Vai al contenuto

[Sospeso] Anime Night


kado'

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Per il momento sono in testa: Cowboy Bebop e slam dunk (4 voti), poi seguono parimerito: GTO, Gintama, FMA e Psycho pass (2 voti).

Nel caso in cui i voti rimangano questi, dovremmo procedere ad uno spareggino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, kado' said:

Ho votato Slam Dunk, Cowboy Bepop e Psycho Pass, l'ultimo perché non l'ho mai visto e perché dovrebbe esserci almeno un anime post 2000 nel palinsesto.

Non sono d'accordo. Noi vogliamo gli anime belli, di quando eravamo tutti ggiovani e sbarbati per ripercorre il viale dei ricordi e della nostalgia! No alle bimbominkiate post 2000! Per quelle c'è già rai4!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Aggiornamento:

Cowboy Bebop (7voti)

Slam Dunk (5)

GTO (5)

 

questi sono gli anime in testa alla classifica (l'ordine di "proiezione" possiamo deciderlo insieme).

Se vanno bene a tutti, chiuderei la classifica (siamo a 12 voti e dubito ce ne saranno altri). Più che altro perché ci va un giorno di anticipo almeno per cercarli e caricarli sul drive xDD

 

3 voti: Psycho Pass, BECK MCS.

2 voti: Code Geass, Gintama, FMA Brotherhood. 
Questi possono essere inseriti come futuri. Posso mettere anche quelli con 1 voto, ma eviterei quelli con 0 voti, che non hanno, evidentemente, riscosso successo.

(Fatemi sapere voi).

 

Se c'è ancora qualcuno che desidera votare, lo faccia sapere entro le 21, così poi si può procedere al lavoro di preparazione (:
Merci beaucoup.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DarkPhoenix said:

Va come Close cerca di far cadere la candidatura di Slam Dunk per favorire il suo Code Geass! Altro che franchi tiratori qua! :D

 

Mi accontenterei di vedere il primo di CG, asd.

Poi è talmente bello che senza dubbio la gente si appassiona allo stesso e lo finisce da sola senza bisogno di LiF TV v.v

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Una cosa giusta Close la dice ogni tanto... s'era detto serie corte Slam Dunk sono 101 episodi è impossibile programmare una trasmissione settimanale del genere. Cowboy Bebop sono 26 puntate, GTO 43 e già siamo al limite, ma 101 episodi con tutto il rispetto per chi ha votato SD secondo me sono improponibili.

 

Io propongo di sostituire Slam Dunk con Beck o Psycho Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Turner said:

Una cosa giusta Close la dice ogni tanto... s'era detto serie corte Slam Dunk sono 101 episodi è impossibile programmare una trasmissione settimanale del genere. Cowboy Bebop sono 26 puntate, GTO 43 e già siamo al limite, ma 101 episodi con tutto il rispetto per chi ha votato SD secondo me sono improponibili.

 

Io propongo di sostituire Slam Dunk con Beck o Psycho Pass.

è il mio anime preferito ma in effetti gab ha ragione <.< è per questo che non l'ho votato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non mi sembra giusto verso chi ha votato cambiare i titoli radicalmente.

Per Slam Dunk, possiamo sostituirlo o decidere di vederne comunque qualche episodio e poi eventualmente cambiarlo, ma vorrei che si esprimesse chi ha votato per quel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.