Vai al contenuto

Asylum - Retroscena


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Ma aspetta: io ormai non servivo più ad un tubo, ed avevo contro le accuse di Sigfried e Green! Secondo te perché ho morso Green invece di un Dieguito? Perché era quello che di certo non sarebbe mai stato rogato! Il fatto di sembrare troppo buoni in una partita è un male! Io ho rubato un ruolo a giorno 4 e nessuno mi aveva sbugiardato, ma nel frattempo erano usciti veggente, guardia, doppio medium, insomma c'erano altri molto più pericolosi per i lupi che un erede di merda che dopo aver ucciso il veggente, che per di più si dichiara, vale quanto un contadino. 

Si ma io intendo quando è morto green... perché un non sondato al tuo posto? Quella era l'unico campanello d'allarme secondo me da prendere in considerazione comunque sei stato bravo, secondo me vittoria meritata se i contadini non se ne accorgono peggio per loro... XD l'ho feci pure io da lupa. Mi spacciai per meretrice e vissi ben tre giorni ahahah si vede che ste cose funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jace said:

Il voto nei miei confronti di Mariosan nel rogo con Eco, lo avevo giustificato al fatto che mi credeva criceto da inizio partita praticamente, brutto errore.

L'altro quello dell'erede non morto quando lo letto ho fatto facepalm xD

 

@Minias veramente bravissima comunque, spero che resti a giocare con noi qualche partita!

 

A @Green wolf invece volevo dire che mi è dispiaciuto parecchio leggere che praticamente giocava solo lui da buono. Che è pure vero visto i risultati nel concreto, ma personalmente ho dato il massimo che potevo, cercando di capire chi era chi e cosa era successo. Sbagliando valutazioni, ma l'ho dato.

Cioè se mi dite che sono un pippa vi dico che è vero, ma che non mi sono impegnato mi dispiace un bel po' perché ho dato quel che potevo.

Spero comunque nelle prossime partite di poter fare di più.

 

E come ho detto i primi giorni, son contento di essere tornato a giocare anche qui, mi era mancato il manicomio :D

 

 

 

 

vedi di non andartene (uhm..... sembra una minaccia) :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: hahahah e vedi di riportare anche qua i tuoi amici :)

 

7 minuti fa, mariosan said:

Comunque ora io ero lupo e valutare da fuori la partita è più facile però volevo dire una cosa: sulla questione "votare Jace" avete ragione, lì mi sono fregato, quando mi andava benissimo anche il rogo di Eco XD, però sulla questione "erede" che non muore, secondo me ha un po' di senso! Io e Diego eravamo gli unici non sondati (assieme a Green ed Eco), ed io ormai avevo ricevuto la sondata su Airod lupo (la notte nella quale è stato morso Vinicio- MEDIUM). Insomma io comunque ero una persona parecchio sospetta, quindi ci sta che i lupi mi lascino in vita secondo me. La questione che faccio parecchi scivoloni e contraddizioni, non potete dire che non li faccia anche da contadino ahahahahhahahahahha 

 

mario mario mario ahhhhhh mannaggia a te non si rubano i ruoli ahahaha

 

adesso non mi ricordo che giorno preciso, ma jawall mi aveva detto che te eri sospetto e anche quel tuo mess in apertura di giorno 2 dove avevi detto che ero morto perchè mi ero dichiarato ruolo mi aveva incuriosito

 

lupi la prossima non la vincete ..... sempre se non sono lupo io allora si hahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito poco e male, però volevo solo dare ragione a @mariosan.

Non solo a quel punto l'Erede era un ruolo senza poteri, ma era anche un ruolo non dimostrato. Quindi non c'era un particolare incentivo a ucciderlo.

I lupi hanno paura dei ruoli con poteri e dei buoni confermati. Mariosan l'erede in quella situazione non era né l'uno né l'altro.

 

Complimenti a tutti. :0iBn3vJ:

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, vorrei dirvi una cosa: ho sbagliato ogni votazione, non ho partecipato come avete fatto voi e per questo non sembravo mai buona ai vostri occhi. Non mi rendevo conto di tutto questo e quando leggevo che qualcuno mi sospettava, mi infervoravo anche di più con questo qualcuno. Io forse non sono adatta a questo tipo di gioco, che richiede pazienza e partecipazione. Però una cosa vorrei dirla: quando difendevo Mario o quando non l'ho votato, non era perché io e lui abbiamo un rapporto al di fuori. Chi ha giocato con me nelle flash può dirlo tranquillamente che quando lui sembra cattivo lo voto! I miei errori di valutazione non dipendevano dal rapporto che ho con lui, ma dalle lacune che ho in questo gioco. Ero davvero spaesata in partita. Quindi mi dispiace se abbiamo perso anche a causa delle mie scelte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente mi ero fidata di quello stupido del mio ragazzo ,mai più ! Sarà il primo che roghero o mordero ,se anche mi provasse la sua bontà ,inoltrandomi il messaggio del suo ruolo :)dovevo fidarmi di sig ,mannaggia !!! Comunque mi scuso.per la partecipazione solo mattutina e cercherò di.essere più presente nelle prossime partite ,munendomi di block notes sul quale riportare le mie osservazioni quotidianamente

 

pensavo che si attaccasse al messaggio di prima, ma non l'ha fatto xD

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Confermo. la maggior parte delle volta che ho giocato con @Mery93 e @mariosan, @Mery93 ha sempre dato del lupo a mariosan, da inizio a fine. Penso che dovremmo imparare anche noi a dargli del lupo, più spesso. :D

Io se mi rogate a giorno 1 per due tre partite consecutive come messaggio di default prendo a scelta quelli di Jawall o Dieguito:D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mery93 said:

Io veramente mi ero fidata di quello stupido del mio ragazzo ,mai più ! Sarà il primo che roghero o mordero ,se anche mi provasse la sua bontà ,inoltrandomi il messaggio del suo ruolo :)dovevo fidarmi di sig ,mannaggia !!! Comunque mi scuso.per la partecipazione solo mattutina e cercherò di.essere più presente nelle prossime partite ,munendomi di block notes sul quale riportare le mie osservazioni quotidianamente

 

pensavo che si attaccasse al messaggio di prima, ma non l'ha fatto xD

 

come dice il detto rogare un mario al giorno toglie il lupo di torno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

anche tu eri sempre lupo xD

 

Eh ma la fusione tra me e @Marco1306 ha portato una doppia negazione da mandare in tilt random.org e renderci buoni ... lupo + lupo = contadino xD

27 minuti fa, mariosan said:

Io se mi rogate a giorno 1 per due tre partite consecutive come messaggio di default prendo a scelta quelli di Jawall o Dieguito:D

 

E quale sarebbe la mia frase di default ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.