Vai al contenuto

Ask.lif


Crisalide

Messaggi raccomandati

84659598.jpg

 

 

Come da titolo :D parte un nuovo giochino,

per ravvivare i momenti radiofonici!

Siete liberi di fare qualsiasi tipo di domanda, in forma anonima e i

diggeiS risponderanno a tutto via voce in radio!

Le domande vanno mandate alla somma @~ Josephine

e potete chiedere tutto quello che vi viene in mente a:

@Hyè

@Funny Rêve

@Lavoie

@Mid

@The Cheese

@Bubi

e Crisalide :D 

 

Let's Play a Game yoci101.gif

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi verg ò.ò

Cioè volevo dire... *ehm ehm* u.u Uno può fare una domanda che so, a un @Hisoka a caso no? Manda a Josie la domanda. Josie lo dice a quel casuale Hisoka, lui risp e poi la risp passa in radio e un dj a caso la legge. Fattibile, no? u.u

Scusa Crisa non è per rimettere tutto in discussione, ma io sta cosa che siamo solo noi quelli delle domande non l'avevo capita ò.ò 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Secondo me è meglio cominciare con una cerchia più ristretta di utenti, e poi, in caso ampliare.

Concordo con Crisa sul fatto che non ha tanto senso rispondere alle domande indirizzate a terzi, o rispondere per loro in differita xD

Tantovaleva aprire un ask sul forum per tutti xD
L'idea radiofonica mi piace di più ♥
Però, beh, se non siete convinti, magari discutetene ancora un po' fra djs.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mid said:

Ma io mi verg ò.ò

Cioè volevo dire... *ehm ehm* u.u Uno può fare una domanda che so, a un @Hisoka a caso no? Manda a Josie la domanda. Josie lo dice a quel casuale Hisoka, lui risp e poi la risp passa in radio e un dj a caso la legge. Fattibile, no? u.u

Scusa Crisa non è per rimettere tutto in discussione, ma io sta cosa che siamo solo noi quelli delle domande non l'avevo capita ò.ò 

Mi dispiace non posso rilasciare dichiarazioni...muahauahua :music:

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Cheese intendi domande pubbliche? mmm naa è più bello con domande dette live in radio con tanto di risposta. 

 

Poi se la cosa piace, possiamo farla diventare un momento radiofonico più o meno fisso nelle varie trasmissioni settimanali che si faranno. Del tipo che alcune domande vengono svelata nella varie trasmissioni anche random, e non per forza in una a tema ask. :D  Ma prima ci vogliono le domande v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.