Vai al contenuto

Buonsalve


Dead_Star

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Angela, ma Dead_Star è molto più figo.

Nonostante mi piaccia molto parlare, ogni volta che mi si chiede di descrivermi dimentico improvvisamente anche il mio nome. Vi posso però dire cinque cose che mi piacciono ed altrettante che invece schifo. 

Mi piacciono:

1. I Muse, band britannica da cui ho preso ispirazione per il nickname 

2. La carbonara (senza panna, altrimenti di carbonara ha solo il nome) ed il tiramisù 

3. I libri distopici (1984 nel cuore) e serie tv come Westworld, Black Mirror ed Orphan Black 

4. Le lucine di natale 

5. Il tè che bevo a quantità industriali

 

Non me gusta: 

1. I ragni, soprattutto le tarantole

2. I pomodori

3. I ritardatari 

4. Svegliarmi presto (prima delle 9.30 il mondo non esiste)

5. Il caffè delle macchinette, praticamente l'acqua del Gange filtrata per non dover sentire l'aroma di cadavere. Se doveste offrirmene uno ed io dovessi accettare, questo sarebbe un segno della mia stima nei vostri confronti (comunque non c'è bisogno di farmi soffrire, datemi quello della moka e vi sarò eternamente riconoscente)

 

Ps: amo i Muse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che non ti piacciono i muse, giusto? :sisisi:

 

Comunque benvenuta Dead Star! Spero che ti troverai bene in questo forum di pazzi. :)

 

Se vuoi iscriverti alla prossima partita clicca su questo link e seleziona parteciperò

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Benvenuta Dead Star!

La carbonara *Q* m'hai fatto venire un po' fame.

Visto che ami i Muse, ti posto una delle mie preferite loro, così la riascolto anche!


Buona permanenza e se avessi dubbi o domande, chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Benvenuta Angie :heartou: ti piace Orphan Black e non mi dici nulla? La prossima volta che ci vediamo avremo tanto di cui parlareasd

Allora è un'altra dei tuoi proseliti?

Convincila a iscriversi al TopoLupus che l'altra ha messo solo forse. :sisisi:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dead_Star said:

Non me gusta: 

1. I ragni, soprattutto le tarantole

2. I pomodori

3. I ritardatari 

4. Svegliarmi presto (prima delle 9.30 il mondo non esiste)

5. Il caffè delle macchinette, praticamente l'acqua del Gange filtrata per non dover sentire l'aroma di cadavere. Se doveste offrirmene uno ed io dovessi accettare, questo sarebbe un segno della mia stima nei vostri confronti (comunque non c'è bisogno di farmi soffrire, datemi quello della moka e vi sarò eternamente riconoscente)

 

Ora vogliamo tutti sapere di quella volta che pur svegliandoti presto sei riuscita ad arrivare in ritardo a lavoro, magari pestando un pomodoro cascato sulla stradina che porta al fruttivendolo e costretta, per recuperare il tempo perso a pulirti le scarpe, a prendere il caffè da una macchinetta talmente in disuso da calare ragnatele di ogni forma insieme al liquido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutissima!! :D 

 

Pur non essendo un rockettaro piacciono molto anche a me i Muse :)

Dead viene da Dead Inside, sicuro (è la mia preferita) e Star sicuramente da Starlight :sisisi:

Anche io mi drogavo di tè, ma ultimamente mi sto contentendo parecchio o, almeno, non esagero come un tempo e anche io temo i ragni (e tutti gli insetti in generale). 
Per quanto riguarda lo svegliarsi presto invece sono l'opposto, sono sempre stato mattiniero. 

 

Ti anticipo (tanto passerà) che @Green wolf vorrebbe sapere se sei maggiorenne :sisi: 

Rotto il ghiaccio, ci auguriamo che ti iscriva alla prossima partita perché ci piacciono con tanti giocatori, perché è bella e perché ci sono due master fighi simpatici :D 
E anche perché sicuramente anche tu avrai un coltello puntato alla gola come @SabiFree :sisisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, kado' said:

 

Ora vogliamo tutti sapere di quella volta che pur svegliandoti presto sei riuscita ad arrivare in ritardo a lavoro, magari pestando un pomodoro cascato sulla stradina che porta al fruttivendolo e costretta, per recuperare il tempo perso a pulirti le scarpe, a prendere il caffè da una macchinetta talmente in disuso da calare ragnatele di ogni forma insieme al liquido.

Praticamente la storia della mia vita quando il karma decide di voltarmi le spalle 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Airod said:

Benvenutissima!! :D 

 

Pur non essendo un rockettaro piacciono molto anche a me i Muse :)

Dead viene da Dead Inside, sicuro (è la mia preferita) e Star sicuramente da Starlight :sisisi:

Anche io mi drogavo di tè, ma ultimamente mi sto contentendo parecchio o, almeno, non esagero come un tempo e anche io temo i ragni (e tutti gli insetti in generale). 
Per quanto riguarda lo svegliarsi presto invece sono l'opposto, sono sempre stato mattiniero. 

 

Ti anticipo (tanto passerà) che @Green wolf vorrebbe sapere se sei maggiorenne :sisi: 

Rotto il ghiaccio, ci auguriamo che ti iscriva alla prossima partita perché ci piacciono con tanti giocatori, perché è bella e perché ci sono due master fighi simpatici :D 
E anche perché sicuramente anche tu avrai un coltello puntato alla gola come @SabiFree :sisisi:

 

Sì, sono maggiorenne (20 anni).

Comunque il nickname non è dato dall'unione di Dead Inside e Starlight, bensì proprio da una loro canzone che si chiama Dead Star e che a mio parere vale ancora di più nei live. Te la consiglio!

Adesso controllo di non avere impegni e poi mi iscrivo alla prossima partita, cercando magari di tirare in mezzo @SabiFree

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.