Vai al contenuto

Lupus Underworld


Loudo

Messaggi raccomandati

Per coloro che sono familiari con il mondo dei Pokémon, l'idea di questo Lupus era quello di fare una partita con tutti i ruoli UnderUsed del forum. :D

Mi sono andato a ripescare un po' di ruoli interessanti che non sono stati usati spesso e ho provato a farne una partita. L'ho buttata giù relativamente in fretta e probabilmente potrei cambiare qualcosa nel corso del tempo, quindi se avete suggerimenti da dare sono i benvenuti.

È inoltre una partita pensata per molti giocatori... È abbastanza inevitabile che sia così per poter utilizzare i Vampiri. Se non si riusciranno a trovare abbastanza giocatori, si potrà far partire una partita diversa.

 

Il Villaggio:

 

GLI EROI

 

ability_hunter_pet_owl.jpgVeggente gufato (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Durante la notte fa il nome di un giocatore ai moderatori, che gli diranno se è Innocente oppure Malvagio. In alternativa, può scegliere di mandare il responso usando il suo fidato gufo a un altro giocatore a sua scelta: i moderatori diranno a quel giocatore se colui che è stato sondato è Innocente o Malvagio, ma non al Veggente.

ability_priest_focusedwill.jpgSacerdote (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Riceve le confessioni dagli indiziati. Durante la notte scopre se almeno uno tra il giocatore più votato e il secondo giocatore più votato del giorno prima era Malvagio (senza però sapere chi) oppure se erano entrambi Innocenti.

Sacrifice.pngGuardiano della notte (visto Malvagio, conta Contadino, vince con il Villaggio)
È un guardiano che ha giurato di proteggere il villaggio dalle creature dell'oscurità. Durante la notte, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore è protetto da qualsiasi effetto negativo, ma non dai poteri di investigazione. Non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
Poiché è tutt'uno con la notte e indossa lunghe vesti nere che tengono celate le sue sembianze, il Veggente lo scambierà per un Malvagio. Il Sacerdote invece saprà giudicarlo per chi è veramente (Innocente).

 

Spoiler

 In questa partita, il Guardiano della notte protegge da:

  • Lo sbrano dei Lupi mannari.
  • Il morso di Dracula.
  • Il rituale dell'Esorcista (se il bersaglio morirebbe).
  • L'urlo del Lupo urlatore.
  • L'illusione del Prestigiatore (se il Guardiano della notte protegge la persona che sta ricevendo il responso).

 

Remedy_Studies.pngGiulietta / Locandiera (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Durante la prima notte (Notte 0) sceglie il suo Romeo, pur non conoscendone il ruolo. In caso uno dei due morisse, l'altro si suiciderebbe durante la notte del giorno seguente. Il moderatore avvisa Romeo di essere stato scelto, ma senza rivelare a quest'ultimo l'identità di Giulietta.

Inoltre, una sola notte in tutta partita, Giulietta può usare le sue conoscenze da locandiera per far pubblicare il giorno successivo una locanda contenente indizi sui fatti avvenuti fino a quel momento, attacchi notturni compreso. La locanda però non conterrà alcun indizio sulla scelta effettuata da Giulietta nella prima notte... L'amore è cieco!

Test_Faith.pngEsorcista / Massone (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Una sola volta in tutta la partita può praticare un esorcismo su un altro giocatore. Se è un lupo o un vampiro, lo uccide quella stessa notte. Se è il Contadino posseduto, lo purifica e trasforma in un Contadino semplice. Se è un qualsiasi altro ruolo, il giocatore esorcizzato avrà il 50% di possibilità di trasformarsi in un Indemoniato, perdendo i poteri che aveva in origine e iniziando a parteggiare per i lupi. Se l'Esorcista non usa questa abilità speciale entro la quarta notte della partita (Notte 3), non potrà più farlo in seguito.
L'Esorcista lavora in squadra con l'Ammazzavampiri. Conoscono le rispettive identità e hanno la possibilità di comunicare privatamente. L'Esorcista mantiene questa abilità anche laddove venisse vampirizzato (quindi l'Ammazzavampiri non saprà che il suo compagno è passato dalla parte dei Vampiri).

Smite.pngAmmazzavampiri / Massone (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Un letale cacciatore di vampiri. Se Dracula lo morde, non riesce a vampirizzarlo e muore sul colpo. I lupi invece riescono a sbranarlo normalmente.
L'Ammazzavampiri lavora in squadra con l'Esorcista. Conoscono le rispettive identità e hanno la possibilità di comunicare privatamente.

