Vai al contenuto

Partite "Live" su Skype/Discord


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, Pliclalla said:

Prossimo appuntamento vpglio esserci pur io *____* 

 

Ma skype quindi ora tiene la multi superiore a 4? :D

Dipende da chi hosta la chiamata.
Ieri l'ho hostata io e sia nel pomeriggio che durante la serata ha retto abbastanza bene, sbaglio?
♥ Plic, ti aspettiamo a braccia aperte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Direi infrasettimanale.

Potrebbe andar bene fare due turni? 
Uno dalle 18 in avanti, ed uno serale (dalle 21:30?), così non scontentiamo nessuno?
L'orario perfetto per tutti non esiste, quindi l'unica cosa fattibile secondo me è fare a scaglioni. Ovviamente chi può esserci per entrambi, farà più partite v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
32 minuti fa, Zero said:

Voglio giocare anche io. Mi fate una sintesi sull'organizzazione?

Si tratta di una/più partite giocate tramite skype (voce).

Se siamo più di 8, di solito abbiamo un master e si gioca "normalmente" (con fasi, lupi, criceto etc).

Se siamo meno di 8, usiamo roll20 e giochiamo senza master. Quest'ultimo metodo è più veloce (essendoci un solo turno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine said:

Si tratta di una/più partite giocate tramite skype (voce).

Se siamo più di 8, di solito abbiamo un master e si gioca "normalmente" (con fasi, lupi, criceto etc).

Se siamo meno di 8, usiamo roll20 e giochiamo senza master. Quest'ultimo metodo è più veloce (essendoci un solo turno).

Ok. Magari se vi organizzate per un giorno di questi .. io ci sono. Contattatemi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.