Vai al contenuto

Contest fotografico - mese di dicembre _votazioni


Initzu

Votazioni contest fotografico  

19 utenti hanno votato

  1. 1. votate la foto che più preferite



Messaggi raccomandati

Stavo pensando che se nessuno ha ancora da votare, di chiudere. Se riesco stasera chiudo.

 

 

intanto vi lascio il pippone da non leggere.

Spoiler

1) Lo so che volevi far vedere una cosa caruccia e piccina picciò, ma a me sembra veramente angosciante e piena di dolore: mi sembra il volto di una donna troppo truccato quando il minuto dopo essersi messa l'ultimo granello di mascara (che non so se funzioni a granelli, ma pazienza) inizia a colare sul volto inesorabilmente, ma nessuna amica osa dire "ei bella guarda che ti sta colando la faccia" (anche perché di solito anche alle amiche sta colando la faccia nello stesso momento).

Il grido straziante di questo pupazzo di neve dall'aria minacciosa per via della pala gigante è furioso. Mi strazia il cuore.

Mi viene anche in mente un vecchio proverbio, che tradotto in italiano verrebbe: "due cose nella vita sono inutili: togliere la neve e uccidere la gente". 

Però, però, però, visto con un altro occhio questo pupazzo di neve se ne sta lì, bel bello come uno scolaretto il primo giorno di vacanza. Preferisco questa interpretazione, che penso sia la tua xD

 

2) Qui la vacanza si sente tutta. Brivido del volo, partenza entusiasta, neve sulle montagne di sotto. Tu qui eri in partenza penso, a quanto pare verso un posto freddo, e hai lasciato che l'ala di un aereo tagliasse il tramonto. Freddo+neve=natale. Che natale sarebbe con il mare e il sole al posto della neve e del freddo? Poveri bambini che hanno la sfortuna di vivere accanto al mare, non glie ne va mai bene una: d'estate muoiono di caldo, d'inverno non si vivono il natale, ovvero il momento più felice dell'anno!

Per il resto, foto forse troppo mainstream, ma pazienza, il valore che ha lo custodisci tu sola/o, semmai abbia un valore.

 

3) Questa mi piace, e la voto. Mi piacciono i grigi, le ombre, i tagli di luce, i pieni e i vuoti. L'esposizione sul cielo (penso automatica della fotocamera) rende l'immagine così interessante! Linee oblique si succedono, e si accavallano con forza. Mi sembra la bozza per un dipinto futurista, le linee di forza che devono comporre l'opera. E poi gli scuri, come amo gli scuri indecifrabili! Mica bisogna sempre capire tutto, dico io.

Tu probabilmente hai guardato al sole che gioca con la figura, e quella è l'ultima cosa che ho visto xD

 

4) Sembra una scarpa da corsa. Esistono ancora le Silver della nike? sembra una silver. 

I giochi di luce sono dovuti al tempo d'esposizione, e come mi hai confermato si tratta di lucine di natale. Trovo la foto molto evanescente, e indecifrabile, come un'anima in pena. Amo particolarmente le figure astratte, come pure le figure casuali, così pregne del nostro subconscio. 

Mi piace anche la composizione.

 

5) Mi piace ma non merita di vincere

 

6) Ho già detto quello che penso, ovvero che mi è subito sembrata la Flagellazione del Cristo....dov'è Lullah quando serve ;_; Manchi!

E poi c'è il gatto che zampetta fra le cose del suo padrone. Mi viene quasi fame.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

8 ore ago, Initzu said:

Lo so che volevi far vedere una cosa caruccia e piccina picciò, ma a me sembra veramente angosciante e piena di dolore

 

Ma come fai? Dai è troppo carina la foto! È giocosa, kawaii, cucciola. Tutto tranne che angosciante O.o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sapia said:

dopo aver letto il messaggio di initzu, sono caduta in depressione

faccio sempre questo effetto

 

 

COOMUNQUE chiudo il contest fotografico di natale dichiarando vincitrice @Mefy, parimerito con la foto numero 5, ovvero la mia.

Se volete faccio altri contest, ma dovete essere abbastanza convincenti al riguardo.

