Vai al contenuto

Asylum - Giorno 4


L Lawliet

Messaggi raccomandati

AMERICAN HORROR STORY

ASYLUM

 

EP. n°05 - I Am Anne Frank (Part 2)

 

2wgufec.jpg

 

Arden rimprovera suor Jude d'aver rilasciato una paziente che gli ha sparato anziché punirla. La suora decide dunque di lasciare il manicomio. Arden scopre che suor Mary ha fatto sparire il corpo sfigurato di Shelley mentre lui era in ospedale per farsi curare la ferita alla gamba; pensa che l'abbia portata nel bosco con gli altri corpi, ma in realtà viene ritrovata presso una scuola.

 

Muoiono SuperLol, Airod e Minias

 

LOBOTOMIA [ROGO]: ore 20.00

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.00

APERTURA GIORNO: ore 22.30

 

LISTA RUOLI:

   Nascondi Spoiler

Sociopatico (x3) - LUPO - [L-L-L]

Spione - SPIONE - [NL-C-L]

Suicida - SUICIDA - [L-C-L]

Infermo (x4) - CONTADINO SEMPLICE - [NL-C-C]

Visionario - VEGGENTE - [NL-C-C]

Schizofrenico - EREDE - [NL-C-C]

Infermiere - MEDIUM - [NL-C-C]

Custode - GUARDIA - [NL-C-C]

Chirurgo - CURATORE - [NL-C-C]

Sonnambulo - VENDICATORE - [L-C-C] -> [L-C-L] se mandato alla lobotomia (se mandato al rogo)

Invasato - MITOMANE - [NL-C-C -> ?-?-?]

Oclofobo - [CRICETO] [L-N-R]

Ricordo inoltre la presenza dei due ossessivi compulsivi, che sono stati sorteggiati e assegnati ai due dei ruoli sopra elencati da inizio partita.

LISTA GIOCATORI:

   Nascondi Spoiler

Green wolf

Marco1306 (+ Jawall)

mariosan

DVonTeese

SuperLol

Manfri

Airod

Hyè

dieguito94

Papà eco

Matt4 (+ Loudo)

sigfried

Jace

Minias

Lemon (+ Dark Phoenix)

Vinicio

Mery93


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, possiamo escludere hyè suicida, e anche io da suicida.

Ora è chiaro perché airod non ha votato.

 

Ora siamo completamente senza alcuna informazione. Solo se il medium è vivo e ha visto hyè lupo, deve uscire, perché sarebbe un aiuto enorme.

Se c'è una guardia non deve parlare per nessuna ragione al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod ti faccio il culo a strisce nei retroscena, ti rogherò il primo giorno di ogni partita futura:Q4kEXkv:

17 minuti fa, sigfried said:

Bene, possiamo escludere hyè suicida, e anche io da suicida.

Ora è chiaro perché airod non ha votato.

 

Ora siamo completamente senza alcuna informazione. Solo se il medium è vivo e ha visto hyè lupo, deve uscire, perché sarebbe un aiuto enorme.

Se c'è una guardia non deve parlare per nessuna ragione al mondo.

ma non avevi detto che il medium non doveva uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Per quale ragione? potrebbe essere criceto o spione.

l'utilità che il criceto fa quest'uscita è pari a zero

e ti dirò di più: secondo me ci stai fregando ma ormai che posso fare? non ho nulla in mano su cui basarmi, da solo non è che posso vincere la partita, siamo arrivati a giorno 4 con zero informazioni decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

l'utilità che il criceto fa quest'uscita è pari a zero

Ma lascialo stare che ancora pensa che SuperLol non sia la guardia. Mi fa incazzare tutto questo perché io avevo capito che Airod fosse cattivo e ieri volevo votarlo, ma poi tutto quello che è successo in questi giorni (Vinicio che ogni partita che fa pare che voglia giocare contro i contadini, Hyè che se ne esce salvando appunto Airod) ed il tempo che non posso dedicare al gioco per situazioni in real life, mi hanno fatto distrarre e non essere abbastanza rompicoglioni come lo sono sempre con Airod. Aveva scritto un post in cui si fingeva ossessivo compulsivo\medium\veggente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un'analisi che si basa su una premesse. Superlol era guardia (se fosse lupo, cambia tutto).

I lupi sono per forza tra questi. Escludo il sondato vinicio al giorno 2. Può esserci il criceto. Ma anche hyè, poteva essere criceto. In quel caso, i lupi sono tre.

 

Jace = Difficile che lo sia, perché il medium era quasi certamente vivo, e l'avrebbe detto. Spero. Se il medium era marco, e jace lupo, sfiga assurda.

Lemon = non può essere criceto. Se è lupo, solo se era il mitomane.

 

Mery93

Green wolf

mariosan

Manfri

dieguito94

Papà eco (si dice ruolo, ma non ci credo neanche se lo vedo nei retro)

 

Dieguito non può essere lupo con mariosan (e neanche jace)

Green può essere lupo con tutti.

Eco non può essere lupo con mariosan, ma con tutti gli altri sì.

Manfri non può esserlo con mariosan, e con mery.

 

Ci troviamo nella stessa situazione della scorsa partita. Dove, se i buoni votano un nome diverso, i lupi sono costretti a fare passi falsi.

Da quella lista, ovviamente, ogni buono può togliersi, e, nella sua ottica, restringere il cerchio.

Non abbiamo più poteri investigativi, e forse neanche di protezione, per cui, ci tocca solo sperare che il criceto sia viva, e lo becchino, o di capire qualcosa dai roghi.

