Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, absolute said:

Mi pare che ci siano quattro voti per Leftovers e tre per Narcos. Ma lo volete in italiano i sottotitolato? Io preferisco sottotitolato.

 

In italiano con i sottotitoli in inglese.

Sono serio.

 

2 minuti fa, Mefy said:

[Dell'ultimo ho provato a cercare il trailer in italiano ma non l'ho trovato, il qualcuno che si è lamentato ha i poteri per cercare i trailer in italiano e sostituirli nel mio post u.u]

 

Ma The returned è stato cancellato, quindi in pratica finisce a cacchio, o meglio, non finisce. O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, con tre voti viene dichiarato vincitore Leftovers! *folla in delirio che urla e applaude*

Al secondo posto si piazza con dignità Narcos, con due voti! *folla un po' meno in delirio che applaude*

Al terzo posto, parimerito, troviamo The Knick e The Returned! *folla che ormai sta già iniziando ad andarsene dalla sala*

E, hm, restate sintonizzati e non perdetevi l'inizio della serie lunedì prossimo, 21,30, qui.


 

Votazioni

Spoiler

 

3 Leftovers (Mariolino, Helder,Peste)

2 Narcos (Stella, Kad)
1 The Knick (Crisa)
1 The returned (Sig)


 

 

@mariosan mi raccomando lunedì prossimo al cineforumino!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/9/2017 alle 21:46, N ™ said:

Se trasmettete leftovers non dimenticate di di taggarmi.

 

 @N ™ lunedì (domani) alle 21,30 iniziamo Leftovers =)

Il cineforumino è qui  per vedere correttamente il video segui questa guida. Se poi @kado' ha tempo magari potete fare una prova prima così sei sicura di poter seguire il telefilm con noi.

[Vale anche per @mariosan segui le istruzioni per l'installazione della scimmietta e controlla se vedi il video (cioè, ora credo non ci sia nessun video caricato, ma se Kad passa di qui per caso magari ne lascia uno in loop così potete controllare quando avete tempo di poter vedere il video).]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.