Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo

Sbaglio o ci sono stati degli attimi alla Saw?
Boh, Emerson andava ucciso. L'hanno messo come filler non necessario, visto che ci sono già miiiille storylines aperte.

Spero solo che sta storia di Alie e Alie 2 non diventi il main focus per altre 2 stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

può apparentemente sembrare un filler, ma per me è una cura ai dettagli

hanno dato una chiusura netta a quella storia (certo, non avrebbe importato a nessuno se Emerson non fosse tornato, ma cmq è molto più credibile che sia tornato a cercare vendetta piuttosto che dimenticare tutto e sparire dalla storia), e ne hanno approfittato per risistemare i personaggi :13:

poi va bè senza dimenticare ciò che succede tra i Grounders, step importantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo
Spoiler

Il primo episodio non è stato granché, secondo me.

Sarà che mi aspettavo meno eventi, si è tutto risolto fin troppo facilmente.

Poi è chiaro che non mi fidi di Roan (??) e che la catastrofe preannunciata da A.L.I.E. sia il focus principale...

però, boh, MEH.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto un balzo di fede e recuperato gli episodi. L'ho fatto soprattutto per Totti.

 

Credo che la seconda stagione sia la migliore. Non è stata male, considerando il tasso delle opere CW, la metterei alla pari con la prima stagione di Arrow. Una esperienza piacevole.

 

La terza stagione è stata un puttanaio di trame e sottotrame scritte a casaccio. Oltre all'intreccio narrativo, c'è anche stata molta incostanza nel tratteggiare i personaggi adulti, più o meno sui livelli di Divergent / Teen Wolf / Shannara, perciò niente di grave, considerando la pigrizia di contestualizzazione che caratterizza il genere  "eye candy - teens - emo - distopico".

 

La quarta non è ancora veramente iniziata, i primi episodi hanno solo ricoperto la funzione di riequlibrare le varie relazioni tra i personaggi.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mamma mia che robe brutte... la quarta stagione è colata a picco.

La parte "scientifica" non è solo inesatta, è proprio brutta da seguire.

Poi non so perché stiano ri-tirando fuori un certo love interest,  che aveva ragione di esistere nella seconda stagione, però ora.. cioè lo sanno in tutti i villaggi che Clarke è dell'altra sponda. Capisco che è una serie per teens, ma si può accoppiare er tenebra con un altra, io lo vedrei bene con er capetano Totti.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo
17 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quando è partita la trasmissione in USA non avevo letteralmente due minuti liberi, poi (purtroppo) ho iniziato ad averne e ora non ho voglia di far nulla. Ormai aspetto.

Peccato ._. non ho guardato la serie dubbata (e ho droppato tempo fa), ma da accanita sostenitrice della lingua originale ci rimango sempre un po' male a sapere queste cose. :_;

Poi magari il doppiaggio è perfetto eh xD

però no me gusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.