Vai al contenuto

Asylum - Giorno 4


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

In effetti non fa una grinza.

E vinicio, può essere solo spione, se fosse negativo, ma inventarsi una cosa simile, non so che senso avrebbe. Quindi, tendo a fidarmi.

In questo scenario, anche lemon è scagionata dall'essere un lupo o criceto in qualsiasi scenario. (Certo, se vinicio avesse capito che lemon è mitomane che ha copiato un lupo e spacciandosi mitomane da spione le salve le chiappe, sarebbe una giocata da Nobel, ma è così contorta che non so neanche come mi sia venuta in menta).

 

 

 

Jace può essere di tutto. Ma non lupo. Forse criceto. Dvon era viva, e quando vinicio si spacciava medium, lei ha votato vinicio e non jace. Dunque, jace non lupo, e l'affermazione di vinicio ottiene altre credibilità.

 

Tra l'altro, che hyè fosse lupo era quasi certo. Si era spacciato medium due volte, per poi fermarsi quando vinicio ha fatto la sua giocata.

 

Per quanto riguarda alle bocce, ci devi andare a giocare tu. Soprattutto se sei lupo. Per due giorni di seguito, hai chiesto ai ruoli di uscire. Non sai come funziona l'erede. E ieri hai detto due cose sbagliate:

1) Che se per salvarci dobbiamo giocare a dichiararci, ma così non mi piace. (O qualcosa del genere)

2) Il fatto che non ti piace come ho giocato da vendicatore, vuol dire che preferivi che ci andassi al rogo.

 

Tuttavia, ci devo ancora pensare, o forse no, o forse sì. Ma non spingerò per il rogo di nessuno, che si assumano tutti le proprie responsabilità. Quel che è certo, è che tra te e mariosan, anche se ci fosse un ruolo, ce ne può essere solo uno.

Ma io ci posso anche andare a giocare a bocce perché ammetto che ho fatto na cazzata sul.fatto dell'erede grossa quanto una casa che probabilmente ci condannava definitivamente alla sconfitta (cosa che tra l'altro ho ammesso a più riprese anche al master che infatti sta gongolando per schiaffiarmi il famoso -1)... sul tuo giocare tu puoi fare quello che vuoi ovviamente e dire quello che ti pare come tutti solo che ieri ad un certo punto mi hai fatto innervosire parecchio con certe affermazioni perché l'ho reputata una mancanza di rispetto nei miei confronti che ci sto provando a capi come fare a vincere una partita che davvero non c'ho capito nulla...

Ripeto è stata la cosa di un momento perché tra l'altro quando hye è uscito per dire cacate ho preso pure le tue parti però mi sono alterato perché a parti inverse volevo vede che facevi se mi dichiaravo vendicatore e dicevo certe cose illogiche che hai detto...

Si poi ero lupo con hye e gli dicevo perché non fai questa uscita del cavolo contro sig e cerchiamo di perdere una partita che abbiamo quasi vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

solo che ieri ad un certo punto mi hai fatto innervosire parecchio con certe affermazioni perché l'ho reputata una mancanza di rispetto nei miei confronti che ci sto provando a capi come fare a vincere una partita che davvero non c'ho capito nu

 

Quale?

Io ho scelto deliberatamente di essere ambiguo e convincere i lupi che fossi il peccatore, perché solo loro potevano volermi al rogo con sicurezza. E ho ottenuto quello che volevo, ovvero rogare un lupo.

Se avessi voluto giocare da cattivo, cosa più facile, mi sarei fatto rogare con facilità ben prima che minias si dichiarasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Ah ovviamente mi sono alterato perché eri tu @sigfried se fosse stato un altro non ci pensavo neanche però ripeto è stata la frustrazione del momento che non ci stavo capendo una mazza e mi sono anche scusato che mi.sono alterato

 

Io sinceramente non so manco di cosa stai parlando ahahaha

Proprio ora, L Lawliet said:

Ragazzi ma leggere il regolamento e FAQ mai, eh?

 

Ti facciamo le domande per gratificarti. Un master che non ha domande stupide da rispondere è solo una funzione priva di senso ontologico. Per avere il potere, e perché il potere esista e non sia solo un concetto astratto, hai bisogno dell'opposizione. Pertanto, se non vuoi essere una preposizione priva di significato, accetta le nostre stupide domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Io sinceramente non so manco di cosa stai parlando ahahaha

Niente è finita con ieri poi riparliamo nei retroscena o in separata sede cmq non sono lupo purtroppo anche se ho giocato male lo ammetto serenamente

5 minuti fa, Jace said:

Ho chiesto adesso al master supremo

Tene ragione Vinicio sta scritto nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Detto così sembra una cosa erotica. Non posso darti torto, in fondo sono un bell'uomo.

Ma resto etero forte.

Ad vitam.

Fottiti:5dv7ef: ste cose le fai col master non con me:5dv7ef:

Mo vogliamo chiudere sta partita? Ho capito che ho giocato na merda, almeno vediamo di vince... quindi allora ci dovrebbero sta ancora due lupi e il cricio tra noi, i prol dovrebbero essere finiti tra airod e matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

Green wolf

Marco1306 (+ Jawall) ???

mariosan

DVonTeese MEDIUM

SuperLol GUARDIA

Manfri

Airod SUICIDA

Hyè LUPO

dieguito94

Papà eco GUARITORE

Matt4 (+ Loudo) POSSIBILE SPIONE

sigfried VENDICATORE

Jace ViSTO NL

Minias VEGGENTE

Lemon (+ Dark Phoenix) VISTA NL

Vinicio MITOMANE MEDIUM

Mery93

 

Quindi restano:

Green

Mariosan

Manfri

Dieguito 

Mery93

 

Tra loro ci sono due sociopatici, un criceto e forse un spione se non lo era Matt, ma mi sembra difficile.

