Vai al contenuto

The Walking Dead


Bubi

Messaggi raccomandati

ADesso sarà una palla fino alle ultime puntate dove spero ci sia un po' di movimento... tipo lotta all'ultimo sangue tra Rick e Negan...Dove Rick spero gli staccherà la testa e vincerà

 

Però troppo scontata la morte di Glenn.... l'avevo pensato fin dall'inizio... e sospettavo anche che ci fossero due morti... previsioni azzeccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Jawall said:

ADesso sarà una palla fino alle ultime puntate dove spero ci sia un po' di movimento... tipo lotta all'ultimo sangue tra Rick e Negan...Dove Rick spero gli staccherà la testa e vincerà

 

Però troppo scontata la morte di Glenn.... l'avevo pensato fin dall'inizio... e sospettavo anche che ci fossero due morti... previsioni azzeccate.

Bello sognare  :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

7x03

 

Spoiler

Puntata sicuramente meglio della seconda. Almeno nelle scene dove ce Negan c'è dinamicità :tFr9HAq: Principalmente in questa puntata ci viene raccontato indirettamente un po di Dwight, personaggio che a mio parere evolverà bene. Non mi dispiace e credo che con Daryl legheranno. 

Daryl ha resistito alle torture fisiche e psicologiche finchè non gli è stata mostrata la foto del cadavere di Glenn dove è crollato, ovviamente perchè si sente responsabile della sua morte (e di fatto lo è). Quando Negan racconta che cosa ha fatto passare a Dwight dopo che era scappato, continuo ad adorarlo sempre di più, non ho più parole.

Quando gli dice che può andare ad avere un rapporto fisico con la sua ex moglie (ora di Negan) prendendolo per il culo, è il top 8)

 

La 04 si dice che durerà 85 minuti...Beh ve la state facendo sotto? Lucille è pignola, non perdona :tFr9HAq:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

Hiso, grazie della spiegazione della foto, che io mica l'avevo capita! :D

Si, interessante come trama, soprattutto la situazione psicologica e del modo in cui Negan gestisce e sottomette il suo gruppo

Anche secondo me legheranno, e Dwight farà una fine bruttissimissima!

Però niente, ancora non sono convinta

Non so esattamente cosa mi aspettassi, ma un po' più di "ritmo" sicuramente si

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto dei cambiamenti rispetto al fumetto, vedo un tentativo di rendere la serie meno Rick-centrica. 

L'ultimo episodio è stato all'insegna dell'orgoglio femminile, le tre attrici oggettivamente più belle assieme? Non può mai uscirne niente di male, specialmente se il livello di scrittura si conferma sui buoni livelli di questa stagione.

 

Mi viene anche da fare un paragone tra questo episodio ed alcuni della passata stagione di GoT.

Mentre in The Walking Dead la figura della donna viene valorizzata senza screditare il ruolo maschile, in GoT hanno fatto dei tentavi alquanto maldestri che sono risultati in una squallida visione distorta del femminismo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7x05: Una puntata senza Negan è come un cielo senza stelle.

 

Spoiler

Beh che dire abbiamo appreso che Carl e Jesus vogliono morire prima di Natale :tFr9HAq:

 

Comunque abbiamo assistito al primo bacio adolescente :sisisi:

 Ah Jesus sembra davvero la controfigura di Gesù Cristo e non solo per l'aspetto fisico. Credo che in questa stagione si prenderà lo spazio che meriti :supponenthe:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

7x07: Il livello qualitativo si alza troppo quando Negan è presente. E' un personaggio con i controcazzi....ironico, magnaccio e sadico. Per non parlare della cattiveria psicologica, studia le persone e sa quali tasti toccare per tenerle in pugno. 

 

E poi quando si è sputtanato Olivia è stato favoloso :6PZzkkM:

 

Adesso aspettiamo l'ultima puntata prima della pausa, che qualcosa di bello dovrà accadere...Lucille ha sete :tFr9HAq:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.