Vai al contenuto

Linkami il pdf


Ospite DVonTeese

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Lol per la seconda parte.

 

Concordo, però ci sono libri che a volte, per non comprare (perché non mi fido degli autori) (tipo Young Adults romantici di dubbio gusto), converto in .mobi o come si chiama il formato di kindle. Si fanno leggere benissimo anche se non sono perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calibre l'avevo sul pc vecchio ed era ottimo.

 

Comunque, io di pdf e altri formati ne ho tantissimi.

 

Appena avrò voglia e tempo, ma più voglia, metto i titoli degli autori, con la mia divisione.

 

Cioè:

narrativa seria

premi nobel

cacate varie (horror, fantasy)

gialli e noir

fantascienza

bimbi (sì, bimbi, embè?)

romanzi storici

classici (fino a fine ottocento più Salgari e Verne e pochi altri libri)

saggi (qui non ho mai fatto veramente ordine, ma ho di tutto e di più)

 

Così, se qualcuno è interessato a un autore, mi dice il titolo, e se ce l'ho, lo carico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non v'è il caso di cambiare il titolo, che come dice sig è sexy sul serio, basta che si sappia che si possono linkare tutti i formati senza il timore di andare off topic. Se va bene a Dita, naturalmente.

 

Di nulla @DVonTeese, occhio che non abbiano preso la muffa tutti quei pdf: sono su quegli scaffali da troppissimi anni xD

Se ti serve qualcosa chiedi pure.

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Initzu said:

non v'è il caso di cambiare il titolo, che come dice sig è sexy sul serio, basta che si sappia che si possono linkare tutti i formati senza il timore di andare off topic. Se va bene a Dita, naturalmente.

 

Di nulla @DVonTeese, occhio che non abbiano preso la muffa tutti quei pdf: sono su quegli scaffali da troppissimi anni xD

Se ti serve qualcosa chiedi pure.

Ma che scherzi, mi va benissimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripescato due opere di Josè Saramago

(Di questo scrittore mi piace davvero molto una poesia intitolata "Laberinto" che si trova in un' altra raccolta. Appena avrò più tempo cercherò di trovarla)

Intanto vi lascio:

Cecità

https://drive.google.com/open?id=1A3OPGGRc1R8zuX3YUdKsZFV8tHhURz57

Saggio sulla lucidità

https://drive.google.com/open?id=1xzod38eIu2M63urYtCc7vmnLYO4gwc1z

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.