Vai al contenuto

Asylum - Giorno 7


L Lawliet

Messaggi raccomandati

AMERICAN HORROR STORY

ASYLUM

 

EP. n°08 - Unholy Night

 

JUZnOXS.jpg

 

Nel 1964 suor Mary Eunice cerca di essere festosa con i pazienti nel soggiorno, ma dice che suor Jude ha buttato tutti gli addobbi natalizi. Suor Mary dice ai pazienti di essere creativi mentre lei improvvisa e decora l'albero con i loro averi (dentiere e fiocchetti per i capelli). Nel laboratorio, Frank prega davanti al corpo di Grace e dice al dottor Arden che dovrebbero raccontare alla polizia ciò che è successo nella cucina. Arden gli chiede se vuole che sappiano che lui ha ucciso Grace e l'uomo risponde che non ha paura di raccontare tutta la verità.

 

Muore sigfried

 

LOBOTOMIA [ROGO]: ore 20.00

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.00

APERTURA GIORNO: ore 22.30

 

LISTA RUOLI:

  Nascondi Spoiler

Sociopatico (x3) - LUPO - [L-L-L]

Spione - SPIONE - [NL-C-L]

Suicida - SUICIDA - [L-C-L]

Infermo (x4) - CONTADINO SEMPLICE - [NL-C-C]

Visionario - VEGGENTE - [NL-C-C]

Schizofrenico - EREDE - [NL-C-C]

Infermiere - MEDIUM - [NL-C-C]

Custode - GUARDIA - [NL-C-C]

Chirurgo - CURATORE - [NL-C-C]

Sonnambulo - VENDICATORE - [L-C-C] -> [L-C-L] se mandato alla lobotomia (se mandato al rogo)

Invasato - MITOMANE - [NL-C-C -> ?-?-?]

Oclofobo - [CRICETO] [L-N-R]

Ricordo inoltre la presenza dei due ossessivi compulsivi, che sono stati sorteggiati e assegnati ai due dei ruoli sopra elencati da inizio partita.

LISTA GIOCATORI:

  Nascondi Spoiler

Green wolf

Marco1306 (+ Jawall)

mariosan

DVonTeese

SuperLol

Manfri

Airod

Hyè

dieguito94

Papà eco

Matt4 (+ Loudo)

sigfried

Jace

Minias

Lemon (+ Dark Phoenix)

Vinicio

Mery93

 

 

P.S.: Votazioni entro le 20.00 di domani, se votate tutti anticipo.

@mariosan @dieguito94 @Jace @Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque credo a JAce che non possa essere criceto perché sennò ieri avrebbe proposto il rogo di Diego vincendola, e anche il giorno prima l'avrebbe potuto fare, invece è stato lì a pensarci fino alla fine con me e Sig. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Io comunque credo a JAce che non può essere criceto perché sennò ieri avrebbe proposto il rogo di Diego vincendola, e anche il giorno prima l'avrebbe potuto fare, invece è stato lì a pensarci fino alla fine con me e Sig. 

Ci ha provato a proporlo, poi ha visto che la cosa destava sospetti e ha seguito il flusso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace said:

@dieguito94 te voti mariosan o segui lemon e voti me in quanto presunto cricio?

Dieguito voterà me, se lemon vota te, potremmo causare un triplo rogo e vincere, ma sinceramente non mi va di vincere così per una seconda volta. Per evitare di farmi avere queste idee mi hanno messo come quello di Arancia Meccanica a vedere quante cose brutte hanno causato i roghi tripli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Dieguito voterà me, se lemon vota te, potremmo causare un triplo rogo e vincere, ma sinceramente non mi va di vincere così per una seconda volta. Per evitare di farmi avere queste idee mi hanno messo come quello di Arancia Meccanica a vedere quante cose brutte hanno causato i roghi tripli XD

Si appunto, meglio perdere che fare il triplo rogo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per domani alle 8 dovrebbe esserci xD

No vabbè, tanto Dieguito vota te, Lemon vota me, tu Dieguito quindi sarò io l'ago della bilancia. 

Probabilmente voterò Dieguito, ma lo attendo per sicurezza, se sbaglio amen, vuol dire che ti farò i complimenti nei retro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Io voto per ultima

Ok

@Jace a questo punto io vado a votare. Ormai credo non ci sia tanto da parlare con Diego effettivamente, dal mio punto di vista lui è l'ultimo lupo. Non può esserlo Lemon nè tu per le questioni sondate. A questo punto non ti credo neanche criceto quindi non voglio stare fino a domani con la suspance. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

Ahah jace se sei buono e voti me regali definitivamente la partita io ti avviso,guarda caso siamo finiti a fare che si roga solo me,le coincidenze a volte..

Eh, io volevo fare il doppio rogo, ma giustamente Lemon non vuole in quanto ProL.

Te chi voti quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

@Jace se sei contadino vota mario,se sei criceto complimenti per la vittoria 

Io aspetto a votare perche se muoio solo io vincono i lupi/il criceto se c’é

Allora convinci Lemon ha votare Mario hahahahaha 

Vabbè comunque, se sei buono sai che votando chiunque al di fuori di Mario, perdi, anche se voti me in quanto criceto. 

Io scelgo di votarti, se ho sbagliato chiederò scusa e farò i complimenti a Mariosan che da pippa diventa top player ufficiale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace said:

Allora convinci Lemon ha votare Mario hahahahaha 

Vabbè comunque, se sei buono sai che votando chiunque al di fuori di Mario, perdi, anche se voti me in quanto criceto. 

Io scelgo di votarti, se ho sbagliato chiederò scusa e farò i complimenti a Mariosan che da pippa diventa top player ufficiale

 

non è mario il top player ma voi buoni che non mi credete a priori le pippe,semplice

@Lemon quindi tu voti jace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.