Vai al contenuto

The Walking Dead


Bubi

Messaggi raccomandati

L'episodio ha mantenuto le grandissime aspettative. Io sono soddisfatto che abbiano eseguito le riprese con più realismo e meno ricerca del melodramma.

Attori clamorosamente bravi, è da guardare assolutamente in lingua originale.

 

Una buona partenza, sperando di dimenticare in fretta la pessima sesta stagione.

(magari poi la serie torna brutta, ma questo episodio entra tra i migliori realizzati in The Walking Dead)

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quando ho visto che aveva ammazzato

Spoiler

abramm giuro stavo per spegnere e mandare a cagare la serie.. poi fortunatamente ha ammazzato glenn che era un po muori non muori.

Fortunatamente non ha fatto amputare il braccio di Carl che già sta con un occhio.. toglierli pure il braccio sarebbe stato insensato e macabro..  Anche da parte di Nick un gesto simile..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Zero said:

Mamma mia quando ho visto che aveva ammazzato

  Spoiler

 

Spoiler

Invece ripeto sarebbe stata la ciliegina nella torta in questa puntata. Negan poi sarebbe stato perfetto. :6PZzkkM:

Beh dai, Abraham era anche un po scontato a mio avviso. E' stato bello anche il segno di pace rivolto a Sasha quando ha capito che era spacciato. Lo avete notato? 

Però il succhiami le palle non si batte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie è da molto oramai che è incentrata solo su Rick (anche perché è l'attore più bravo rimasto), perciò non mi sorprendo molto riguardo le altre morti.

E ci voleva un impatto forte per presentare Negan (personaggio che ha la fortuna di avere un altro attore di spessore).

 

Da un po' di stagioni oramai i personaggi secondari sono rilegati ad episodi filler con un contenuto povero, l'ultimo episodio bello con una trama "filler" che io ricordi è stato quello con Daryl e Beth al campo da golf.

 

Questa stagione sarà sicuramente un Rick Vs Negan. Non mi aspetto grandi cose dagli altri personaggi.

Ci sarà qualche riempitivo qui e là, con la speranza che riescano ad alzarne la qualità e non fare episodi inutili come lo sono stati molti della passata stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bubi said:

La serie è da molto oramai che è incentrata solo su Rick (anche perché è l'attore più bravo rimasto), perciò non mi sorprendo molto riguardo le altre morti.

E ci voleva un impatto forte per presentare Negan (personaggio che ha la fortuna di avere un altro attore di spessore).

Si poteva presentare Negan anche senza uccidere nessuno...cioè ce lo avevano promesso un morto lo scorso anno, però non era una cosa obbligatoria da inserire.
Va bene ammazzare qualcuno però già portare Rick fra gli zombie, giocarci, salvarlo e ributtarlo era una buona presentazione.
O fargli tagliare il braccio di Carl.
O cavare l'altro occhio a Carl.
Insomma, la cattiveria del personaggio può essere manifestata in vari modi.
Mi piace invece il voler giocare con il gruppo, perché Abraham era sì pericoloso, ma un soldato, quindi disciplinato, mentre Rick e Daryl sono i più pericolosi e li ha lasciati vivi.
Anche per il fatto degli zombie che ce lo butta in mezzo ma poi lo aiuta e senza di Negan sarebbe probabilmente morto.

 

Quota

Da un po' di stagioni oramai i personaggi secondari sono rilegati ad episodi filler con un contenuto povero, l'ultimo episodio bello con una trama "filler" che io ricordi è stato quello con Daryl e Beth al campo da golf.

Vero, però bisogna capire che dalla prima stagione sono rimasti solo Rick, Carl, Daryl e Carol (ma dove sta? E Morgan? Non mi ricordo) qundi ci sta una cosa incentrata su questi pochi personaggi...il problema è che le storie che fanno dei personaggi secondari sono poco interessanti e non gliele frega a nessuno, non perché sono personaggi secondari ma perché sono proprio brutte.
Poi la saga funziona, ha successo, e finché è così possono evitare di fare 16 puntate serie a stagione ma solo 4-5.
 

Quota

Questa stagione sarà sicuramente un Rick Vs Negan. Non mi aspetto grandi cose dagli altri personaggi.

Ci sarà qualche riempitivo qui e là, con la speranza che riescano ad alzarne la qualità e non fare episodi inutili come lo sono stati molti della passata stagione.

