Mid

Ultimo Film visto

96 messaggi in questo topic

... Che non significa per forza ultimo film uscito :cool:

L'altra sera ho visto Il senso di Smilla per la neve *__* Un classico bel thriller. 

In realtà l'ho (ri)visto per la centesima volta ma è sempre come se fosse la prima *__* 

Adoro quel film e adoro Smilla *___* Ne avevo anche letto il libro, di Peter Hoeg bello

Info e Trailer :

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io banalmente ho visto The Hateful Eight al cinema, mi ha abbastanza deluso.

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Un pò anche a me

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

A me The hateful eight é piaciuto.

Il senso di Smilla per la neve ho adorato troppo il libro, quindi non credo riusciró mai ad apprezzare il film.

L'ultimo film che ho visto, invece, é stato Mystic River.

[Stare in lab e cazzeggiare anziché lavorare, eccomi.]

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

[Lol XD ]

Secondo me è pregiudizievole pensare in generale che un libro bello non possa avere un corrispettivo film bello, sarà che non sono una purista però fossi in te una possibilitàtina glie la darei :D Io ho fatto il percorso inverso, però ho apprezzato molto entrambi. Poi beh, se trovi brutto il film mica deve per forza rovinarti l'opinione del libro eh.

In caso comunque non voglio responsabilità xD :heart:

Mystic River mi manca, prima o poi lo voglio vedere! *__*

P.s. a proposito di fiumi e di Kavin Bacon xD, A me piace molto The river Wild - Il fiume della paura. Easy ma bello, sìsì

Modificato da Mid
0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto Zootropolis e mi è piaciuto.

2

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ispira Zootropolis :sisisi:

Comunque presto dirò di aver visto l'ultimo film della saga di Divergent, dovrei andarlo a vedere presto :sisisi:

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho visto il film, ma ho passato tre quarti di film a borbottare sulla protagonista (che nel libro è descritta come una eschimese non particolarmente carina, nel film è una bella figliola che di eschimese ha forse solo il colore dei capelli). Poi per carità, la storia è bella e di conseguenza anche il film brutto non è, ma boh, "mi ha abbastanza deluso" (cit.)

Zootropolis e The river wild non ho la più pallida idea di cosa siano, dopo a casa li cerco...

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

The Hateful Eight secondo me dura troppo, 20 minuti per scene che potevano fare in 3 minuti.

Comunque l'ultimo film l'ho visto sabato, Lo chiamavano Jeeg Robot, non un capolavoro ma un Deadpool più coatto e meno volgare, un supereroe terra terra.

- Pronto chi è?

- Stocazzo
è una scena da Oscar.

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ottioh   _happybounce__by_jamal1-d2z8g7f.gif  stasera mi guardo Zootropolis! -Ma anche no, perchè non trovo uno streaming decente... sorry.png 

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lo chiamavano jeeg robot, bel film anche se il taglio rai della produzione (quello delle serie tv italiane per capirci) è a tratti fastidioso, almeno per me.

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 14/3/2016 alle 20:22, Mefy said:

Ottioh   _happybounce__by_jamal1-d2z8g7f.gif  stasera mi guardo Zootropolis! -Ma anche no, perchè non trovo uno streaming decente... sorry.png 

Trovi solo quello con il piede del signore che registra il film ò.ò, se ti concentri sullo sfondo dopo un po' non lo vedi più _bored__by_kinnisonarc-d4ft3ov.gif

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Perché nel 2016 c'è chi si affida ancora allo streaming di infima categoria? Non me lo spiegherò mai.

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, absolute said:

Perché nel 2016 c'è chi si affida ancora allo streaming di infima categoria? Non me lo spiegherò mai.

Se parliamo di film recenti si deve aspettare l'uscita dei dvd/bluray per il video/audio decente, altrimenti esistono solo versioni cam.

E se esce l'ultimissimo film al cinema di cui tutti parlano, ma che tu per un motivo o per un altro non sei andato lì a vedere puoi guardare solo queste ultime versioni o nulla, per cui.

Senza contare tutto l'ambaradan di mercato underground inerente gli anime, ad esempio: i torrenti latitano, le versioni sub che escono tempo che fai partire il download e hai già finito 3 episodi in streaming. Senza contare la poca banda a disposizione dell'utenza media italiana che fa preferire nettamente lo streaming al download.

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ma aspettare è un'opzione che non viene contemplata? Ci sono migliaia di film validissimi che la gente ignora magari per correre dietro alla vaccata del momento. Perché c'è questa smania di dover vedere la roba appena uscita? Se uno ci tiene va al cinema, se non ci tiene allora può aspettare. Se non hai avuto la possibilità/occasione di vederlo al cinema penso sia ancora più bello aspettare e vederselo con calma e magari con la giusta compagnia, in dvd (o comunque supporto di alta qualità).