 

Le foto erano di:

1) Stellaalpina

2) Meri

3) Mefy

4) Iperbole

5) Initzu

6) Manfry

 

Grazie per la partecipazione e delle votazioni :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Initzu said:

 

COOMUNQUE chiudo il contest fotografico di natale dichiarando vincitrice @Mefy, parimerito con la foto numero 5, ovvero la mia.

Se volete faccio altri contest, ma dovete essere abbastanza convincenti al riguardo.

 

 

Io denuncio brogli, l'ultimo voto di Ignizu era palesemente pilotato, visto che conosceva gli autori delle foto. Eppoi ha deciso arbitariamente chi far vincere :Kasmol:

[Comunque dicci tu se hai voglia di continuare. Se dev'essere una forzatura per te non ha senso, ma se ti fa piacere qualcuno che partecipa e qualcuno che vota lo trovi!]

 

 

3 ore ago, Manfri said:

No, è la mia gatta. :prrrr:

 

3 ore ago, Matt4 said:

Allora mi correggo, è bellissima :30:

 

Concordo :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Initzu said:

faccio sempre questo effetto

 

 

COOMUNQUE chiudo il contest fotografico di natale dichiarando vincitrice @Mefy, parimerito con la foto numero 5, ovvero la mia.

Se volete faccio altri contest, ma dovete essere abbastanza convincenti al riguardo.

 

Le foto erano di:

1) Stellaalpina

2) Meri

3) Mefy

4) Iperbole

5) Initzu

6) Manfry

 

Grazie per la partecipazione e delle votazioni :)

 

 

non avevo letto la seconda parte ... come ha detto Mefy se ti fa ancora piace continuare, penso che persone che vogliono partecipare a questo contest ci saranno sempre :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore ago, Mefy said:

 

Io denuncio brogli, l'ultimo voto di Ignizu era palesemente pilotato, visto che conosceva gli autori delle foto. Eppoi ha deciso arbitariamente chi far vincere :Kasmol:

 

La mia onestà intellettuale è integerrima, e salvo contest dove avrei votato la mia foto, non ho mai ripiegato su una seconda scelta, men che meno al fine di pilotare gli esiti. Ogni volta espongo gradimenti sulle singole foto più che esaurienti :)

Se preferite che io non partecipi o non voti, o entrambi, a me poco cambia. Questi contest a me servono solo per vedere un pezzettino di mondo con i vostri occhi u.u

Spoiler

Mef son sicuro che questo già lo sapevi, ma lo sottolineo perché ci sono tanti utenti che non conosco :fior:

 

 

Ad ogni modo mi secca scrivere tre righe serie, e quindi parliamo di cazzate. Se qualcuno vuole scegliere il tema del prossimo concorso fotografico, ben venga, altrimenti faccio io.

Anche se avete critiche o idee per migliorare le modalità del concorso in sé, fatevi avanti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, lo sai, ma a questo punto specifico pur'io, visto che ci sono tanti utenti che non ti conoscono: non ho mai messo in dubbio la tua onestà intellettuale e ti stavo solo prendendo in giro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matt4 said:

Quali sono stati i temi proposti finora per il contest?

 

Quelli che trovo qui sul forum (ci sono annate passate che stanno su Oureview)

Febbraio 2016: Le biciclette
Marzo 2016: I bottoni
Aprile 2016: Le labbra
Maggio 2016: La fine di un impero
Giugno 2016: Canto di una civetta
Luglio 2016: Profumo di polline
Ottobre 2016: Capelli
Novembre 2016: Libri
Dicembre 2016: La tua idea del natale
Gennaio 2017: Peluche
Febbraio 2017: La musica
Maggio 2017: Giochi di luce

 

Se non fosse che è Ignizu gli chiederei di fare un topic riepilogativo con tutti i contest, le foto proposte e i vincitori. Ma è Ignizu e già immagino la sua faccia quando leggerà questo messaggio =P

[E comunque mi manca Lostina...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Lostina manca a tutti T_T

È a metà tra un cervello in fuga e una gnoma di babbo natale, e spesso si aggira dalle sue parti con cappelli buffi e/o capelli color cipolla di tropea. @LostSoul

 

Ad ogni modo le foto di tutti i contest fotografici da quando sono Presidente Emerito, sono 145 secondo i miei calcoli. Potrei postarle tutte quando voglio, ma già fatico a soffiarmi il naso quando ve n'è il bisogno, figuriamoci postare 145 link :kep88:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.