Ho messo Eco guaritore per il ragionamento fatto da Minias ieri, che condivido.

 

Correggete se ho sparato qualche fregnaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono curioso:Ziza__82_: mario mi distruggi se sei lupastro e ti avevo dato fiducia, cioè veramente significa che devo ritirarmi dal forum

1 minuto fa, Jace said:

Green wolf

Marco1306 (+ Jawall) ???

mariosan

DVonTeese MEDIUM

SuperLol GUARDIA

Manfri

Airod SUICIDA

Hyè LUPO

dieguito94

Papà eco GUARITORE

Matt4 (+ Loudo) POSSIBILE SPIONE

sigfried VENDICATORE

Jace ViSTO NL

Minias VEGGENTE

Lemon (+ Dark Phoenix) VISTA NL

Vinicio MITOMANE MEDIUM

Mery93

 

Quindi restano:

Green

Mariosan

Manfri

Dieguito 

Mery93

 

Tra loro ci sono due sociopatici, un criceto e forse un spione se non lo era Matt, ma mi sembra difficile.

Ho messo Eco guaritore per il ragionamento fatto da Minias ieri, che condivido.

 

Correggete se ho sparato qualche fregnaccia

Si il cricio puoi essere pure tu, non preoccuparti che non scappi:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Anche io sono curioso:Ziza__82_: mario mi distruggi se sei lupastro e ti avevo dato fiducia, cioè veramente significa che devo ritirarmi dal forum

Si il cricio puoi essere pure tu, non preoccuparti che non scappi:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

No, non sono il cricio.

E i buoni in gioco devono credermi, perché se mi rogate in quanto cricio ve la farete rubare veramente. 

I cattivi tra quei 5 sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace said:

No, non sono il cricio.

E i buoni in gioco devono credermi, perché se mi rogate in quanto cricio ve la farete rubare veramente. 

I cattivi tra quei 5 sono 

Certo in base a cosa dovrei crederti? Il fascino l'hai potuto usare con Eco che ti ha riportato in vita, con me non attacca poi puoi essere pure contadino come hai detto ma si vedrà:attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Manfri said:

Non ho detto che andrei a votarti adesso, ma che sei sospetto.

Forse mi ricordo male, ma avevi scritto che Sigfried non ti aveva dato nessuna prova convincente!

 

Appunto "per ora".

Prima o poi diventerà anche un nostro problema e rimane comunque il fatto che lei non sembra buona.

gliele ho chieste tutto il pomeriggio,poi l'ha finalmenmte postata(la preghiera) e mi ha convinto,mi sembra lineare

11 minuti fa, Jace said:

Green wolf

Marco1306 (+ Jawall) ???

mariosan

DVonTeese MEDIUM

SuperLol GUARDIA

Manfri

Airod SUICIDA

Hyè LUPO

dieguito94

Papà eco GUARITORE

Matt4 (+ Loudo) POSSIBILE SPIONE

sigfried VENDICATORE

Jace ViSTO NL

Minias VEGGENTE

Lemon (+ Dark Phoenix) VISTA NL

Vinicio MITOMANE MEDIUM

Mery93

 

Quindi restano:

Green

Mariosan

Manfri

Dieguito 

Mery93

 

Tra loro ci sono due sociopatici, un criceto e forse un spione se non lo era Matt, ma mi sembra difficile.

Ho messo Eco guaritore per il ragionamento fatto da Minias ieri, che condivido.

 

Correggete se ho sparato qualche fregnaccia

se il tuo calcolo fosse vero,escludendomi per ovvie motivazioni,gli altri sono tutti cattivi praticamente,tu invece perchè sei buono assoluto?la resurrezione non purifica mica,non siamo in india che da criceto ti puoi reincarnare in contadino :P

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

Certo in base a cosa dovrei crederti? Il fascino l'hai potuto usare con Eco che ti ha riportato in vita, con me non attacca poi puoi essere pure contadino come hai detto ma si vedrà:attentive:

E io come dovrei spiegartelo? 

Non ci sono metodi per capirmi se non lo sbrano, quindi ti tocca rivedere la mia partita e se sei buono, fidarti.

Se mi roghi in quanto criceto poi pazienza, vi (e mi) servirà per la prossima partita a non rifare l'errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

gliele ho chieste tutto il pomeriggio,poi l'ha finalmenmte postata(la preghiera) e mi ha convinto,mi sembra lineare

se il tuo calcolo fosse vero,escludendomi per ovvie motivazioni,gli altri sono tutti cattivi praticamente,tu invece perchè sei buono assoluto?la resurrezione non purifica mica,non siamo in india che da criceto ti puoi reincarnare in contadino :P

Beh, in primis "se il mio calcolo fosse vero", fino ad un certo punto. Ho messo tutti i ruoli usciti e non smentiti e le sondate dette, non è che può esserci più di tanto sbagliato eh.

Quindi se sei contadino e ti escludi, solo uno degli altri è buono, si.

Per quanto riguarda me che discorso fai? E ovvio che non mi metto tra i possibili criceto, so buono.

 

Ma a quanto pare fa più comodo tenermi tra i sospetti anziché cercarla di vincerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.