Vai al contenuto

Flash Qualcuno Qualcosa


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol said:

Certo :5dv7ef:

Vedi di non fare l'errore della scorsa volta xd

E tu non votare il veggente, SuperPol :polmsn:

Proprio ora, Bucche said:

In tutto questo @Matt4 dov'è?

 

Son qui :3 (stavo per usare un vezzeggiativo simile a quello che uso per Lollino,  ma poi ho pensato fosse meglio lasciar perdere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Vabbe, se il veggente ha giocato,di squadra ha scelto il nome più nominato dai giocatori, quindi mefy. Se non ha parlato vuol dire che non ha trovato un lupo, quindi escludo per il momento mefy dai papabili lupi. Sempre se non ha agito per sensazioni sue.

Il problema è questo:non sappiamo come abbia agito il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Appunto... poi vedendo l’inutilità dei nomi proposti può aver fatto tutto di testa sua. Io non mi sento di escludere nessuno, anche se al momento non saprei di chi sospettare :grattacapo:

Beh, in realtà come vedi i nomi ci possono anche aiutare a capire chi può essere un sondato NL ed escluderlo dalle votazioni, i voti ieri erano questi

 

Green 2
Mefy 4
Lol 2
Matt 3
Dream 0
Minias 2
Bucche 1
 

Io non so se Bucche si sarebbe messo così in mostra da Lupo (forse sperava lo credessimo indemoniato), Mefy era la più votata quindi è la sondata più probabile..

 

Lol e Green commenti? Voi cosa pensate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Beh, in realtà come vedi i nomi ci possono anche aiutare a capire chi può essere un sondato NL ed escluderlo dalle votazioni, i voti ieri erano questi

 

Green 2
Mefy 4
Lol 2
Matt 3
Dream 0
Minias 2
Bucche 1
 

Io non so se Bucche si sarebbe messo così in mostra da Lupo (forse sperava lo credessimo indemoniato), Mefy era la più votata quindi è la sondata più probabile..

 

Lol e Green commenti? Voi cosa pensate di fare?

Eh non lo so Matt 

Mancano 5 min al rogo e penso di andare a sensazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Matt4 said:

Beh, in realtà come vedi i nomi ci possono anche aiutare a capire chi può essere un sondato NL ed escluderlo dalle votazioni, i voti ieri erano questi

 

Green 2
Mefy 4
Lol 2
Matt 3
Dream 0
Minias 2
Bucche 1
 

Io non so se Bucche si sarebbe messo così in mostra da Lupo (forse sperava lo credessimo indemoniato), Mefy era la più votata quindi è la sondata più probabile..

 

Lol e Green commenti? Voi cosa pensate di fare?

Non sapete come gioco potrei aver fatto questa mossa per tanti motivi :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.