Vai al contenuto

[Sospeso] Anime Night


kado'

Messaggi raccomandati

 

La Live TV implementata al sito è ancora in fase di ristrutturazione, ma al solito permetterà di visionare e commentare insieme - dal vivo - lungometraggi, corti, webserie e/o qualsiasi altra tipologia di filmati ospitati nelle principali piattaforme di streaming video.

 

 

Dettagli tecnici 

 

  Nascondi Spoiler

Di norma la sincronizzazione dei video verrà gestita in automatico dai server di CyTube, quindi non sarà necessario accordarsi e regolare il player di ciascun utente al fine di coordinare la visione del filmato scelto (fatto salvo per le piattaforme la cui sincronizzazione dei lettori non sia supportata).

I servizi attualmente supportati sono:
- Youtube

- Google Drive Video
- Dailymotion
- Vimeo
- TwitchTV
- JustinTV
- Livestream
- UStream

 

 

 

Organizzazione & proposte 

 

Quota

 

Anime 

Al momento si è deciso di adottare il lunedì come data di proiezione settimanale per la proiezione delle serie animate. 

Su eventuale richiesta degli assenti si può organizzare una replica della proiezione (generalmente fissata in accordo tra i richiedenti).

 

Cosa puoi fare in questo topic:

  1. proporre una serie anime da vedere (massimo tre serie per settimana), assicurandoti che non compaia nella lista dei titoli già visionati;

  2. esprimere una valutazione sull'anime visionato, in modo da raccogliere le idee ed eventualmente cambiare titolo;

  3. proporre modifiche riguardanti le date e l'organizzazione del palinsesto.

 

 

 

 

Anime proposti

Free

Code Geass

Hakuoki

Higurashi No Naku Koro Ni

Planetes

Lovely Complex

 

 

CINEFORUM - Film

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Io propongo un titolo per generazione/genere (e sto evitando gli shoujo):

21:30 - 22:00  Psycho Pass

22:00 - 22:30 Slam Dunk

22:30 - 23:00 Cowboy Bebop

 

<3 *____* Amatela! In un solo colpo ne ha detto davvero tanta roba! Quoto tutti quelli proposti da J. Che sono nella mia lista preferiti/belli et similia. 

Soprattutto il primo lo consiglio per chi come Turner, cerca qualcosa con una buona grafica. Gli altri so dei pezzoni, ma essendo più retro non hanno altrettanta qualità grafica. Io cmq avrei proposto quelli oltre a quelli che sto per elencarvi...

 

Io oltre quelli proposti proporrei anche 

Hakuoki di cui ci sono varie serie

Full Metal Alchemist idem

Chihayafuru

 

Poi ce ne sarebbero tanti altri, ma per adesso mi fermo qui. forse...

 

Crisa nemmeno io amo il genere, che verrebbe considerato "mecha". Ma alcuni meritano davvero tanto.

Se oltre agli anime si può annoverare anche film d'animazione allora ce ne sono tanti belli come Paprika. Ma penso che per quelli vada meglio l'altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosico, sappiatelo u.u

[Cowboy Bepop è fico. Degli altri conosco solo Full Metal Alchemist di cui ho letto il fumetto.]

 

 

E comunque chi è Wiley? Si è presentato (presentata?) Ci conosciamo? Mi piace? Gli devo regalare una spina per la bella idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Funny Rêve said:

Mefola <3 Perchè rosichi? XD

 

 

Fino a fine maggio il giovedì dalle 18,30 alle 21,30 ho il corso di olandese (e quando torno a casa sto un po' cotta) quindi non potrei vedere gli anime o potrei vedere mezz'ora di qualcosa fra quando torno a casa, ceno e crollo sul letto...

[Però se mi piace l'anime ci provo a passare... ]

 

[J questo fine settimana provo a vedere la seconda puntata di Gap Dong, che tanto pare che pure martedì prossimo starò in lab fino alle 20,00 quindi salterò il corso di olandese =/]

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DarkPhoenix said:

Però funny e mefy per FMA che sia la versione brotherood per favore! Visto che non avete citato la sacra B! Se non è la brotherood non vale la pena mi spiace u.u

 

Ah comunque io propongo GTO perchè amo troppo Onizuka.

Pensa che state dicendo uno per volta tutti i miei anime preferiti ahahah e non avevo nominato gto perché  c'è in lista slam dunk che trovavo simile come demenzialitá AHAHAHAAH 

sei poco attento! Ho dato un link per fma ed è quello di brotherood U.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
10 ore ago, The Cheese said:

propongo, in memoria dell' anime night di quandoMTVpassavacosebelle, BECK Mongolian Chop Squad oltre ovviamente a tutte quelle che avete già proposto ;)

 

che bella sta cosa :)

 

C'ho i dvd e tutta la serie dei manga. L'anime è tutta un'altra cosa però. Bellissimo, lo rivedo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.