Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

the-100-new-header.jpg

 

97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile. Tra loro ci sono Clarke Griffin, figlia della Consigliera e medico dell'Arca, Abigail Griffin, e del capo ingegnere, Jake Griffin; Wells Jaha, figlio del Cancelliere Thelonius Jaha; il temerario Finn Collins; Bellamy Blake, che si è intrufolato nella navicella poco prima della partenza, e la sua segreta sorella Octavia; i due amici Jasper Jordan e Monty Green.Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.

 

Torna il 21 gennaio la terza stagione di The 100.
Ecco il promo, rilasciato qualche settimana fa

 

e l'extended trailer.

 

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Membro attivo

3x01

Spoiler

Vabè, episodio iniziale in cui non si dice granché, ma si introducono le nuove storylines.

Clarke/Wanheda era destinata a farsi catturare: si sapeva dalla seconda stagione, quindi niente di strano.
I capelli rossi le donano, ma la preferisco bionda. La tizia/commerciante con cui è stata non è minimamente all'altezza di Lexa.

John si è fatto comprare alla fine. Per me Emori (non sono sicura che si chiami così) è un'illusione creata da A.L.I.E..

Jaha è completamente strafatto, imho xD

Arcadia/Arkadia: lol, bello il nuovo campo sotterraneo, con tutte le cosine rubate da Mount Weather.
- Monty, porello.

- Bellamy s'è trovato una nuova fiamma, ma per ora non sappiamo niente di lei, quindi amen. Sono arrabbiata però, perché speravo aspettasse Clarke (anche se nemmeno Clarke ha aspettato lui, diciamo).

- Raven... la vedo male.

- Jasper s'è completamente bevuto il cervello. Lo preferivo prima, onestamente.

- Lincoln è stato accettato, ma non del tutto. Credo approfondiranno meglio. Per ora ci ho capito poco.

 

Come prima puntata non è stata malaccio, è chiaro che ci aspettano cose più forti (probabilmente una nuova guerra), ma non l'ho odiata.

Aspettavo quest'episodio da tanto ♥

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima puntata volata. Come prologo per introdurre le nuove storyline mi è piaciuto.

Spoiler

 

Wanheda bellissima. Octavia pure. Dovevo dirlo. Anche Lexa, sulla fiducia :)

 

Jasper è completamente fumato, sembra me il venerdi sera. Monty che cerca di recuperarlo è tenerello.

Non ricordo chi sia Emori, ma dubito che sia vera. Belle le scene dentro il bunker. Da personaggio odioso Murphy ora lo sto amando

 

Una nuova guerra è alle porte.

 

 

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti tre quarti della prima puntuta, ora ho una calamità più attraente (nel senso che attira) che mi trascinerà per meandri oscuri.

 

Dico solo due cose.

 

La prima seria era bella perché sostanzialmente i personaggi erano delle persone comuni in un mondo "alieno" e selvaggio, e dovevano vedere come cavarsela. C'erano cose che non andavano, e di cui ho già detto, ma era fatta bene, e la caratterizzazione dei personaggi e la loro evoluzione era piacevole e ben costruita.

Ora son diventati tutti Rambo. E a propositi di Rambo, Stallone e Rocky, c'avranno pure il fisico, ma uno che gli insegnasse a tirare due pugni potevano pure assumerlo. Non voglio Ali, ma neanche Stanlio!

 

Mi è semblato di vedele un gatto o Kabir Bedi in Sandokan.

 

Per un giudizio più serio - questo è di pancia e per via che son rimasto deluso - rimando a visione completa di almeno tre episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora ago, alex7784 said:

Prima puntata volata. Come prologo per introdurre le nuove storyline mi è piaciuto.

  Nascondi Spoiler

 

Wanheda bellissima. Octavia pure. Dovevo dirlo. Anche Lexa, sulla fiducia :)

 

Jasper è completamente fumato, sembra me il venerdi sera. Monty che cerca di recuperarlo è tenerello.

Non ricordo chi sia Emori, ma dubito che sia vera. Belle le scene dentro il bunker. Da personaggio odioso Murphy ora lo sto amando

 

Una nuova guerra è alle porte.

 

 

Mi fa piacere sapere che la pensiamo praticamente allo stesso modo  *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 3/4 della 01x01

 

sono rimasto con simil-Thea che agitava le braccia nel fiume manco fosse posseduta, poi l'hanno fatta uscire con una macchia di vernice rossa sul sedere, lei parlava ma tutti le guardavano le gambe, per quanto sia eticamente sconveniente, sono sempre favorevole alla donna oggetto per colmare lacune di regia/sceneggiatura.

 

simil-Hibari che voleva far Spartacus facendo togliere i bracciali ai ragazzi, posso capire le sue motivazioni non comprendo perché gli altri lo seguano come delle pecore.

Poi basta uno stuzzicadenti per toglierti un bracciale high tech.. gli adulti di sopra devono essere dei geni.

 

e la protagonista.. la bionda, hanno fatto un rito satanico e messo la Boldrini nel corpo di una finta sedicenne

 

la recitazione è veramente di bassissimo livello, e non ce l'ho fatta più. Stasera second try.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.