecipare anche singolarmente, che penso tranquillamente a due storie tutte per voi *__* 

Per tutti gli altri vediamo se fare una o più squadre a seconda del numero finale di partecipanti.

Per la questione del voto le idee di Ruby sono approvate!

Stasera alle 18 ci contiamo e posto un messaggio con un bel riassunto di partecipanti, di regole e di fasi, così non ci si confonde! E poi da lunedì si parte! :)

 

 

perfetto :)

 

io stasera a lavoro dovrei fare un po tardi, ma appena arrivo mi aggiorno su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando

 

Iscritti

Marco

Momo

Moon

Ruby

Taipan

Pliclalla

Crisalide

Lexotas

Massì, vi faccio tutti insieme e morta lì xD

Moon sei ancora in tempo per tirarti indietro e dire che vuoi giocare da solitario, finchè non obietti ti considero con il gruppo ^^

Marco esprime la preferenza nel tema dello spionaggio. Momo in quella del deserto. Considerate questo topic come un topic di votazione in cui esprimete la vostra preferenza sul tema. Votate, avete tempo massimo fino a lunedì mattina ore 9, ma prima votate prima invento una storia meglio è!

I temi sono

-Sopravvivere in mare : Crisalide, Pliclalla

-Nome in codice Giona (spionaggio) : Ruby, Lexotas, Marco, Taipan

-Nel deserto : Momo, Moon

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.