Vai al contenuto

[PROPOSTA] Moonlight


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
3 ore ago, Merî said:

La partita proposta è giocata la potete trovare qui con il regolamento.

Per inizio anno dovrei vedere se apportare qualche modifica. Ma non penso ci sarà molto da fare perche la partita orginale aveva funzionato, soltanto che quella giocata prevedeva 18 giocatori. 

Mi spiace solo che quando viene proposta una partita coi vampiri non ci sono oppure non viene giocata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 

questa è stata giocata ma non conoscevi ancora questo stupendo forum LOL 

Lo so.

L'ho già letta e avevo anche già detto chr mi sarebbe piaciuto rivederla.

Mi riferivo a quella di Loudo che poi non è partita e al fatto che sicuramente a Gennaio non ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manfri said:

Lo so.

L'ho già letta e avevo anche già detto chr mi sarebbe piaciuto rivederla.

Mi riferivo a quella di Loudo che poi non è partita e al fatto che sicuramente a Gennaio non ci sarò.

 

Ah :( 

 

9 minuti fa, L Lawliet said:

Neanche io c'ero e non conosco la partita, soprattutto il fatto dei vampiri non so come funziona. Però ho visto che è da 20 persone, la partita giocata. Hai già in mente cosa togliere per diminuirne il numero, nel caso?

 

Nel primo post di questo topic si trova la partita per 15 giocatori, comunque devo vedere meglio alcune cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io ho masterato questa partita e vi devo dire che secondo me è adatta addirittura ad un pubblico superiore a quello (come numeri) a cui l'avevamo proposto.

20/21 non sono sufficienti, perché ci sono dinamiche che si sviluppano in maniera prolungata nel tempo.

Comunque aspetto la versione revisionata (:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ~ Josephine said:

Io ho masterato questa partita e vi devo dire che secondo me è adatta addirittura ad un pubblico superiore a quello (come numeri) a cui l'avevamo proposto.

20/21 non sono sufficienti, perché ci sono dinamiche che si sviluppano in maniera prolungata nel tempo.

Comunque aspetto la versione revisionata (:

Se metti come premio una notte di fuoco con meri o con L, in base alla scelta del vincitore, può essere che fai anche 45 iscritti: se non vi sacrificate per il bene del gioco, che ci state a fare come admin/master:ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Green wolf said:

Se metti come premio una notte di fuoco con meri o con L, in base alla scelta del vincitore, può essere che fai anche 45 iscritti: se non vi sacrificate per il bene del gioco, che ci state a fare come admin/master:ad:

Ah, se a loro sta bene, why not xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere le cazzate, a me questa partita in realtà non dispiace.

 

L'unico vero problema è che se una terza fazione ruba i giocatori (e quindi anche i ruoli) con numeri bassi di partecipazione, i contadini non hanno quasi mai nessuna possibilità, o sono condannati a un gioco frustrante senza informazioni.

Tra l'altro, anche se bassissima come possibilità, se il vampiro muore subito, tutta la partita perde di significato, come impostazione delle tre fazioni, dico.

Con numeri superiore ai venti giocatori, le possibilità di una partita giocabile per tutte e tre le fazioni aumentano parecchio.

 

Poi, va da sé che anche con pochi giocatori può risultare divertente, ma è una possibilità infima rispetto alle possibilità di avere una partita un po' frustrante per i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.