Vai al contenuto

Partite "Live" su Skype/Discord


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ricordo a tutti che l'appuntamento è per domani pomeriggio!
Se volete aggiungervi, siete ancora in tempo (:

 

Mercoledì 13/04 ore 17/18.

~ Josephine

Funny Reve

Alex7784

Obbanris

absocute (?)
Hisoka (?)

Lavoie

Brighi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie said:

Io non posso oggi

ceno troppo presto per poter giocare,non riuscirei a rimanere su skype e dovrei lasciare a metà partita :sorry:

se facciamo magari un giorno verso le 16(oggi non posso perchè esco) ci sto-

 

Puoi anche venir solo per il cazzeggio, penso :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sono rientrata ora.

Ditemi voi.

Se nessuno può esserci (-.-') rimandiamo.

Però, per favore, salvo cose imprevedibili, siccome comunque mettiamo anche l'orario segnato, potreste non dare l'adesione se già sapete di non poter esserci?

Ci organizziamo e riorganizziamo, e alla fine non può esserci mai nessuno.-.

(Non sono arrabbiata con nessuno in particolare, però non ha senso cambiare orario 2202001010210 volte se poi non potete comunque esserci ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

A gradissima richiesta (Non è vero, non le ha chieste nessuno. Ma ad alex fotte sega) il pagellone della prima lupata... ehm no, mi hanno detto che non piace.. allora la prima Skypata... no no, nemmeno. Vabbè avete capito.

 

(In ordine sparso)

 

@Hisoka voto 7: non ha ancora capito le dinamiche del gioco, probabilmente la prossima volta ha bisogno di un rispiegone. Però gioca, totalmente a caso. Bravo!

 

@Obbanris voto 8: il master spiega e gli altri si fanno i cacchi propri. Il suo forte è la pazienza. Cosa che noi non abbiamo quando non capiamo quello che dice.

 

@absolute voto 6: d'incoraggiamento, ci lascia prima del previsto quando non avevamo ancora giocato ad una mazza. Se i suoi biscottini potessero passare attraverso Skype alzerei il voto.

 

@~ Josephine voto 4: ATTENZIONE SPOILER (occhio abso non leggere)... ci ha confidato che si farà i capelli in un modo che non si vede manco nei manga, no joppa ti pregooooo FINE SPOILER (ok abso, puoi tornare a leggere) Mette tutti in soggezione con quell'avatar che fa foto. Tutti paparazzati!! E ride... e poi ride... ma tanto eh. Solo un'altro la batte.

 

@CloseYourHeart lupo voto 9: la sorpresa. Lo immaginavo l'impersonificazione della serietà ed invece è colui che batte Joppa nella gara a chi ride di più. Risata subdola, fa venire i brividi. Lui non è lupo, è iena. E poi cacchio, mescolate quelle carte. Non può essere sempre cattivo!

 

@Helder voto 8: voto alto perchè è alto. E' il figo che tutti conosciamo ma dall'avatar traspare qualche suo segretuccio. Quegli occhi da serial killer. Ci devi dire qualcosa?

 

@Mid e @Taipan voto 6: vincono a mani basse l'oscar per il miglior sonoro con suoni che manco in Star Wars senti! C1P8 ci ha salutato grazie a loro. E vincono anche il miglior montaggio sonoro perchè dopo la galassia lontana lontana ci teletrasportano a suon di clacson in un centro revisioni. Beeeeppp beeeeepp Il clacson funziona prova le frecce ora!! Però la voce potevate farcela sentire eh! O siete voi i robot?

 

@Funny Rêve voto 7,5: lei mette ordine. Senza di lei sembreremmo una scolaresca impazzita. Grazie maestra di essere stata con noi. Ha il voto alto solo perchè mi sta simpatica :heart:

 

@alex7784 voto 9: ragazzi, le sue giocate sono sempre le migliori! Sfido chiunque a farsi rogare subito pur con il veggente che dice di averlo visto buono. Ditelo che godete a vedermi bruciare dai!

 

@Lavoie voto 9,5: Detta Ambra per gli amici.... senza giocare è lei la vera mattatice della serata. Si collega alla McGyver con un'arancia e due fili. Poi dovete dimenticarvi di "petaloso" perchè è ei ad inventare un nuovo termine italiano: "dopingere". Ed infine non ha il terrore a stare in casa con due Alien che lei chiama gatti. 

 

@DVonTeese voto 10: grandi giocate in partita per lei.... ehm... ehm... come dite?!?... Ah non c'era?!? Vabbè 10 sulla fiducia! LOL

 

Se avessi dimenticato qualcuno mi dispiace. Ma ti prendi un 2!

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Concordo sull'ottima prestazione di @DVonTeese ♥

Ahahaha, vabè, Funny TOPA, Alex CULO MANNARO, Hisòka Culo, Obbadimerda e dopingiamo tutti insieme.

Ricordatemi di comprare un'amplificatore per Clollo e un microfono silenzioso per me stessa.

CIAO ANTANI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.