Vai al contenuto

Flash La Mosca


L Lawliet

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, sigfried said:

 

Vuoi tu prendermi in moglie?

Cioè, in sposo?

Va beh, sono emozionato, non so come si dice, possiamo passare al momento in cui bacio la sposa?

Haha no dai non me la sento

Però Sig effettivamente è da bocciare, se devo risolvere questa partita ragionando su un' altra, poi finisce che non ragiono(:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Haha no dai non me la sento

Però Sig effettivamente è da bocciare, se devo risolvere questa partita ragionando su un' altra, poi finisce che non ragiono(:

sta facendo troppo il cazzone, mmmmmmm puzza non so se tanto di lupo ma molto di più da indemoniato (oppure puzza proprio boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

magari al prossimo rogo non si roga a caso, per questo secondo me va bene che giochiamo il primo così?

Intanto a me al momento non mi piacciono Green Wolf e Meri. Secondo me sono troppo silenziosi. Magari vogliono passare inosservati. Un di loro potrebbe essere lupo. 

E prima mi rompi i maroni poi mi copi il sospetto, eh eh :nonquoto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma N io ti avevo detto chi avrei votato!

Vabe, ma effettivamente aspetta un attimo, io ora mi sto ambientando, tu già ti senti di votare, questo quarto d" ora in una flash è metà della giornata in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.