Vai al contenuto

Attentati


CloseYourHeart

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Crisalide said:

Lo so che parlare senza essere stati presenti è facile...però capisco il panico e il terrore...e il pazzo armato di fucile, queste tre cose bastano e avanzano. Possibile però che in un posto dove mangiano pane e pistole a colazione, nessuno sia riuscito in qualche modo a fermarlo?

 

Beh, in un gay bar dubito seriamente i frequentatori ci vadano armati (senza considerare la bassa correlazione che vedo tra americano medio armato e gay americano). Alla fine cmq lo hanno ammazzato, la notizia al solito è che le famose intelligence di intelligence hanno solo il nome (fbi ha fallito clamorosamente).

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mid said:

Massì di armi ce n'è poche, continuiamo a venderle così i terroristi e i pazzi furiosi faranno ancora più stragi

Mandiamo su un riccone xenofobo rappresentante delle lobby armaiole 

Perchè il mondo non va già abbastanza a :parolacc3:

 

Close veramente non ho parole

 

Io la politica estera della clinton non la tollererò MAI.

E' lei che c'ha regalato l'ISIS e obama s'è dimostrato in tutta la sua pochezza.

 

Trump è un cazzone epico, ma in politica estera vuole l'isolazionismo e direi che dopo i danni fatti dal predecessore "premio nobel per la pace" Obama peggio non può fare. In politica interna sono cazzi loro, io sono per Sanders tra i 3, ma i dem hanno già deciso, quindi meglio trump (e anche in politica economica è meglio della rivale che vuole mettere il marito a gestirla, visto che non ha una proposta in merito, una).

 

Tra l'altro s'è pagato tutto da solo trump tanto è ricco, quella appoggiata dalle lobby armaiole è hilary xD

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che ne è il portavoce, delle lobby armaiole.

Isolazionismo? I muri funzionano insegna la storia sìsì. 

Per il resto non è che la versione americana peggiorata (se possibile) del Berlu.

 

Close comunque dovevi fare il politico, nell'arte della strumentalizzazione ti vedo ferrato 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mid said:

Intendevo che ne è il portavoce, delle lobby armaiole.

Isolazionismo? I muri funzionano insegna la storia sìsì. 

Per il resto non è che la versione americana peggiorata (se possibile) del Berlu.

 

Close comunque dovevi fare il politico, nell'arte della strumentalizzazione ti vedo ferrato 

 

Obama c'ha provato a togliere le armi, ha avuto il senato sempre contro, hanno quel benedetto emendamento nella costituzione.

Prova tu, qui, in Italia, a cambiare qualcosa della costituzione e poi vedrai quanta resistenza incontrerai.

Renzi prenderà una tranvata di quelle così forti che riceverà un calcio in culo direttamente proporzionale, vedi tu quanto i cambiamenti costituzionali son facili :sisisi:

 

La politica estera di clinton e obama funziona? sì sì.

Trump è un coglione, ma la clinton, lo ripeto, per me è molto peggio.

 

Mid, cosa ho strumentalizzato?

Io parto dai fatti (possiamo anche parlare della Siria e della Russia, hilary vuol continuare con lo schifo nella prima e per trattare a pesci in faccia la seconda, trump vuole disimpegnarsi da più conflitti possibili e trattare con la seconda). Se poi la realtà non ti piace io non ci posso mica fare niente.

 

I democratici hanno scelto il peggior candidato possibile alla presidenza e Trump vincerà, meglio che inizi ad abituarti all'idea e a conoscerlo :sisisi:

 

---

 

Allego qualche fonte:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/13/strage-di-orlando-nessuna-legge-impedisce-lacquisto-di-armi-dassalto-nemmeno-ai-sospetti-per-terrorismo/2825874/

"Dopo la più sanguinosa strage nella storia degli Stati Uniti, i democratici tornano a chiedere il controllo sulla vendita di pistole e fucili. Lo scorso dicembre il Senato non ha raggiunto i voti per impedire la vendita ai sospettati di attività eversive."

 

Politica estera Clinton: https://www.google.it/search?q=politica+economica+di+clinton&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=G_JeV7G-DaPD8gf5hrfYCg#q=politica+estera+hillary+clinton&safe=off

 

Politica economica Clinton: https://www.google.it/search?q=politica+economica+di+clinton&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=G_JeV7G-DaPD8gf5hrfYCg#safe=off&q=politica+economica+hillary+clinton

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è giusto assecondare gli interessi delle lobby che vendono armi che causano stragi, perchè la costituzione dice così quindi chissene frega delle vittime che quelle armi possono fare? Giusto. Perchè mettersi in discussione e cercare di evolversi quando si può benissimo restare in uno stato di barbarie? Proprio come la riforma sanitaria. Ma non vorrei andare OT.

 

Tu parti sempre dai fatti, tu sei il portavoce della realtà e della verità oggettiva e assoluta. Chi esprime opinioni vive su un altro pianeta e non capisce na sega. Hai ragione Close.

 

Abituarmi all'idea e conoscerlo? Ahaha cos'è questa propaganda fascista? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, CloseYourHeart said:

 

Io la politica estera della clinton non la tollererò MAI.

E' lei che c'ha regalato l'ISIS e obama s'è dimostrato in tutta la sua pochezza.

 

Trump è un cazzone epico, ma in politica estera vuole l'isolazionismo e direi che dopo i danni fatti dal predecessore "premio nobel per la pace" Obama peggio non può fare. In politica interna sono cazzi loro, io sono per Sanders tra i 3, ma i dem hanno già deciso, quindi meglio trump (e anche in politica economica è meglio della rivale che vuole mettere il marito a gestirla, visto che non ha una proposta in merito, una).

