Vai al contenuto

The Walking Dead


Bubi

Messaggi raccomandati

Dai la tensione che ha messo Negan mi è piaciuta, si è imposto come si deve :5:

Il rammarico c'è... perchè è rimandato tutto alla prima puntata della prossima stagione...ormai ti tirano dietro per non farti mollare mai il filo e la presa della serie, ed informandomi ovviamente non hanno nemmeno girato la scena del malcapitato pestato a sangue, perchè appunto ancora manco loro sanno chi scegliere. Sicuramente credo sia un uomo...e mi viene da dire Eugene, ma se seguono il fumetto sarà Glenn?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho adorato principalmente Negan ahaha...e cazzo mi piace davvero troppo. Visto che la settima stagione si concentra su di lui, ho grandi aspettative.

Per commentare la puntata aspetto magari che la vedano anche gli altri. Però dico solo che mi è piaciuta perché principalmente si è concentrata su dove eravamo rimasti. Sono rimasto deluso solo di una cosa, ma forse poi sarebbe stato troppo. 

Magari parliamo in spoiler così mi dici cosa non ti è piaciuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Hisoka said:

Ho adorato principalmente Negan ahaha...e cazzo mi piace davvero troppo. Visto che la settima stagione si concentra su di lui, ho grandi aspettative.

Per commentare la puntata aspetto magari che la vedano anche gli altri. Però dico solo che mi è piaciuta perché principalmente si è concentrata su dove eravamo rimasti. Sono rimasto deluso solo di una cosa, ma forse poi sarebbe stato troppo. 

Magari parliamo in spoiler così mi dici cosa non ti è piaciuto.

 

Pure io vedo Negan un cattivo molto più articolato e cattivo degli altri e mi è piaciuta anche l'evoluzione di Rick nel corso della puntata.

Però non mi sono piaciute molte cose:

Spoiler

- Abraham morto senza importanza...è morto ma è stato trattato come gli altri, flashback di 1 secondo in bianco e nero e basta. Ho l'impressione che sta morte sia stata tirata fuori dal nulla, a caso...perché lo scorso anno hanno fatto vedere un po' del suo passato, e secondo me ci stava meglio adesso la sua storia. O nella seconda puntata.

- Daryl che ha sbroccato e che da personaggio preferito ora passerà a personaggio più odiato perché ha fatto uccidere Glenn
- Glenn salvato l'anno scorso dopo essere caduto in mezzo agli zombie in maniera poco credibile con il cadavere squartato al posto suo e poi muore così, senza motivo apparente e senza esserselo meritato

- Negan che con alcuni che si ribellano reagisce in maniera violenta (tipo con Rick) e altri invece se li prende nell'esercito (tipo Daryl)

- Rick che disarmato in mezzo agli zombie si salva prendendoli a pugni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

- Diciamo che Abraham nelle ultime puntate della sesta stagione aveva dato parecchio, e buona parte di puntate finali si era concentrata su di lui e le sue relazioni. Quindi possiamo dire che la sua morte la si poteva aspettare. Purtroppo diciamo che sia passata in "secondo piano" per via della morte di Glenn che è un personaggio ovviamente a cui si era più legati (dalla maggior parte dei fan)  visto che era presente fin dall'inizio. Mi è piaciuto che si è dimostrato un duro fino la fine...anche quando gli ha detto succhiami le palle. Ha pensato alla figa fino alla fine, rispetto. Mi mancherà era un bel personaggio e l'attore non era da meno.

- Daryl aveva instaurato un certo feeling con Abraham, quindi ci sta che li sia scattato l'embolo visto il suo carattere. Diciamo che è stato pensato di proposito per dare un motivo o un senso anche alla morte di Glenn che era nell'aria, visto il fumetto.

- Più che altro Daryl l'ha preso come ostaggio e come garanzia per il gruppo di Rick, infatti lo ha minacciato dicendo che lo avrebbe squartato se le cose prendevano un altra piega. Anzi, meglio ancora...costringerà Rick a fallo ahah.

- Beh dai quante ne abbiamo viste, non è la prima. Glenn da due stagioni sembrava immortale, in più occasioni sembrava spacciato ed invece la faceva franca. Almeno è stato più realistico, visto che se Negan non sarebbe intervenuto rick sarebbe morto.

 

La puntata è stata molto adrenalinica, magari fossero tutte cosi. Ma visto che ce Negan ho buone premesse per questa stagione. Sicuramente qualche puntata dove non si farà nulla di che a parte discorsi depressi ci sarà. Mi è piaciuto molto come è stato colpito Glenn, manco lui se lo aspettava...è stato un attimo boom. Poi quando Negan gli si avvicina in faccia e lo deride in quelle condizioni, mamma mia troppo stile. 

La ciliegina sulla torta sarebbe stata il taglio al braccio di Carl da parte di Rick. Era il top della crudeltà. Peccato che poi Negan si è placato perchè aveva raggiunto il suo scopo, l'unica pecca per me della puntata è questa.

Devo dire poi che hanno tolto due personaggi molto importanti della serie, nessun Eugene, nessun Adam. Meglio cosi. Si doveva lanciare un messaggio forte. Negan voleva colpire Rick nel profondo e cazzo se c'è riuscito. 

L'uscita di Glenn è stata abbastanza forte, quando col cranio spappolato e l'occhio fuori dagli schemi va a dire le ultime parole a Meggie. Che parliamoci chiaro, questa storia ha dato quello che poteva, se continuava sarebbe stata sempre un loop ripetitivo, glenn che si dispera...meggie che piange insomma due palle. Non siamo a Beautiful. Poi Meggie è incinta, questo già doveva far capire che il nostro Sud Coreano aveva dato tutto anche in senso fisico ahah.

 

 

 

 

Detto questo, sicuramente la seconda puntata sarà meno adrenalinica. Ma l'importante è vedere Negan in azione :6PZzkkM:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.