Vai al contenuto

Asylum - Giorno 3


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Vinicio said:

Che non siamo in una bella situazione perché DVon è l'ultima persona che avrei voluto morta e penso che la lobotomia di Matt4 non sia stata una grande idea.

Però scusa spiegami una cosa: perché hai agito così? Volevi solo vedere le reazioni? Dev'esserci un altro motivo...

Proprio ora, SuperLol said:

Rivelo tutto perchè non voglio mandare in confusione i contadini:ero anche guardia e ho protetto prima Mario poi Sig.Ho pensato che non sarebbero andati su Dvon e invece...

Pure la guardia, mica un ruolo da niente. Boh va beh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Che non siamo in una bella situazione perché DVon è l'ultima persona che avrei voluto morta e penso che la lobotomia di Matt4 non sia stata una grande idea.

Oggi renditi utile. E per utile intendo dire quello che sai, senza giochetti. Che poi spiegami il senso di dire che ti sei inventato tutto appena dopo che ho votato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Ancora?

Eco non è curatore in nessuno dei 10 alla 500 universi possibili.

 

Ha capito che il curatore o non avrebbe parlato, o era Marco, e ha provato a rubare il ruolo. Se sia lupo, proL o criceto, non lo so. Potrebbe essere anche un buono che fa una giocata fantasiosa per crearsi un alibi. Ma non credo.

Si ma è un rischio alquanto improbabile che eco per puro culo abbia beccato l'unico ruolo morto. Non ci credo neanche se me lo dite a fine partita ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Rivelo tutto perchè non voglio mandare in confusione i contadini:ero anche guardia e ho protetto prima Mario poi Sig.Ho pensato che non sarebbero andati su Dvon e invece...

Ah bene, abbiamo pure perso la guardia, la partita butta proprio bene...

Adesso dobbiamo ponderare molto bene, altrimenti fra poco ci ritroviamo attorniati da sociopatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Ah bene, abbiamo pure perso la guardia, la partita butta proprio bene...

Adesso dobbiamo ponderare molto bene, altrimenti fra poco ci ritroviamo attorniati da sociopatici.

E tu inizia a darci fiducia se sei buono perché stai rischiando. 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Si ma è un rischio alquanto improbabile che eco per puro culo abbia beccato l'unico ruolo morto. Non ci credo neanche se me lo dite a fine partita ahahah

 

Non l'ha beccato per culo. Ci ha provato perché per tutto il giorno più persone hanno chiesto al chirurgo di palesarsi.

Nessuno ha parlato, ci ha provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non l'ha beccato per culo. Ci ha provato perché per tutto il giorno più persone hanno chiesto al chirurgo di palesarsi.

Nessuno ha parlato, ci ha provato.

Se nessuno ha parlato do per scontato che sia lui e basta... con solo un morto dubito che per pura coincidenza sia morto il chirurgo.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Quindi si roga Eco?

 

Io rogherei te, tanto devi morire uguale.

Poi per gli altri ci si pensa anche domani.

Ma sto dicendo così, non ci ho pensato ancora.

Proprio ora, Minias said:

Se nessuno a parlato do per scontato che sia lui e basta... con solo un morto dubito che per pura coincidenza sia morto il chirurgo.

 

Ma non è una coincidenza. Il chirurgo è morto. E vedendo che nessuno parla, ha provato a rubare il ruolo. L'avesse detto come primo messaggio, allora sarebbe stata una coincidenza e un caso. Così no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.