 

I CONTADINI

I ruoli seguenti sanno solamente di essere Contadini, ma non di quale tipo.

 

ability_priest_archangel.jpgContadino immortale (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Inizia la partita convinto di essere un normale contadino, ma in realtà è benedetto con il dono dell'immortalità. Se dovesse morire per qualsiasi motivo, ritornerà sempre in vita trascorsa una notte e un giorno. Una volta tornato in vita però, conterà Neutrale per il resto della partita (anche nel caso in cui venisse successivamente vampirizzato).

spell_deathknight_bloodplague.jpgContadino infetto (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Inizia la partita convinto di essere un normale contadino, ma soffre di una malattia debilitante e contagiosa. Qualunque altro personaggio che usi un'abilità su di lui, a causa del contatto ravvicinato, non potrà usare alcuna abilità durante la notte successiva. Se viene sbranato dai lupi mannari, contagia tutto il branco che quindi non potrà sbranare durante la notte successiva.
Essendo già morti, i Vampiri e il Vendicatore sono immuni a questo effetto.

Resolve.pngContadino posseduto (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
È un normale contadino e inizia la partita convinto di essere un normale contadino. È però posseduto da un'entità maligna, che si risveglierà a certe condizioni.

  • Se sbranato dai lupi, si trasformerà in un Lupo mannaro a tutti gli effetti.
  • Se morso da Dracula, si trasformerà in un Ghoul a tutti gli effetti (invece di un semplice vampiro).
  • Se l'Esorcista esorcizza il Contadino posseduto, lo purifica e lo trasforma in un Contadino immune alla vampirizzazione per il resto della partita.

La trasformazione è permanente, quindi la prima condizione che si verifica determina il destino del Contadino posseduto. Il Contadino posseduto è informato del tipo di trasformazione avvenuta.

Bind_Soul.pngContadino redentore (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Inizia la partita convinto di essere un normale contadino, ma se muore durante la notte, in qualunque modo accada, è informato di essere il Redentore e può riportare in vita un giocatore morto (escluso se stesso) al termine della notte successiva a quella della sua morte. Se muore al rogo, non può usare questa abilità.

trade_archaeology_highbornesoulmirror.jpgContadino vanitoso (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Inizia la partita convinto di essere un normale contadino, ma possiede uno specchio in cui si specchia ossessivamente e che porta sempre con sé, non se ne separa mai. Questo antico specchio possiede dei poteri molto particolari, che riflettono qualsiasi potere. Quando un altro personaggio lo sceglie come bersaglio di una sua abilità speciale, gli effetti di quell'abilità si applicano al giocatore stesso al posto del Contadino vanitoso (anche quando l'abilità normalmente non può essere usata su sé stessi.)
Se il Contadino vanitoso è scelto come vittima dai lupi mannari, muore normalmente. Lo specchio terrà invece a bada Dracula.

Guards!.pngContadino vendicatore (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Villaggio)
Inizia la partita convinto di essere un normale contadino, e finché rimane in vita è un normale contadino senza abilità speciali. Quando muore però, è informato di essere il Vendicatore e il suo spirito inquieto sarà ossessionato con il vendicare la propria morte.

  • Se è sbranato dai Lupi mannari, acquisce due poteri distinti. Può (A) proteggere un giocatore diverso ogni notte dall'attacco dei lupi, oppure (B) sorvegliare un giocatore diverso ogni notte. Se il giocatore che sta sorvegliando viene sbranato dai lupi, gli viene rivelato il nome di un lupo scelto a caso. Non può usare entrambi i poteri nel corso della stessa notte.
  • Se invece muore per qualsiasi altro motivo, da quel momento in poi vince insieme ai lupi (e non più insieme ai contadini), anche se dovesse tornare in vita, e acquisisce un potere speciale. Durante la notte può scegliere di tormentare un giocatore. Il giocatore tormentato non può agire per quella notte. Se il giocatore tormentato è l'ultimo Lupo mannaro rimasto in vita, per quella notte non verrà sbranato nessuno. Non può tormentare più di una volta lo stesso giocatore.
  • Se muore per qualsiasi motivo dopo essere stato vampirizzato, continuerà a vincere insieme ai vampiri dopo la morte e acquisirà il potere di visitare due giocatori per notte. Saprà chi di loro è Vampiro. Se entrambi i giocatori che visita sono Vampiri, creerà una chat privata tra di loro per la durata di 24 ore.