 

 

1 minuto fa, mariosan said:

Aveva scritto un post in cui si fingeva ossessivo compulsivo\medium\veggente..

 

Potevi dirlo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Faccio un'analisi che si basa su una premesse. Superlol era guardia (se fosse lupo, cambia tutto).

I lupi sono per forza tra questi. Escludo il sondato vinicio al giorno 2. Può esserci il criceto. Ma anche hyè, poteva essere criceto. In quel caso, i lupi sono tre.

 

Jace = Difficile che lo sia, perché il medium era quasi certamente vivo, e l'avrebbe detto. Spero. Se il medium era marco, e jace lupo, sfiga assurda.

Lemon = non può essere criceto. Se è lupo, solo se era il mitomane.

 

Mery93

Green wolf

mariosan

Manfri

dieguito94

Papà eco (si dice ruolo, ma non ci credo neanche se lo vedo nei retro)

 

Dieguito non può essere lupo con mariosan (e neanche jace)

Green può essere lupo con tutti.

Eco non può essere lupo con mariosan, ma con tutti gli altri sì.

Manfri non può esserlo con mariosan, e con mery.

 

Ci troviamo nella stessa situazione della scorsa partita. Dove, se i buoni votano un nome diverso, i lupi sono costretti a fare passi falsi.

Da quella lista, ovviamente, ogni buono può togliersi, e, nella sua ottica, restringere il cerchio.

Non abbiamo più poteri investigativi, e forse neanche di protezione, per cui, ci tocca solo sperare che il criceto sia viva, e lo becchino, o di capire qualcosa dai roghi.

 

 

 

Potevi dirlo eh.

L'ho detto, ma quando l'avevo detto non potevo sapere cosa fosse, era tipo giorno 1! Ieri quando Minias si è dichiarata, ho detto per tutto il giorno che Airod era cattivo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

L'ho detto, ma quando l'avevo detto non potevo sapere cosa fosse, era tipo giorno 1! Ieri quando Minias si è dichiarata, ho detto per tutto il giorno che Airod era cattivo

 

No, hai detto che c'era un messaggio particolare, ma che non sapevi se dirlo o meno.

Io l'unica cosa che sapevo di airod, è che non poteva essere lupo. Infatti quando minias ha detto che avrebbe sondato lui o dieguito, ho detto che difficilmente sono lupi. Dieguito di sicuro non lo è con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

L'ho detto, ma quando l'avevo detto non potevo sapere cosa fosse! Ieri quando Minias si è dichiarata, ho detto per tutto il giorno che Airod era cattivo

se mi dici come dobbiamo vincere la partita ti ascolto, ma chance non ce ne stanno... te lo torno a ripetere siamo a giorno 4 e teniamo zero informazioni corrette e quello che dice la pippa qua sopra è esatto cioè tutti è 6 possiamo essere lupi indistintamente... guarda pagherei il medium solo per sentirmi dire che hye è nl così lo rogo, almeno mi levo una soddisfazione:22:

vabbè @mariosan spariamo alla cieca: chi ti sembra più lupo dei 6 che lo votiamo:22: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

però prima muori tu giusto così per sicurezza:)  cmq i lupi pure so cazzi che fanno vince il criceto che cazzo almeno fate fuori il cricio e fatemi restare l'unico ad aver vinto da solitario!

 

Anche volendo non si può fare. Se i ballottanti sono più di due, votano, e i lupi poi fanno saltare il rogo a sei. :(

 

Chiaramente scherzavo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

se mi dici come dobbiamo vincere la partita ti ascolto, ma chance non ce ne stanno... te lo torno a ripetere siamo a giorno 4 e teniamo zero informazioni corrette e quello che dice la pippa qua sopra è esatto cioè tutti è 6 possiamo essere lupi indistintamente... guarda pagherei il medium solo per sentirmi dire che hye è nl così lo rogo, almeno mi levo una soddisfazione:22:

vabbè @mariosan spariamo alla cieca: chi ti sembra più lupo dei 6 che lo votiamo:22: 

Eh beh a questo punto salvo solo te, i lupi più probabili sono Diego e Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA <3

mery cmq può essere lupo con dieg e con sta pippa umana, mentre non può esserlo con manfri... bha per cercare di vincere dovremmo fare la sagra della rivelazione ma non ci sta divertimento poi ed N mi fa un culo quadrato.

bè allora @Manfri vs @dieguito94, dispiace ma qualcuno deve lasciarci, niente di personale.. ah ovviamente se votate tutti me sono contento, abbiamo perso ma almeno finisce l'agonia:)

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, eh, ve la state cantando e suonando, ma green/mario/mery è un bel terzetto come lupi. Non ci sono controindicazioni.

Piano piano a fare i biglietti, come dicono i vecchi che giocano al Tressette.

Dieguito e manfri, possono essere lupi. Però anche voi.

 

ps. L'asso o il due secondo, si passa. Sennò il tuo compare è legittimato a spaccarti la sedia intesta. Tanto lo perdi per forza. Almeno liberi il gioco, e se l'amico ha il 10 terzo stoppa il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Green wolf said:

mery cmq può essere lupo con dieg e con sta pippa umana, mentre non può esserlo con manfri... bha per cercare di vincere dovremmo fare la sagra della rivelazione ma non ci sta divertimento poi ed N mi fa un culo quadrato.

bè allora @Manfri vs @dieguito94, dispiace ma qualcuno deve lasciarci, niente di personale.. ah ovviamente se votate tutti me sono contento, abbiamo perso ma almeno finisce l'agonia:)

ma magari mi rogate, ma dove c'è scritto che tu e mario siate invece buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.