Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Lemon said:

Ma secondo me il visionario non si sta esponendo perché fin'ora non ha avuto bisogno di farlo. Penso che possa essere in grado di capire quando serve che esca, adesso ci mancherà anche la guardia, finché riesce a restare nascosto benvenga!

Io non contesto il modus operandi del visionario ,che probabilmente voi potete capire maggiormente perché giocate da più tempo ( effettivamente questa è solo la mia seconda partita seria. Essendo io meno esperta nel cogliere i dettagli preferirei un gioco più esplicito.

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Vinicio said:

Non capisco se le persone che continuano a dire che sto ritrattando o rimangiandomi tutto lo facciano perché non hanno letto bene il topic o perché sono in malafede.

Ho già spiegato di non aver ritrattato nulla, solo di aver cambiato parzialmente il mio giudizio su Jace in base agli ultimi (ormai nemmeno) elementi del gioco.

"sono il veggente e ho sondato Jace al giorno 0" è diverso da "a me Jace pare cattivo".

23 minuti fa, Vinicio said:

Anche se rischio una bella lobotomia io non sarò molto più esplicito di quanto sia già stato, perché credo non sia utile ai fini della partita.

Quello che dovevo dire lo ho già detto ad inizio giornata. Se volete lobotomizzarmi è un vostro diritto ma questo non aiuterà di certo la nostra fazione, specialmente dopo le morti di stanotte.

Più esplicito di dichiararti veggente cosa c'è?

@Mery93 perché hai votato 40 minuti fa quando ancora adesso stai scrivendo e seguendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Va be si parlerà anche oggi solo di vinicio o vogliamo ricordarci che ci sono anche altri partecipanti? Tipo, voi che siete online di chi sospettate ora?

Io sospetto principalmente di Vinicio e degli assenti, lo so che sembra strano perché al primo giorno contestavo chi votasse per gli assenti, ma ad ora sono semplicemente persone inutili che non aiutano

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mery93 said:

Ho votato perché non voglio ridurmi alla fine come ieri. Il fatto di aver votato non implica che io non possa seguire la partita ,quindi non capisco questa tua domanda  fuori luogo ,a mio avviso

Il fatto che hai votato implica che non puoi cambiare voto quindi se esce una sondata e/o riusciamo a chiudere il cerchio su un altro, tu non potrai fare nulla. E un conto è votare 1-2 ore prima per non ridursi alla fine, un conto è votare 10 ore prima quando rispetto a ieri non ci sono info in più in pubblico, se non il morso a Dvon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ragazzi così non se ne esce fuori tra assenteismo e chi fa lo gnorri: sono il veggente.

 

Notte 0 sigfried sociopatico (ma attenzione io credo sia il vendicatore non mi pare proprio abbia giocato da lupo o suicida)

 

Notte 1 lemon: non sociopatica

Notte 2 vinicio: non sociopatico 

 

Quindi al massimo i due non sociopatici sono spioni. Non volevo uscire ora, ma tanto posso garantire un'altra sondata all'erede. E non lascerò che bruciate le persone non sociopatiche di cui ho chiesto.

Airod concordo. Anzi io proverei a fare uno spareggio tra quelli di cui non ho chiesto. Vediamo chi proveranno a salvare...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mery93 io non ti ho accusata per la poca partecipazione.

Ti ho solo nominato in una lista di sospetti per il fatto che finora hai espresso molto poco i tuoi pensieri non contribuendo particolarmente alla causa contadiacontadino.

 

 

@Vinicio se vuoi sostenere che che tu ieri non ti sia dichiarato un ruolo investigativo per chissà quale strategia per poi ritrattare fa' pure.

Io e gli altri giocatori ci riserviamo lo stesso il diritto di dubitarne.

 

 

Comunque questa dinamica che si è creata tra Vinicio e Mery è abbastanza interessante.

Però capisco anche che è rischioso concentrarsi sugli stessi giocatori.

 

Scusate se non riesco a commentare oltre!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Minias said:

Notte 0 sigfried sociopatico (ma attenzione io credo sia il vendicatore non mi pare proprio abbia giocato da lupo o suicida)

 

Notte 1 lemon: non sociopatica

Notte 2 vinicio: non sociopatico 

Di quelli più a rischio c'è solo Vinicio, che possiamo evitare di uccidere.Quindi a maggior ragione conviene tenersi Superlol vivo per farlo proteggere stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Minias said:

Va be ragazzi così non se ne esce fuori tra assenteismo e chi fa lo gnorri: sono il veggente.