 

Tra l'altro s'è pagato tutto da solo trump tanto è ricco, quella appoggiata dalle lobby armaiole è hilary xD

 

Sanders tutta la vita.

Però non puoi dire che la politica interna degli U.s.a. sono cazzi loro, purtroppo. Personalmente non penso che gli Stati Uniti in mano a una manica di cattolici razzisti, nazionalisti, sessisti e xenofobi stiano tanto meglio che in mano alle lobby del petrolio. E no, non sto dicendo che stanno meglio in mano alla lobby petrolifera, sto solo dicendo che, purtroppo, la politica interna statunitense influenza anche il mondo perchè se la popolazione viene "educata" al razzismo e all'intolleranza religiosa alla fine la politica estera si sposterà di conseguenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Mid said:

Quindi è giusto assecondare gli interessi delle lobby che vendono armi che causano stragi, perchè la costituzione dice così quindi chissene frega delle vittime che quelle armi possono fare? Giusto. Perchè mettersi in discussione e cercare di evolversi quando si può benissimo restare in uno stato di barbarie? Proprio come la riforma sanitaria. Ma non vorrei andare OT.

 

Tu parti sempre dai fatti, tu sei il portavoce della realtà e della verità oggettiva e assoluta. Chi esprime opinioni vive su un altro pianeta e non capisce na sega. Hai ragione Close.

 

Abituarmi all'idea e conoscerlo? Ahaha cos'è questa propaganda fascista? 

 

 

Se il Senato ti boccia ogni proposta (e la presidenza di obama sulle politica delle armi sempre lì è andata a sbattere) si tratta semplicemente di realpolitik: impegnarsi su battaglie del genere non porta a nulla se non a perdere tempo e far stupidi proclami disattesi ogni volta. Trump si è inserito in tutto ciò e ne ha approfittato. Non sto dicendo che è giusto, sto dicendo che è inutile continuare questa battaglia se non cavi un ragno dal buco. La riforma sanitaria almeno qualcosa l'ha portata (però lì la costituzione non era in ballo), anche se comunque è stato un bel buco nell'acqua.

 

Nessuna propaganda fascista, è semplicemente il candidato alla presidenza con più probabilità di vittoria, mi sembra il minimo doversi informare su chi andrà nella stanza dei bottoni. Cosa c'è di sbagliato?

 

21 minuti fa, Mefy said:

 

Sanders tutta la vita.

Però non puoi dire che la politica interna degli U.s.a. sono cazzi loro, purtroppo. Personalmente non penso che gli Stati Uniti in mano a una manica di cattolici razzisti, nazionalisti, sessisti e xenofobi stiano tanto meglio che in mano alle lobby del petrolio. E no, non sto dicendo che stanno meglio in mano alla lobby petrolifera, sto solo dicendo che, purtroppo, la politica interna statunitense influenza anche il mondo perchè se la popolazione viene "educata" al razzismo e all'intolleranza religiosa alla fine la politica estera si sposterà di conseguenza.

 

 

Ma infatti trump e clinton mi fanno schifo entrambi, solo che tra i due scelgo trump.

Sanders non lo avremo mai presidente, poche pippe in proposito.

 

Riguardo politica interna-estera, beh, chiaro che le due si influenzano a vicenda, ma in questo caso è proprio marcata la differenza tra le due a farmi preferire trump a clinton. Meglio che faccia i danni a casa sua che qui da noi e nel resto del mondo, l'america ha già dato al mondo troppe zone devastate e invase militarmente, io direi che è tempo di cambiare verso e di ritirarsi e questo solo i repubblicani vogliono farlo. Per il resto, ci si può far niente, finché la finta sinistra non inizia a voler porre freni all'immigrazione la risposta del popolo sarà creare i vari salvini, trump, ecc... per le occasioni, ma contenti i dem, contenti tutti.

 

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Close, se sei convinto che Trump si sia pagato da solo la campagna elettorale non sei proprio sul pezzo, per essere un paladino dei "fatti".

E smetti di linkare articoli del fatto quotidiano, che nessuno qui ha voglia di leggere quel giornalaccio :D

Sul resto ho troppi facepalm da dare, mi sembra ridicolo che ogni volta che muore della gente ci si debba sorbire il piccolo Gobbels delle marche che straparla di immigrazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Helder said:

Close, se sei convinto che Trump si sia pagato da solo la campagna elettorale non sei proprio sul pezzo, per essere un paladino dei "fatti".

E smetti di linkare articoli del fatto quotidiano, che nessuno qui ha voglia di leggere quel giornalaccio :D

Sul resto ho troppi facepalm da dare, mi sembra ridicolo che ogni volta che muore della gente ci si debba sorbire il piccolo Gobbels delle marche che straparla di immigrazione.

 

 

 

Gobbels mi mancava.

Ti darei il ban fossi moderatore, ma mi limiterò a darti della boldrini.

Se è questo il livello culturale a cui volete far scendere la discussione, tanto vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Cerchiamo di mantenere dei toni civili, per favore. Non costringeteci a prendere provvedimenti sgradevoli e rovinare l'armonia di forum.

Esponete le vostre idee, cercate di non OBBLIGARE gli altri a cambiare le proprie, rispettate tutte le opinioni e, se dovete discutere, fatelo con educazione.

Si può rendere l'idea di ciò che pensiamo anche senza dare appellativi offensivi, senza insistere sull'aver ragione a tutti costi, etc.

(Vale per tutti quanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.