Una volta l'attesa era la parte più bella, ora vogliamo tutto e subito, è la piaga della nostra generazione, non la asseconderò mai.

Ad esempio tutti parlavate di Suicide Squad un po' di tempo fa. Io ero curioso, mi sarebbe piaciuto partecipare alla conversazione, ma ci tenevo così tanto da andarci al cinema. Non l'ho ancora visto. Eppure nonostante la curiosità sono sopravvissuto. A quanto pare l'attesa non è nociva per la salute, non abbiate timori. Poi va beh, tra qualche mese farò necroposting andando a commentarlo, al più verrò ammonito dai moderatori. Pazienza.

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, absolute said:

Ma aspettare è un'opzione che non viene contemplata? Ci sono migliaia di film validissimi che la gente ignora magari per correre dietro alla vaccata del momento. Perché c'è questa smania di dover vedere la roba appena uscita? Se uno ci tiene va al cinema, se non ci tiene allora può aspettare. Se non hai avuto la possibilità/occasione di vederlo al cinema penso sia ancora più bello aspettare e vederselo con calma e magari con la giusta compagnia, in dvd (o comunque supporto di alta qualità).

Una volta l'attesa era la parte più bella, ora vogliamo tutto e subito, è la piaga della nostra generazione, non la asseconderò mai.

Ad esempio tutti parlavate di Suicide Squad un po' di tempo fa. Io ero curioso, mi sarebbe piaciuto partecipare alla conversazione, ma ci tenevo così tanto da andarci al cinema. Non l'ho ancora visto. Eppure nonostante la curiosità sono sopravvissuto. A quanto pare l'attesa non è nociva per la salute, non abbiate timori. Poi va beh, tra qualche mese farò necroposting andando a commentarlo, al più verrò ammonito dai moderatori. Pazienza.

Sì, ma questo esula dal discorso.

Io di regola aspetto per uno streaming/torrent decente, ma il 99% della gente vuole tutto e subito e gratis e per i motivi di cui sopra ci si affida allo streaming di infima categoria. Per dire, South Park lo sto seguendo così, ma alternative non ci sono e questa ventesima stagione sta facendo satira in super-contemporaneità e sarebbe davvero un peccato mortale tralasciarla per recuperare il tutto più avanti, anche ad una qualità migliore.

Come vedi, in certi casi, hai comunque le mani legate.

Modificato da CloseYourHeart
0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non discutete anche su questo :/, per quanto mi riguarda, io e mia figlia avevamo deciso di vederlo. Poi, durante la visione, ci eravamo accorte della scarsa qualità. Abbiamo comunque continuato a guardarlo, giusto per vedere se ci piaceva o meno. 

Suicide Squad l'ho visto in una maniera simile, era la fusione di due registrazioni. Una abbastanza decente, l'altra meno perchè di quelle con l'immagine a tratti tremula o sfocata. 

A volte capitano anche quelle ^^

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Se il video fa proprio schifo non ci riesco a continuare a vedere le cose =/ mi urta troppo, preferisco saltare e vedere qualcos'altro (che poi, in combo col non andare al cinema, vuol dire che vedo tutto con mesi e mesi di "ritardo").

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Se fa schifo, salto anche io, che poi ti sembra di vedere un altro film.

Per tornare in topic, l'ultimo film (ri)visto oggi pomeriggio, è In the mood for love.

Stupendo.

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ladyhawke

uno dei miei film preferiti :0iBn3vJ:... old but gold

2

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il fratello più furbo di Sherlock Holmes

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moon said:

Il fratello più furbo di Sherlock Holmes

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

127 ore

e parecchia angoscia.

1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

"Inferno" , al cinema. 

una delusione,  perché da un certo tratto in poi esulava completamente dalla reale trema del libro al punto che termina pure in modo diverso. 

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto il libro e non ho visto il film, ma il fatto che il film si discosti dalla trama del libro non credo che sia un motivo valido per lamentarsi di un film. Non l'hai specificato, ma posso solo dedurre che oltre ad essere diverso è anche peggiore. Fermo restando che per me sia Il Codice da Vinci che Angeli e Demoni (letti e visti entrambi) erano davvero mediocri.

Io invece ieri ho visto per la prima volta Rocky, il primo. Da quest'estate sto provando a recuperare tutti i film famosi che non ho mai visto. Onestamente mi stupiscono gli Oscar vinti, non che sia brutto, ma non ci ho visto nulla di eclatante.

0

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti