Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, SuperLol said:

Allora se roghiamo qualcuno e io non riesco a proteggere nessuno il suicida ammazza una persona e i lupi ne sbranano un'altra e con la mia morte siamo a quattro perdite

In realtà, non è così.

Lo pensavo anch'io, ma poi ho riletto il regolamento.

I lupi non agiscono quando il suicida attiva il suo potere.

Il problema vero è che il suicida ignora la tua protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suicida non agirà. Lo farà solo su un veggente/erede dichiarato. O sul criceto, su indicazione dello spione o di un lupo oramai rogato che lascia un ultimo messaggio. Anzi, senza la guardia, a questo punto, penserà di non agire, che un voto in più è meglio della sua morte.

Non rischierà mai di andare su un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fornirti un ventaglio di nomi di chi mi sembra poco propositivo alla causa paesana tipo mery, dieguito che mi sembrano sfuggenti e forse nascondono qualcosa.. tu e mario non mi sembrate cattivi, alla luce anche delle reazioni che avete avuto quando il chirurgo ha fatto la sua mossa @Green wolf

Tra i borderline ci metterei sicuramente vinicio che fa cose troppo assurde per sembrare lupo, ma di cattivo gusto per essere paesane.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Posso fornirti un ventaglio di nomi di chi mi sembra poco propositivo alla causa paesana tipo mery, dieguito che mi sembrano sfuggenti e forse nascondono qualcosa.. tu e mario non mi sembrate cattivi, alla luce anche delle reazioni che avete avuto quando il chirurgo ha fatto la sua mossa @Green wolf

per me neanche Lemon sta contribuendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Posso fornirti un ventaglio di nomi di chi mi sembra poco propositivo alla causa paesana tipo mery, dieguito che mi sembrano sfuggenti e forse nascondono qualcosa.. tu e mario non mi sembrate cattivi, alla luce anche delle reazioni che avete avuto quando il chirurgo ha fatto la sua mossa @Green wolf

in effetti non ci sta molto da dire:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due tra erede, veggente e medium, devono essere vivi per forza. E sono gli unici ad avere delle info.

 

La giornata di ieri è stata condizionata dalle parole di vinicio. Che se è cattivo, proL o lupo che sia, va bene. Ma se è buono, ci ha messi in seria difficoltà non facendoci giocare.

Nel caso non sia buono, i buoni devono farcelo capire. Se rimangono nascosti per la paura di scoprirsi, prima o poi ci lasciano le penne e si portano le info nella tomba.

 

Non sto dicendo di dichiararsi. Ma di prendere in mano il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani rivedo bene,ma la mossa di rogare superlol per evitare una doppia morte è da prendere in considerazione solo nel caso in cui non si riesca a stanare almeno un l/prol, e voglio sperare che a giorno 3 qualcosa venga fuori.

Il morso su dvon mi sembra molto intelligente,credo che sia normale andare a mordere chi non è al centro dell’attenzione,la sfiga sta nel fatto che era oc, ma nulla è anclra perduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.