Vai al contenuto

[Giovedì] Serie TV


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

 

La Live TV implementata al sito è ancora in fase di ristrutturazione, ma al solito permetterà di visionare e commentare insieme - dal vivo - lungometraggi, corti, webserie e/o qualsiasi altra tipologia di filmati ospitati nelle principali piattaforme di streaming video.

 

 

Dettagli tecnici 

 

  Nascondi Spoiler

Di norma la sincronizzazione dei video verrà gestita in automatico dai server di CyTube, quindi non sarà necessario accordarsi e regolare il player di ciascun utente al fine di coordinare la visione del filmato scelto (fatto salvo per le piattaforme la cui sincronizzazione dei lettori non sia supportata).

I servizi attualmente supportati sono:
- Youtube

- Google Drive Video
- Dailymotion
- Vimeo
- TwitchTV
- JustinTV
- Livestream
- UStream

 

 

 

Quota

 

Organizzazione & proposte 

Serie TV

Al momento si è deciso di adottare il giovedì come data di proiezione settimanale per le serie televisive. 

Su eventuale richiesta degli assenti si può organizzare una replica della proiezione (generalmente fissata in accordo tra i richiedenti).

 

Cosa puoi fare in questo topic:

  1. proporre una serie tv da vedere (massimo due serie per settimana), assicurandoti che non compaia nella lista dei titoli già visionati;

  2. esprimere una valutazione sulla serie tv visionata, in modo da raccogliere le idee, ed eventualmente cambiare titolo;

  3. proporre modifiche riguardanti le date e l'organizzazione del palinsesto.

 

 

 

 

 

CINEFORUM - Film

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Funny Rêve said:

Ma organizzate per la replica?? mi ero dimenticata di questo particolare u.u o solo io mi sono persa il telefilm?? .-. in quel caso, Eri mi sai dire dove vederlo in streaming??

Gli episodi sono molto lunghi, quindi dubito faremo repliche.

I primi due subbati in italiano (molto male, lo dico già) li trovi su dailymotion (ti linko il primo, son tutti insieme): http://www.dailymotion.com/video/x1y5llg_sub-ita-gapdong-ep-01-parte-1_shortfilms

 

Adesso provo a vedere se trovo dei subs ita migliori e magari mi arrangio io con il drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Gli episodi sono molto lunghi, quindi dubito faremo repliche.

I primi due subbati in italiano (molto male, lo dico già) li trovi su dailymotion (ti linko il primo, son tutti insieme): http://www.dailymotion.com/video/x1y5llg_sub-ita-gapdong-ep-01-parte-1_shortfilms

 

Adesso provo a vedere se trovo dei subs ita migliori e magari mi arrangio io con il drive.

grazie joppina <3 ho segnato! stasera li vedo. SI vedono abbastanza bene però u.u pensavo peggio. Non cervellarti a trovarne altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

No, a vedersi si vedono bene. Il problema è che i sottotitoli sono tremendi. Non si capisce niente.

Se hai domande sulla trama, fa pure, a proposito!

(Adesso mi impegno per rendere migliori almeno i prossimi due xD)

ahhh ecco. Vabè mi arrangio <3 tanto so solo due episodi. Non lo so, se prima di iniziarli a vedere mi vuoi dire qualcosa in modo da capirli meglio sono qui v.v se non c'è molto da dire ma solo da guardare, allora li vedo direttamente stasera.Tanto non riuscirò a vederli prima delle 19. T__T

 

Ah ho finito l'altro che mi avevi consigliato *__* bellissimo! :yk8:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La storia si concentra intorno ai casi di delitto e stupro avvenuti ad Iltan vent'anni prima del presente del telefilm (si presume intorno al 95/96). Il killer seriale viene denominato Gap Dong (che è un nome fittizio, come può essere Jack The Ripper). Dopo vent'anni dai primi 9 casi, Gap Dong torna all'attacco, facendosi vivo nel 2013.

Come dicevo in chat, ci sono tre personaggi principali da capire e ricordare:

- Ha Mu Yeom, detto il Monaco Pazzo: è un poliziotto (un detective, caporale se non erro) che ha dedicato la sua vita alla ricerca di questo serial killer denominato Gap Dong.
Non è il classico poliziotto ligio al dovere, perché aiuta piccoli criminali (ed è per questo che all'inizio sembra venga arrestato). È infuriato con la tigre perché vent'anni prima ha accusato suo padre (un poveretto con problemi mentali) di essere Gap Dong, e l'ha perseguitato. Mu Yeom vive in un tempio buddhista da quando suo padre è morto, ed è per questo che viene chiamato Monaco Pazzo. Nei subs del primo episodio c'è un errore: si parla di figli, ma in realtà Mu Yeom si riferisce ai Bambini che abitano nel tempio. Mu Yeom non è sposato, ha una "moglie" che è il suo partner lavorativo (ma è un maschio xD).

- Il capo della polizia (detto in generale, non è veramente capo della polizia, ma della divisione criminale o una cosa simile xD) Yang, detto la tigre: è sempre stato un poliziotto.

Ha investigato da sempre su Gap Dong, credendo che il primo Gap Dong fosse il padre di Mu Yeom e l'ha perseguitato. Si era trasferito altrove per continuare a fare il detective, ma al tempo presente (della storia e del telefilm) viene ritrasferito ad Iltan, per sua stessa richiesta, per continuare ad indagare su Gap Dong.

- Gap Dong  è il nome che viene assegnato al killer seriale che stupra, lega e poi uccide le sue vittime. È noto per la sua maestria nel fare nodi.

Non ci è dato sapere se il Gap Dong del presente è lo stesso del passato. 

 

Vengono presentati altri personaggi, ma t'invito a concentrarti su questi 3 per ora.

La dottoressa Oh Maria è importante ai fini della storia, ma è più facile da comprendere, come personaggio.

Lo stesso vale per Ryu Tae Oh, inizialmente imprigionato in carcere, poi liberato e barista in un negozietto di città.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.