 

Il Branco:

 

ability_hunter_pet_wolf.jpgLupo bianco (visto Innocente/Malvagio, conta Lupo, vince con il Branco)
È il capobranco dei lupi e quello con più esperienza di tutti. È talmente bravo a camuffarsi tra gli umani che se sondato per la prima volta dal Veggente verrà visto Innocente. Se sondato una seconda volta, invece, apparirà per ciò che è veramente (Malvagio).
Viene inoltre visto Innocente dal Sacerdote se è il secondo giocatore più votato al rogo (ma Malvagio se è il primo).
Se protetto dal Guardiano della notte, ne verrà a sapere l'identità.

spell_hunter_lonewolf.jpgLupo urlatore (visto Malvagio, conta Lupo, vince con il Branco)
Una sola volta in tutta la partita può decidere di emettere il suo potente ululato rivolto ad un giocatore a sua scelta. Se quel giocatore usa un'abilità notturna nel corso della notte, sarà costretto a usarla sul bersaglio scelto dal Lupo urlatore (invece che sul bersaglio desiderato). Il giorno dopo all'apertura, i moderatori comunicheranno pubblicamente che durante la notte si è sentito un ululato.

 

Ho fatto una piccola modifica al potere del Lupo urlatore. Visto che questo forum odia random.org, ho deciso che invece che randomizzare il bersaglio questo potrà essere scelto dal Lupo urlatore stesso.

 
inv_pet_frostwolfpup.jpgGiovane lupo (visto Malvagio, conta Lupo, vince con il Branco)
È un lupo mannaro a tutti gli effetti, ma non può sbranare nessuno. Se è l’unico lupo mannaro rimasto in vita, la partita prosegue come di norma ma nessun giocatore sarà più sbranato di notte. Se il Giovane lupo muore al rogo (ma non se muore per qualsiasi altra ragione), gli altri lupi mannari per vendetta potranno sbranare due vittime durante la notte successiva.

Call_the_Dead.pngPrestigiatore (visto Innocente, conta Contadino, vince con il Branco)
È un normale contadino, ma in realtà cova dentro di sé rancore verso il villaggio e parteggia per la supremazia lupesca. Possiede due poteri speciali, che può utilizzare una sola volta in tutta la partita:

  • Grazie al suo gioco di prestigio, può far sì la visione del Veggente o del Sacerdote (a sua scelta) giunga a destinazione alterata, riportando un esito opposto a quello reale.
  • Può riportare in vita un giocatore. Visto che gioca dalla parte dei lupi, il suo obiettivo sarà quello di provare a resuscitare un lupo precedentemente caduto.

Non può usare i due poteri contemporaneamente nella stessa notte. Vince se vince la fazione lupesca.

 

La Congrega:

Spoiler

Strength_of_Corax.pngDracula (visto Malvagio, conta Vampiro, vince con la Congrega)

Conosce l'identità del Ghoul. Ogni notte deve indicare ai moderatori un giocatore che intende mordere. Se il bersaglio può essere vampirizzato, perde tutti i poteri e le caratteristiche iniziali e diventa un Vampiro (vedi sotto). Dracula sa se ha vampirizzato. Se Dracula indica un lupo mannaro o l'Ammazzavampiri, muore.

 

spell_holy_harmundeadaura.jpgGhoul (visto Malvagio, conta Vampiro, vince con la Congrega)

Conosce l'identità di Dracula. Ogni notte gli viene comunicato chi è stato vampirizzato. Se Dracula muore durante la notte (per qualsiasi motivo), il Ghoul si sacrifica per il proprio padrone. Se Dracula muore al rogo, quest'ultimo muore normalmente.

 

https://vignette.wikia.nocookie.net/tol1879/images/8/87/Blood_of_Mithras.png/revision/latest?cb=20170725124429Vampiro (visto Malvagio, conta Vampiro, vince con la Congrega)

Un personaggio vampirizzato da Dracula.

Conosce l'identità di Dracula. Non ha altre abilità speciali e perde quelle del ruolo che aveva prima.

