Vai al contenuto

Motorhome - La casa dei motori


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Non ci credo! :o

 

Dopo esseere stata in testa per 23 ore e 55 dalle 15 di ieri Toyota ha perso la 24 Ore di Le Mans all'ultimo giro a 3 minuti dalla fine per un problema elettrico... Vittoria che va immeritatamente a Porsche e la Toyota beffata non è nemmeno classificata visto che ha impiegato più di 6 minuti a completare l'ultimo giro.

 

Porsche #2 (Jani/Lieb/Dumas)

Toyota #6 (Sarrazin/Kobayashi/Conway) a 3 giri

Audi #8 (Duval/Di Grassi/Jarvis) [imbarazzante Jarvis] a 12 giri

Audi #7 (Lotterer/Fassler/Treluyer) a 17 giri

 

La peggior 24 Ore di sempre per Audi, imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io me l'aspettavo. Non ho un buon parare di lui. Penso che sia un miracolato, ha ottenuto quel sedile grazie al passaporto tedesco e la spinta del padre e ha colto al volo l'occasione della sfiga di Hamilton quest'anno... Sapendo che difficilmente si sarebbe ripetuto ha preferito chiamarsi fuori.

 

Un po' quello che avrebbe dovuto fare Ranieri a Leicester, invece è a rischio retrocessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti avere un cognome "pesante" gli ha dato una mano per poter guidare certe macchine, però comunque ha dimostrato che del talento l'aveva. Personalmente penso che Hamilton certe frecciatine che ha lanciato adesso se le sarebbe potute evitare.

 

su Ranieri il fatto strano e che in Champions sta facendo bene in campionato invece sta avendo delle difficoltà pazzesche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

E voi che ne pensate della questione Hamilton vs Vettel?

 

A mio avviso l'errore di Vettel è stato quello di non scendere dalla macchina e spaccargli la faccia in diretta mondiale.

Hamilton ha rallentato nella speranza che Vettel fosse tamponato da chi lo seguiva. Non esiste al mondo che in uscita curva si rallenti da 80 a 50.

Certo, il gesto di reazione è brutto da vedersi. Ma chiariamoci, l'ha toccato con le ruote a 30 all'ora, non a 200.

Però il moralismo (che è diverso da moralità) e l'ipocrisia, ci vuol disegnare Vettel come un assassino. Ma va beh, di buffoni e pagliacci che vuol giudicare gli altri per far finta di essere migliori, ne è pieno il mondo.

 

Poi eh, sentire tamarro Hamilton piangere via radio con la squadra, perché Bottas rallentasse Vettel, mi ha fatto sbellicare dalle risate. Preferirei farmi ammazzare, che dire una cosa del genere. E lui si paragona a Senna e c'è anche chi ci crede. Me cojoni.

 

Anche bimbominchia Versbatten, che rompe, è una goduria.

 

E Bottas usato come kamikaze o freno a mano, a secondo della stagione, è stigmate della superiorità morale dei tedeschi e degli inglesi, mica come noi italiani furbi. (Sono ironico nell'ultimo periodo eh).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha mi sa che il crik sarà la prossima dotazione sulle vetture di vettel e raikkonen.

 

io la gara non l'ho vista, quindi il mio giudizio posso darlo solo su quello che ho letto. No comunque ma che pensava Hamilton .... alla fine è stato vittima di quello che ha pensato in quanto vettel lo ha tamponato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nessuno giudichi l'azione di Vettel esemplare, però il teatrino ipocrita che stanno inscenando sembra che si concluderà con Seb legato alle due Mercedes che, partendo in direzioni opposte, lo squarteranno in diretta mondiale.

 

Poi basta rivedere gli ultimi 10 anni di F1, tra gru, sorpassi alla sefety car tamponamenti in corsia box, false testimoniante, tagli di curva, incidenti con i proprio compagni di squadra, per capire che Hamilton è sempre stato un vile serpentuccio furbastro e protetto dalla FIA, visto che mai ha pagato per le sue scorrettezze.

In altri tempi, e con altri piloti, e penso ad Ayrton, Nigel, Nelson, Alain, Keke, ma anche ad alcuni italiani come Riccardo, Michele, avrebbero preso il tamarro da parte e gli avrebbero fatto capire, con le buone e cattive, che alla prossima stronzata finiva tutte le gare a guardarle in albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.