Vai al contenuto

Innocente fino a prova contraria


MegalomaniaC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, non sono un lupo, mi è sempre piaciuto fare giochi di strategia e tra questi lupus di certo è tra i migliori ed appena ho trovato questo forum ho deciso subito di iscrivermi.

 

Parlando di me, sono un lu- una persona solitaria, ascolto quasi tutti i generi di musica (tranne la dubstep quella proprio no) adoro Muse, Parov Stelar, Axwell Ingrosso per fare degli esempi.. seguo e pratico tutti i generi di sport ed e-sport, mi piace la competizione ed il mio cibo preferito sono i contadini flambè con un po' e cipolla (per togliere quel retrogusto di gomma delle scarpe :) ). Detto ciò non ho mai giocato tramite forum, spero non sia troppo complicato da capire per il mio unico neurone.. ci si becca in gioco, in bocca al lupo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Marco! :)

Sai che hai un omonimo: @Marco1306?
Secondo me sei un lupo!  :wolf_icon_by_ocealic:

Purtroppo oggi abbiamo chiuso le iscrizioni per la partita in corso, ma se hai voglia di giocare ti possiamo mettere nella chat di qualcuno (se vuoi direttamente in quella dei lupi) ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Benvenuto Marco! :)

Sai che hai un omonimo: @Marco1306?
Secondo me sei un lupo!  :wolf_icon_by_ocealic:

Purtroppo oggi abbiamo chiuso le iscrizioni per la partita in corso, ma se hai voglia di giocare ti possiamo mettere nella chat di qualcuno (se vuoi direttamente in quella dei lupi) ;)

 

Ciao Manfri, io lupo? nah! :) Si ho visto che siete già partiti, peccato.. e si mi farebbe piacere se potessi entrare in qualche chat, anche per capire meglio come operate! (magari in chat con qualcuno più disponibile a chattare) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC said:

Ciao Manfri, io lupo? nah! :) Si ho visto che siete già partiti, peccato.. e si mi farebbe piacere se potessi entrare in qualche chat, anche per capire meglio come operate! (magari in chat con qualcuno più disponibile a chattare) grazie!

Sì, puoi farlo.

Adesso chiedo se qualcuno è disponibile. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, MegalomaniaC said:

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, non sono un lupo, mi è sempre piaciuto fare giochi di strategia e tra questi lupus di certo è tra i migliori ed appena ho trovato questo forum ho deciso subito di iscrivermi.

 

Parlando di me, sono un lu- una persona solitaria, ascolto quasi tutti i generi di musica (tranne la dubstep quella proprio no) adoro Muse, Parov Stelar, Axwell Ingrosso per fare degli esempi.. seguo e pratico tutti i generi di sport ed e-sport, mi piace la competizione ed il mio cibo preferito sono i contadini flambè con un po' e cipolla (per togliere quel retrogusto di gomma delle scarpe :) ). Detto ciò non ho mai giocato tramite forum, spero non sia troppo complicato da capire per il mio unico neurone.. ci si becca in gioco, in bocca al lupo! :P

Benvenuto!!

Comunque se avessi saputo prima che in questo forum c'è un po' di gente che ascolta i Muse mi sarei iscritta mesi e mesi fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dead_Star :o Voto per creare una sezione del forum per i Muse :ghghgh: Però a dire il vero io amo le loro vecchie canzoni (proprio tutte), delle nuove ce ne sono poche che lasciano il segno, sono andati troppo sul commerciale :(. Ps. dead star era probabilmente la mia preferita qualche anno fa, ultimamente invece è citizen erased!

 

Comunque grazie a tutti per il benvenuto! :)

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC said:

@SuperLol si quella maledetta pubblicità della tim credo, io lo conoscevo da molto prima, prova a sentire anche le altre canzoni alcune sono dei capolavori ad esempio "the mojo radio gand" o "the sun" che sarebbe la mia preferita. ;)

Ora hai stimolato la mia curiosità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.