 

Ordine di Azione:

  1. Vendicatore
  2. Giulietta
  3. Lupo urlatore
  4. Guardiano della notte
  5. Prestigiatore
  6. Sacerdote
  7. Veggente gufato
  8. Redentore
  9. Esorcista
  10. Dracula
  11. Lupi mannari (sbrano)

 

Durante la prima notte (Notte 0) possono agire solamente Giulietta, il Veggente gufato e il Prestigiatore (se vuole).

 

Condizioni di vittoria:

  • Villaggio: Vince nel momento in cui tutti i lupi mannari e i vampiri sono morti.
  • Branco: Vince nel momento in cui i personaggi che contano Lupo sono pari almeno alla metà dei giocatori ancora in vita.
  • Congrega: Vince nel momento in cui i personaggi che contano Vampiro sono pari almeno alla metà dei giocatori ancora in vita e tutti i Lupi sono morti oppure Dracula è ancora vivo.
  • Nel caso in cui, durante la partita, metà dei giocatori ancora in vita siano Lupi e l'altra metà Vampiri, vincono i Vampiri se Dracula è ancora vivo. Altrimenti vincono i Lupi.

 

FAQ

 
  • Sacerdote: Nel caso in cui la posizione di "primo più votato" o "secondo più votato" sia condivisa da più giocatori, il Sacerdote ottiene informazioni su tutti loro. Ad esempio, se al rogo del giorno prima i giocatori A e B hanno ricevuto 4 voti, i giocatori C e D 2 voti e i giocatori E ed F 1 voto, il sacerdote saprà se almeno uno tra i giocatori A, B, C e D è Malvagio.
  • Giulietta: Se Giulietta diventa un vampiro, non si suiciderà più in caso di morte del suo Romeo, visto che perde le sue abilità speciali. Romeo invece si suiciderà sempre, anche nel caso in cui Giulietta sia diventata un vampiro. Il Ghoul può proteggere Dracula Romeo dal suicidio, come per tutte le altre morti notturne.
  • Esorcista: L'Esorcista non è informato del risultato del suo esorcismo. Il giocatore esorcizzato è informato solo se è il Contadino posseduto purificato oppure se diventa Indemoniato.
  • Massoni: La chat Massoni tra Esorcista e Ammazzavampiri è solo per le loro comunicazioni private. Ogni comunicazione dei master relativa al gioco (ad esempio, se uno dei due riceve un gufo dal Veggente, viene vampirizzato, ecc.) è fatta privatamente al solo giocatore interessato.
  • Contadino immortale: Non è informato di essere il Contadino immortale, nemmeno dopo la sua morte. Dovrà capire da solo se è tornato in vita per via della sua abilità o per altri motivi.
  • Contadino infetto: Contagia il Veggente sia se è scelto come giocatore sondato sia se riceve il gufo. Se contagia un lupo (qualsiasi), tutti i lupi sono bloccati. I giocatori contagiati non sono informati di esserlo.
  • Contadino vanitoso: Se sondato dal Veggente, la sondata riporterà il risultato "[Nome del veggente] è Innocente". Se il Veggente gli manda il gufo, sarà il Veggente stesso a riceverlo. Se scelto da Giulietta, Giulietta verrà informata di essere Romeo (quindi la sua abilità sarà sprecata). Se scelto dal Lupo urlatore, non succederà niente visto che il Lupo urlatore ha già usato la sua abilità quando l'urlo "gli ritorna indietro". Dopo la morte il Contadino vanitoso non ha più abilità speciali, quindi se scelto dai ruoli resuscitatori (Redentore o Prestigiatore), tornerà in vita normalmente.
  • Lupo bianco: Il modo in cui è visto non è un'abilità che può essere bloccata. La sua capacità di scoprire il Guardiano della notte invece può essere bloccata come di norma.
  • Lupo urlatore: Se usa il suo urlo su un personaggio che possiede abilità notturne che non richiedono di scegliere un bersaglio (es. Sacerdote), l'urlo non avrà alcun effetto. Se usa il suo urlo su un personaggio che possiede abilità notturne, che però non sta usando per quella notte (es. l'Esorcista), l'urlo non avrà alcun effetto. L'urlo è comunque sprecato anche se usato senza effetto. Quando l'urlo è rivolto al Veggente, il Lupo urlatore può solo scegliere la persona sondata e non anche chi riceverà il gufo.
  • Giovane lupo: A parte il suo non poter sbranare nessuno di notte, il Giovane lupo funziona in tutto e per tutto come un lupo mannaro normale: conosce gli altri lupi, è in chat privata con loro e i contadini non vincono finché anche lui non muore. Se Dracula prova a morderlo, Dracula muore.
  • Prestigiatore: Il Prestigiatore non ha bisogno di indovinare o indicare chi è il Veggente, il Sacerdote o la persona che ha ricevuto il gufo per usare il suo primo potere.
  • Ghoul: Se ci sono due Ghoul in gioco (perché il Contadino posseduto è diventato un Ghoul), si sacrificherà al posto di Dracula per primo l'originale. I due Ghoul non si conoscono a vicenda, ma Dracula sa di avere ottenuto un secondo Ghoul.
Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea Loudo :)