 

Notte 0 sigfried sociopatico (ma attenzione io credo sia il vendicatore non mi pare proprio abbia giocato da lupo o suicida)

 

Notte 1 lemon: non sociopatica

Notte 2 vinicio: non sociopatico 

 

Quindi al massimo i due non sociopatici sono spioni. Non volevo uscire ora, ma tanto posso garantire un'altra sondata all'erede. E non lascerò che bruciate le persone non sociopatiche di cui ho chiesto.

Airod concordo. Anzi io proverei a fare uno spareggio tra quelli di cui non ho chiesto. Vediamo chi proveranno a salvare...

ehm potrei chiedere perchè sei uscita oggi? non potevi aspettare domani come avevo suggerito?

ah quindi sig viene visto sociopatico ma guarda un pò:Ziza__82_:

1 minuto fa, Minias said:

Una cosa che non capisco di siegfrid (se fosse il vendicatore) è perché invitare il mitomane a chiedere di lui.

brava, ho pensato stessa cosa aspetta che chiedo:

@sigfried pippa sgamata vieni qui tra noi:Q4kEXkv:

da domani stiamo senza guardia, senza veggente, mi propongo come candidato a dare sondate random sulle persone:22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ehm potrei chiedere perchè sei uscita oggi? non potevi aspettare domani come avevo suggerito?

ah quindi sig viene visto sociopatico ma guarda un pò:Ziza__82_:

Scusi signor addetto ai lavori, ma esco quando ritengo giusto farlo. State ancora discutendo su vinicio, dovevo lasciar stare e vedere chi lo votava per primo? Così magari moriva e avrei avuto un nome sicuro in meno. Poi con il guardiano che manco bluffa dicendosi paesano semplice e con una tagliola sopra la testa, che avrei dovuto fare, sentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Scusi signor addetto ai lavori, ma esco quando ritengo giusto farlo. State ancora discutendo su vinicio, dovevo lasciar stare e vedere chi lo votava per primo? Così magari moriva e avrei avuto un nome sicuro in meno. Poi con il guardiano che manco bluffa dicendosi paesano semplice e con una tagliola sopra la testa, che avrei dovuto fare, sentiamo.

secondo me dovevi aspettare perchè vinicio può essere benissimo prol eh nessuno ha pensato che fosse lupo infatti... si era spacciato sia per medium che per veggente e poi ha ritratto tutto ti pare una cosa normale? invece domani stiamo senza guardia e senza veggente come dovremmo fare a vincere la partita? andremo ancora di più a caso.... non è una critica, ognuno gioca come vuole non te la prende sul personale, può essere che invece avrai ragione tu e mi potrai dire ebete a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Avevo letto male! Quindi sociopatico...più tardi vedo un po' i voti.

Per quelli di Sig non c'è granché da vedere. 

Il primo giorno ha fatto pilato, il secondo non ha votato.

 

Appena ho tempo lo rileggo, in attesa di cosa dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

secondo me dovevi aspettare perchè vinicio può essere benissimo prol eh nessuno ha pensato che fosse lupo infatti... si era spacciato sia per medium che per veggente e poi ha ritratto tutto ti pare una cosa normale? invece domani stiamo senza guardia e senza veggente come dovremmo fare a vincere la partita? andremo ancora di più a caso.... non è una critica, ognuno gioca come vuole non te la prende sul personale, può essere che invece avrai ragione tu e mi potrai dire ebete a fine partita

Vabbe tanto se è spione adesso non serve a niente chiedere ogni notte del veggente eh ahah. Comunque io credo sia un contadino e basta. 

1 minuto fa, Green wolf said:

secondo me dovevi aspettare perchè vinicio può essere benissimo prol eh nessuno ha pensato che fosse lupo infatti... si era spacciato sia per medium che per veggente e poi ha ritratto tutto ti pare una cosa normale? invece domani stiamo senza guardia e senza veggente come dovremmo fare a vincere la partita? andremo ancora di più a caso.... non è una critica, ognuno gioca come vuole non te la prende sul personale, può essere che invece avrai ragione tu e mi potrai dire ebete a fine partita

E seccare un dubbio pro lupo che vantaggi può avere, secondo te? Tanto ai lupi fa comodo rogare uno che non è della loro fazione e domani si sarebbe di nuovo punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Si ma sigfried secondo me non va nemmeno rogato oggi. Nella remota possibilità che tra i sei ruoli  sociopatici che potevo beccare, io abbia chiesto proprio del vendicatore, se muore mi blocca pure la sondata.

Tenerlo in vita o ucciderlo è un rischio a prescindere perché se è suicida ti ammazza stanotte e se è vendicatore ti blocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.