Io mi immagino le solite cose invece, Rick e Daryl leader, forse Carol e Morgan, e poi la solita scena che scampano a 5000 zombie a mani nude e ad armi da guerra, per poi essere morsi da uno zombie solitario che nessuno aveva visto.
A Glenn avrei fatto fare qualcosa in questa stagione comunque, aveva una storia ben definita e me lo sarei tenuto ancora un po', magari facendolo morire in maniera diversa...anche ucciso da Negan, ma magari come vendetta per non aver consegnato la loro parte.
Di buono dovrebbe esserci però l'entrata di nuovi personaggi dal momento che Negan ha un esercito e loro sono una decina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo parlando di Walking Dead non di Tommy e Jerry. Vi eravate abituati troppo ad una routine piatta. Onestamente non vedevo l'ora che si dava una svolta a questa serie. Dalla 5 stagione in poi c'è stato un calo evidente della storia, non sembrava più la serie di prima. Dio benedica Negan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puntatazza!! Adrenalina dai primi minuti..ovviamente Jeffrey Dean Morgan è un attore bravissimo (vedi Supernatural) e nel ruolo di Negan ci calza a pennello, anche fisicamente. Questa puntata mi è piaciuta parecchio, sono triste più per Abe che Glenn sinceramentw, non ero un fan di quest'ultimo. Abraham aveva una bella storia alle sue spalle che hanno descritto non ampiamente ma il più chiara e completa possibilr. A sto punto mi aspetto che Sasha si trasformk in Andrea del fumetto (senza la sua componente sentimentale con una certa persona) e aspetto faville tra Negan e Rick.

 

P.s. @Hisoka mi hai fatto morire per aver elogiato Glenn, quando ha dato tutto di sè.."fino all'ultima goccia" per essere padre ahahaha

Il segno tra Abe e Sasha non l'ho colto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi siamo fuori dallo spoiler? :o

vi posso chiedere la cortesia di usarlo per i primi due giorni dopo l'uscita ufficiale? 

perché io purtroppo lo vedo in ritardo, grazie 

(e qui non ci entro finché non l'ho vista, ovvio, ma mi appaiono le anteprime...)

 

per il resto, non è che io mi lamento delle morti eh, anzi

Glenn era il mio preferito, ma secondo me ci voleva una morte "pesante" 

Negan fa impazzire anche me

Basta Rick che si sente 'sto gran pezzo di dio!!!

e sul suo personaggio, di Negan, mi è piaciuto tutto

La reazione a Daryl, il fatto che non abbia ucciso lui ma lo abbia messo nella condizione dei sensi di colpa, che se lo sia preso come "ostaggio"

Che su Rick sul figlio fosse solo una prova, gli ha dimostrato che deve chinarsi, e lo ha fatto alla grande 

 

E' che c'è stato praticamente solo lui, ha azzerato qualunque altra cosa

Probabilmente è fatto di proposito per evidenziarlo, ma mi sono un po' stufata anche io de 'sti zombie che non si capisce se sono pericolosissimi da distruggere il mondo, 

però poi ci puoi camminare in mezzo e pigliarne a cazzotti a dozzine senza avere nemmeno un graffio 

 

Questa cosa capita spesso, troppo, e perde di credibilità tutto il resto così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hisoka said:

Ragazzi stiamo parlando di Walking Dead non di Tommy e Jerry. Vi eravate abituati troppo ad una routine piatta. Onestamente non vedevo l'ora che si dava una svolta a questa serie. Dalla 5 stagione in poi c'è stato un calo evidente della storia, non sembrava più la serie di prima. Dio benedica Negan.

Veramente i morti sono stati fatti tipo Tom e Jerry.

Mi sembra quando Jerry prende a martellate Tom, ma Tom non muore e quindi il cartone va avanti.

 

Spoiler

maxresdefault.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo.. ma questi zombie per quanti ne avranno uccisi non si son ridotti ? e il freddo il gelo.. ? cioè arriverà l'anno X che gli zombie non ci saranno più perchè non si riproducono quindi si estingueranno.. ma fin ora quanti anni son passati?

 

 

Comunque la fine, semmai ci sarà una fine, sarà di EUGINN che salva il mondo.. secondo me è un personaggio che ora, con la morte del rosso, faranno crescere ed emergere..

 


Ci punto 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Zero said:

Ma io mi chiedo.. ma questi zombie per quanti ne avranno uccisi non si son ridotti ? e il freddo il gelo.. ? cioè arriverà l'anno X che gli zombie non ci saranno più perchè non si riproducono quindi si estingueranno.. ma fin ora quanti anni son passati?

 

 

Comunque la fine, semmai ci sarà una fine, sarà di EUGINN che salva il mondo.. secondo me è un personaggio che ora, con la morte del rosso, faranno crescere ed emergere..

 


Ci punto 20 euro.

Quelli che pian piano muoiono, diventano zombie.

È irreale tutto quanto comunque, sia il numero degli zombie (ce ne saranno miliardi nel mondo, ma nelle isole basta sterminarli e vivere lì), sia le tecniche di sopravvivenza (la tutta da hockey? Farsi vestiti con budella di zombie?) sia il fatto che si uccidono a pugni ma che con un dito riescono a dilaniare un corpo.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Zero said:

Ma io mi chiedo.. ma questi zombie per quanti ne avranno uccisi non si son ridotti ? e il freddo il gelo.. ? cioè arriverà l'anno X che gli zombie non ci saranno più perchè non si riproducono quindi si estingueranno.. ma fin ora quanti anni son passati?

 

 

Comunque la fine, semmai ci sarà una fine, sarà di EUGINN che salva il mondo.. secondo me è un personaggio che ora, con la morte del rosso, faranno crescere ed emergere..

 


Ci punto 20 euro.

Hai letto il fumetto? Eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.