 

quindi se il contadino posseduto viene morso da Dracula lui ha tutti gli effetti avrà due Ghoul. Loro due si conosceranno?? se dracula dovesse morire nel corso della notte un ghoul si sacrificato l'altro ghoul potrebbe poi ancora farlo se dracula dovesse ancora morire o questo potere vale solo per una volta?

il sacrificio vale anche per il rogo o no?

 

su sacerdote in caso di ballottaggio l'esito lo sa sul ballottaggio o sulla prima votazione? se è nella prima votazione nel caso in cui a pari voti ci fossero due lupi che saprebbe?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

quindi se il contadino posseduto viene morso da Dracula lui ha tutti gli effetti avrà due Ghoul. Loro due si conosceranno?? se dracula dovesse morire nel corso della notte un ghoul si sacrificato l'altro ghoul potrebbe poi ancora farlo se dracula dovesse ancora morire o questo potere vale solo per una volta?

il sacrificio vale anche per il rogo o no?

I due Ghoul non si conosceranno, ma entrambi conosceranno Dracula e viceversa. Dracula inoltre saprà di avere un secondo Ghoul, visto che ha come abilità "Conosce l'identità del Ghoul".

 

In caso di morte di Dracula si sacrifica solo un Ghoul (se sono entrambi ancora vivi, si sacrifica prima l'originale).

 

Il sacrificio del Ghoul non vale per il rogo, come da schedina del database.

 

Quota

su sacerdote in caso di ballottaggio l'esito lo sa sul ballottaggio o sulla prima votazione? se è nella prima votazione nel caso in cui a pari voti ci fossero due lupi che saprebbe?

Il Sacerdote funziona come nella partita Amori al buio. Se A e B ricevono 4 voti, C ne riceve 2 e D ne riceve 1, A e B contano come "il primo giocatore più votato" e C come il secondo, indipendentemente dal ballottaggio. Inoltre, non ho ancora deciso se mettere o no il ballottaggio, potrei usare le regole del rogo di Mini Lupus.

 

Un'ora fa, Manfri said:

Oh una partita con i vampiri!

Non è che ti serve un co-master?

Non so ancora se mi servirà un comaster, dipende da quando farò la partita. Ma visto che è una partita che necessita di molti giocatori, se posso preferirei masterare da solo in modo da avere più utenti che possano giocare. :D

 

 

 

Alcune questioni su cui sto riflettendo...

Non so se lasciare l'Esorcista così oppure usare la versione del database. Inoltre, non so bene cosa fare nel caso decida di esorcizzare Dracula. Se muore il Ghoul, l'esorcista saprà comunque chi è Dracula, quindi di fatto la protezione del Ghoul è inutile.

(EDIT: Ho deciso per ora di utilizzare la versione dell'Esorcista del database, togliendo però la limitazione sul non poter dire su cui ha usato il potere.)

 

Inoltre, non sono pienamente convinto delle chance di vittoria dei Vampiri. Considerato che Dracula è visto lupo, è vulnerabile al morso e muore se indica un Lupo o l'Ammazzavampiri, mi sembra un po' difficile che sopravviva a lungo anche con il Ghoul. Non so se dargli qualche altro vantaggio.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 said:

perfetto quindi ora il contadino posseduto se indicato dall'esorcista diventerebbe contadino semplice.

quindi Ghoul si sacrifica solo se il vampiro morde un lupo o l'esorcista.

 

di sicuro ci sarà scritto ma che succede se un lupo indica il vampiro?

Il Ghoul si sacrifica al posto di Dracula tutte le volte che quest'ultimo morirebbe di notte. Questo include al momento:

  • Se Dracula è Romeo e Giulietta muore.
  • Se Dracula viene esorcizzato dall'Esorcista.
  • Se Dracula viene sbranato dai lupi mannari.
  • Se Dracula prova a mordere un lupo o l'Ammazzavampiro.

