Vai al contenuto

Natale 2017


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Premettendo che oggi finalmente sto a casa, dopo settimane di sclero, e ho i calzettoni natalizi, il felpone ed il pigiama da scansafatiche, ho pensato... voi cosa farete per questo Natale?
Avete già fatto regali (magari durante il Black Friday*)? Progetti? L'albero?
Fatemi sapere, che son curiosa.

 

 

 

*forse sono l'unica demente che non ha fatto acquisti durante il venerdì nero, ma per il resto della settimana, senza usufruire di alcuno sconto <.<'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per natale sto a casa! =)

E no, ancora non ho preso nessun regalo. Questo natale in famiglia vanno le alleanze, quindi facciamo regali in comune (e con la scusa io ci metto solo i soldi e i regali li compra mia madre xD). Poi se ho tempo vorrei provare a farne un paio io, ma sono un po' pigra ultimamente >.<

Ah, però una cosa per natale l'ho comprata: una palla bellissima per l'albero! (In foto non rende, ma è bella, fidatevi u.u)

 

E no, nemmeno io ho approfittato del black friday...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece faccio il contrario a Natale sto fuori e Capodanno a casa fino a mezzanotte poi con gli amici :D 

Sui regali, tra amici non ne facciamo solitamente. Avevamo deciso sempre cosi se non qualcosa di piccolissimo. 

A casa si usa comprare qualcosa in gruppo :D 

L'unico a cui farò un regalo molto probabilmente sarà il mio ragazzo ma non posso dirlo visto che è iscritto al forum LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Helder said:

Io di solito faccio i regali alla vigilia. Lamentandomi della troppa gente.

Di solito passo la vigilia al bar, pranzo dai parenti, sera di natale da amici per giocare a poker.

Direi che sei mega organizzato, pur essendo uno che si lamenta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttando il black friday mi sono regalato il bundle ps4 1tb + crash + ratchet a 262€ invece che 354€, ho sfruttato lo sconto del 25% di Unieuro. Volevo spendere attorno ai 250€ e mi reputo soddisfatto.

 

Ora spero in qualche sconto natalizio per Fifa18. Intanto sto cercando di riprenderci la mano con Crash... Ho tanta ruggine da tirare via visto che non gioco alla Play (era ancora la 2) dal 2008 :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.