Vai al contenuto

[PROPOSTA] Ritorno a Gotham


Chi c'è c'è, chi non c'è lemoncè  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Sei interessato alla partita?

    • Interessato
    • Non interessato
      0
    • Mezzo interessato
    • Mezzo non interessato
      0
    • Altro
      0


Messaggi raccomandati

Tra noi Master si pensava di organizzare una sorta di ritorno della partita Lupus in Gotham, sul forum di JaceDante (Lupus in Tabula), ovviamente anche non la stessa.

Prima di proporre la cosa ufficialmente però (@Jace), pensavamo che fosse giusto vedere quanti fossero interessati alla cosa, così da dare poi anche un'idea indicativa del numero di persone. Non immagino che la partita si faccia subito adesso (contando che ci sono un po' di partite in programma per il prossimo mese), ma per un prossimo futuro o comunque in un periodo in cui magari si fatica anche da noi a raggiungere un numero adeguato di persone per una partita sul nostro forum (e magari anche da loro).

Se siete interessati, basta rispondere al sondaggio in questo stesso topic, poi magari per i dettagli di quando sarà la partita e altre cose, c'è tutto il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì nel senso di persone. Poi per i dettagli della partita in sé, credo forse sia meglio farla organizzare da loro secondo le loro regole. Così anche da cambiare un po'. Poi se avete idee se ne può discutere.

Ho preferito aprire il topic, anche per dare poi il tempo a chi vuole di crearsi l'account sul loro forum ecc...

P.S.: Non fare caso al titolo del topic, non sapevo che mettere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, L Lawliet said:

Sì nel senso di persone. Poi per i dettagli della partita in sé, credo forse sia meglio farla organizzare da loro secondo le loro regole. Così anche da cambiare un po'. Poi se avete idee se ne può discutere.

Ho preferito aprire il topic, anche per dare poi il tempo a chi vuole di crearsi l'account sul loro forum ecc...

P.S.: Non fare caso al titolo del topic, non sapevo che mettere :D 

Per me dipende dal periodo.

Però va benissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ehilà! Auguri :D 

Scrivo direttamente qui per facilitare la comunicazione. Noi abbiamo provato a chiedere un po’ a tutti e, purtroppo, ci sono pochi giocatori interessati. Il LiT doveva essere giocato sul nostro forum ma questo punto non saprei come procedere, ditemi voi :\ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 ore ago, Dream` said:

Ehilà! Auguri :D 

Scrivo direttamente qui per facilitare la comunicazione. Noi abbiamo provato a chiedere un po’ a tutti e, purtroppo, ci sono pochi giocatori interessati. Il LiT doveva essere giocato sul nostro forum ma questo punto non saprei come procedere, ditemi voi :\ 

Mi spiace molto che non interessi ;_; non saprei sinceramente cosa proporre/controproporre, però.

Se avete altre idee da sottoporci, noi siamo sempre disponibili ad interagire e creare nuove partite.

;_; davvero, non mi viene in mente altro, e mi spiace un sacco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo :jt9p8n:

Anche a me dispiace moltissimo, davvero. Essendo così pochi non ha senso farla da noi, ma potremmo comunque organizzare un Lupus per tutti qui. Insomma, un Gotham 2.0 a tutti gli effetti... oppure aspettiamo ancora un po’. Non ne ho ancora parlato con gli altri, però non penso sia un problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Dream` said:

Scusa il ritardo :jt9p8n:

Anche a me dispiace moltissimo, davvero. Essendo così pochi non ha senso farla da noi, ma potremmo comunque organizzare un Lupus per tutti qui. Insomma, un Gotham 2.0 a tutti gli effetti... oppure aspettiamo ancora un po’. Non ne ho ancora parlato con gli altri, però non penso sia un problema. 

A noi fa tanto piacere, sempre!

Ci sarebbe piaciuto "ricambiare" il favore, ma se non è fattibile, siamo comunque disponibili ♥ 

Siamo felici di avervi qui, fate come foste a casa vostra! ♥

 

Mario <.<' ma che razz!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

A noi fa tanto piacere, sempre!

Ci sarebbe piaciuto "ricambiare" il favore, ma se non è fattibile, siamo comunque disponibili ♥ 

Siamo felici di avervi qui, fate come foste a casa vostra! ♥

 

Mario <.<' ma che razz!

 

No ma l' ho detto in maniera davvero simpatica con la mia voce bellissima ed un tono assolutamente non serio :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` said:

Scusa il ritardo :jt9p8n:

Anche a me dispiace moltissimo, davvero. Essendo così pochi non ha senso farla da noi, ma potremmo comunque organizzare un Lupus per tutti qui. Insomma, un Gotham 2.0 a tutti gli effetti... oppure aspettiamo ancora un po’. Non ne ho ancora parlato con gli altri, però non penso sia un problema. 

Tranquillo! :)

 

2 minuti fa, mariosan said:

Madò che pezzi di merda( senza offesa) ahahhajahajajajjajajaha

Ma non ne fai mai una buona, Mario! :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.