 

Forse sarebbe meglio se il Ghoul diventasse il nuovo Dracula, invece di sacrificarsi al suo posto. Oltre ad essere più gratificante per il Ghoul, almeno in questo modo si dà più chance di sopravvivenza ai vampiri. Perché se per esempio i lupi provano a sbranare Dracula e si vedono invece morire un altro giocatore, non ci vuol molto per fare 2+2 e immaginare che hanno trovato Dracula.

 

8 minuti fa, Manfri said:

Ti odio :(

Non mi hai fatto comasterare lo ScambiaLupus, devi soffrire! :D

(Scherzo <3)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dietro la partita era di usare un po' di ruoli poco usati del database, per quello avevo messo Giulietta. Però oh, se proprio non piace posso sempre mettere altro, ditemi voi. :D

Comunque andando a rivedere gli archivi, praticamente metà dei ruoli di questa partita vengono da Lupus Darkness e l'altra metà da Lupus Moonlight. :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

 

Ma poi @DarkPhoenix e @Airod, in quanto vampiri più esperti del forum volevo sapere la vostra opinione sull'equilibrio della fazione vampirica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e Giulietta ci sta tutta.

Per quanto riguarda il rafforzare Dracula stavo pensando che potrebbe non morire indicando il giovane lupo e potrebbe renderlo tipo un suo apprendista..ma forse così si indeboliscono troppo i lupi? È la prima cosa che mi è venuta in mente quindi può essere, anzi quasi sicuramente è ,una cazzata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan

Ahaha, ma lo sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda? :D

 

Quando stavo creando questa partita all'inizio continuavo a pensare "Mi piacerebbe mettere un lupo che può essere vampirizzato e diventare doppiogiochista". Però non sapevo bene come equilibrarlo e poi visto che il tema della partita era "riutilizzare ruoli che non sono stati usati molto" ho lasciato perdere. XD

 

Invece proprio qualche ora fa stavo pensando anch'io che visto che il Giovane lupo non può sbranare, si potrebbe fare che non uccide Dracula se prova a morderlo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

@mariosan

Ahaha, ma lo sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda? :D

 

Quando stavo creando questa partita all'inizio continuavo a pensare "Mi piacerebbe mettere un lupo che può essere vampirizzato e diventare doppiogiochista". Però non sapevo bene come equilibrarlo e poi visto che il tema della partita era "riutilizzare ruoli che non sono stati usati molto" ho lasciato perdere. XD

 

Invece proprio qualche ora fa stavo pensando anch'io che visto che il Giovane lupo non può sbranare, si potrebbe fare che non uccide Dracula se prova a morderlo. :D

Cacchio preferisco il flame <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Magari quando finiscono la partita che stanno facendo adesso si possono organizzare per farne una da noi.

Io ne avevo pensata una che poi ho scartato perchè richiedeve un almeno 22 giocatori, ma dubito che anche con il loro aiuto sarebbe possibile farla partire. :ghghgh:

 

No vabbè viste le ultime partite una 20ina di persone con loro si formano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Magari quando finiscono la partita che stanno facendo adesso si possono organizzare per farne una da noi.

Io ne avevo pensata una che poi ho scartato perchè richiedeve un almeno 22 giocatori, ma dubito che anche con il loro aiuto sarebbe possibile farla partire. :ghghgh:

 

Azzo manfri ti tieni aggiornato sulla cronaca del lupus che sai le partite che ci sono:Q4kEXkv:

Io sto ancora aspettando le donne del forum di @Minias:THPallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

No vabbè viste le ultime partite una 20ina di persone con loro si formano

L'idea era di un partita in cui all'inizio i giocatori vengono divisi in coppie  a caso che giocano a staffetta.

In pratica, nei giorni pari scrive un giocatore, mentre in quelli dispari l'altro.

Sarebbe davvero complicato, ma penso dovrebbe essere molto divertente.

 

2 minuti fa, Green wolf said:

Azzo manfri ti tieni aggiornato sulla cronaca del lupus che sai le partite che ci sono:Q4kEXkv:

Io sto ancora aspettando le donne del forum di @Minias:THPallaFieno:

No, è che sono andato a vedere solo perchè ne stavamo prlando.

Glielo volevo chiedere anch'io.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.