Vai al contenuto

[Proposta] Nuovi ruoli


Bucche

Messaggi raccomandati

Mi sa che ancora non hai abbastanza lupus points per poter masterare*, però ti consiglierei di preparare tu un set di partita con tutti i ruoli che vorresti in gioco (inclusi i ruoli che hai proposto) così ne potremmo discutere un po' meglio.

Per l'organizzazione delle partite comunque ti rimando a questo topic (cliccami) perchè ci sono già un paio di master (e partite) in fila dopo la experiment

 

 

 

 

*ne servono 3, mi pare, quindi se giochi regolarmente li ottieni in poco tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy said:

Mi sa che ancora non hai abbastanza lupus points per poter masterare*, però ti consiglierei di preparare tu un set di partita con tutti i ruoli che vorresti in gioco (inclusi i ruoli che hai proposto) così ne potremmo discutere un po' meglio.

Per l'organizzazione delle partite comunque ti rimando a questo topic (cliccami) perchè ci sono già un paio di master (e partite) in fila dopo la experiment

 

 

 

 

*ne servono 3, mi pare, quindi se giochi regolarmente li ottieni in poco tempo

 

esatto hai detto bene servono 3 punti per poter masterare una partita

 

inoltre @Bucche come ti ha già detto lei comunque prova a proporre un set per una partita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mefy ti ha detto tutto (:

aggiungo solo che per la prima masterata, di solito preferiamo che il nuovo master sia affiancato da un master con un po' di esperienza (di solito qualcuno del gruppo admin o master). 
Comunque se provi a proporre una partita (con i tuoi ruoli o anche con mix di quelli già presenti+nuovi), la valutiamo insieme, cerchiamo di capire se ci sono eventuali falle/problemi, e dopodiché, punti guadagnati e partita approvata, potrai masterare (:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ah no, avevamo frainteso la proposta allora xD

in ogni caso, è difficile costruire una partita su ruoli creati da terzi, e non già testati (perché magari durante il gioco escono fuori cose non previste e non si sa bene come l'ideatore aveva pensato di farle andare. E se l'ideatore gioca, non gli si può chiedere xD).

Per questo sarebbe meglio che chi inventa, arbitrasse anche... ma non è obbligatorio.
Insomma, se hai delle idee sulla partita che vorresti venissero testate, puoi scriverle qui... se poi qualche master è interessato, penso si farà avanti (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.