Vai al contenuto

Flash Bucche Nominato!


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bucche said:

Per quello che mi riguarda, non conoscendo nessuno, propongo di mandare più gente possibile in votazione. Voglio capire meglio.

 

Non c'è la fase di arringhe, si vota direttamente per il rogo (e il ballottaggio c'è se due persone hanno lo stesso numero di voti).

[Se ho capito male cosa intendevi col ballottaggio chiedo scusa (e torno a fare la lettrice silenziosa)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Mefy said:

 

Non c'è la fase di arringhe, si vota direttamente per il rogo (e il ballottaggio c'è se due persone hanno lo stesso numero di voti).

[Se ho capito male cosa intendevi col ballottaggio chiedo scusa (e torno a fare la lettrice silenziosa)]

Ah non c'é l'arringa? Quindi sarebbe poco utile avere più gente con gli stessi voti, bisognerebbe rivotare in pratica. Grazie di aver me lo precisato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche said:

Sono sempre più a favore di un ballottaggio con entrambi :P

Rogando entrambi? 

 

1 minuto fa, mariosan said:

infatti invece a te ti vedo tanto arzilla, altre volte già staresti dormendo, da contadina.

Invece io la vedo piuttosto sicura come nell’ultima partita e questa è sicuramente una cosa positiva, anche se non capisco da dove arrivi questa convinzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

@Mery93 se sei veggente e mi hai sondato dillo, perché nel caso abbiamo trovato un lupo, ossia tu XD

Ahahaha Mario sei ridiculus credimi ! Addirittura ma chi ti scrive il copione ? Dopo questo ti voto di già perché tutto stai facendo che spingermi a fidarmi di te e spero che le persone non si facciano fregare da te perché a parte bucche gli altri dovrebbero essere in grado di capirti per come stai giocando ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

Ahahaha Mario sei ridiculus credimi ! Addirittura ma chi ti scrive il copione ? Dopo questo ti voto di già perché tutto stai facendo che spingermi a fidarmi di te e spero che le persone non si facciano fregare da te perché a parte bucche gli altri dovrebbero essere in grado di capirti per come stai giocando ahahaha 

Credo che ti sei drogata. O ti stai fingendo veggente per farmi rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.