Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

AMERICAN HORROR STORY

ASYLUM

EP. n°02 - Tricks and Treats

Titolo in italiano: L'esorcismo.

2je3dx4.jpg

 

Nel manicomio suor Jude e il dottor Arden sottopongono Lana all'elettroshock, per tenerla a bada e il dottor Oliver Thredson, psichiatra incaricato dalla Corte, stabilisce che Kit è affetto da infermità mentale acuta e che quindi non sarà condannato a morte ma rimarrà nel manicomio, ma lui è deciso a scappare. Shelley, in cerca di compagnia per soddisfare i suoi bisogni, si reca da Arden e cerca di convincerlo a stare con lei. La ragazza le racconta che aveva manifestato i primi sintomi di ninfomania già da piccola. Dopo aver sposato un uomo che la tradiva essa lo tradì a sua volta. L'uomo però, dopo averla scoperta, la mandò al Briarcliff, accusandola di infermità mentale. Il dottore, disgustato dalla ragazza, la caccia via in malo modo. Arriva un nuovo paziente, un ragazzo di 17 anni, Jed Potter. Tutti pensano sia posseduto, tranne il dottor Thredson, fino a quando non assiste all'esorcismo.

 

Regole: 

Spoiler

1. No privato;

2. Se non si vota per 2 volte cumulative si viene eliminati;

3. I morti non possono parlare con i vivi;

4. Esisterà un cimitero per accogliere i morti.

 

LOBOTOMIA [ROGO]: ore 20.00

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.00

APERTURA GIORNO: ore 22.30

 

LISTA RUOLI:

 

Sociopatico (x3) - LUPO - [L-L-L]

Spione - SPIONE - [NL-C-L]

Suicida - SUICIDA - [L-C-L]

Infermo (x4) - CONTADINO SEMPLICE - [NL-C-C]

Visionario - VEGGENTE - [NL-C-C]

Schizofrenico - EREDE - [NL-C-C]

Infermiere - MEDIUM - [NL-C-C]

Custode - GUARDIA - [NL-C-C]

Chirurgo - CURATORE - [NL-C-C]

Sonnambulo - VENDICATORE - [L-C-C] -> [L-C-L] se mandato alla lobotomia (se mandato al rogo)

Invasato - MITOMANE - [NL-C-C -> ?-?-?]

Oclofobo - [CRICETO] [L-N-R]

Ricordo inoltre la presenza dei due ossessivi compulsivi, che sono stati sorteggiati e assegnati ai due dei ruoli sopra elencati da inizio partita.

 

LISTA GIOCATORI:

Spoiler

Green wolf

Marco1306 (+ Jawall)

mariosan

DVonTeese

SuperLol

Manfri

Airod

Hyè

dieguito94

Papà eco

Matt4 (+ Loudo)

sigfried

Jace

Minias

Lemon (+ Dark Phoenix)

Vinicio

Mery93

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Perché dirla significherebbe mettersi un bersaglio sulle spalle? 

 

Non fa una piega.

Poi potrebbe essere non lupo, la sondata. Mica vogliamo restringere il campo sul veggente.

 

Comunque, @Minias che ci legge, starà pensando che siamo scemi. Che nel mio caso ha anche ragione, ma per le motivazioni sbagliate. Anzi, a proposito minias, visto che sei pericolosa e ti conosco poco, mi sveli i tuoi pensieri?

Ti cito Lacan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Non fa una piega.

Poi potrebbe essere non lupo, la sondata. Mica vogliamo restringere il campo sul veggente.

 

Comunque, @Minias che ci legge, starà pensando che siamo scemi. Che nel mio caso ha anche ragione, ma per le motivazioni sbagliate. Anzi, a proposito minias, visto che sei pericolosa e ti conosco poco, mi sveli i tuoi pensieri?

Ti cito Lacan.

I miei pensieri sono fondamentalmente questi: perché ti preme tanto far uscire il veggente al primo giorno? Non trovi sia presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

I miei pensieri sono fondamentalmente questi: perché ti preme tanto far uscire il veggente al primo giorno? Non trovi sia presto?

 

ahahahah

Nono, la mia era una parodia sulle vecchie partite, con un veggente diverso che mandava la sondata. Ovvio che in questa partita non deve uscire il veggente a giorno1. Neanche avesse un lupo, deve uscire.

E in generale, che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

ahahahah

Nono, la mia era una parodia sulle vecchie partite, con un veggente diverso che mandava la sondata. Ovvio che in questa partita non deve uscire il veggente a giorno1. Neanche avesse un lupo, deve uscire.

E in generale, che pensi?

Beh, difficile avere dei pensieri forti su qualcuno appena finita la prima giornata. Mi sembra una partita che potrà prendere pieghe molto imprevedibili. Dai "dibattiti" che sono scaturiti oggi non ho elementi per costruirmi nessuna pippa mentale su qualcuno, tanto le accuse mi sono sembrate scarsamente rilevanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Hyè said:

Perché dirla significherebbe mettersi un bersaglio sulle spalle? 

stava semplicemente scherzando in my own opinion

In ogni caso @Green wolf ti taggo solo per taggarti, e vorrei notare che Marco è sparito, Dieguito ha scritto due post in cui in uno ironizza sulla sorte del veggente e Airod non si è ancora detto ruolo, c'è qualcosa che non va. Eco mi sembra più buono di voi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il fatto che abbiamo scritto così tanto al giorno 0, non è uscito niente di particolarmente rilevante che ci porti a sospettare di qualcuno.

Gli unici che hanno avuto uno scontro interessante sono stati Mario e Dvon.

 

Da un lato lui aveva ragione a sospettare della frase di lei, ma dall'altro è stato troppo aggressivo sia ne suoi confronti sia in quelli di Jace e non ritengo che entrambi gli interventi (sopratutto il secondo) meritassero una reazione così forte.

Dall'altra, non si puà negare che quello che ha detto Dvon possa essere stato ambiguo, però potrebbe anche essere il frutto di un pensiero diverso da quelli degli altri partecipanti che non è sbagliato a priori.

 

Il resto sono solo speculazioni sul mitomane/vendicatore che non sono molto analizzalbili e post di spam, che sono partiti dalla domanda di Marco, a cui ovviamente tutti avrebbero risposto allo stesso modo.

Se a questo ci aggiungiamo la piccola parte di giocatori inattivi, ci ritroviamo nella solita situazione da giorno 1 in cui tutti voteranno a caso... beh almeno avremo qualcosa di concreto di cui discutere domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan said:

stava semplicemente scherzando in my own opinion

In ogni caso @Green wolf ti taggo solo per taggarti, e vorrei notare che Marco è sparito, Dieguito ha scritto due post in cui in uno ironizza sulla sorte del veggente e Airod non si è ancora detto ruolo, c'è qualcosa che non va. Eco mi sembra più buono di voi :P

 

Sempre nei tuoi pensieri :heart: .... anche tu mi sei mancato

 

Marietto io al pomeriggio ci sarò sempre poco ma non ti preoccupare avrai sempre un Marco pensiero qui in topic 

 

@sigfried da una scala da 1 a 10, in base a quello che hai detto ieri sul mito mitomane,  quanto ritieni utile che ti copi? 

 

1 minuto fa, mariosan said:

Vabbè classico io sono sempre quello che attacca a caso, si si 

@Marco1306 oggi vuoi fare qualche altra domandina spammosa?

@Airod tu hai qualche cosa in mente?

 

La ripropongo vedendo se stavolta la leggete bene :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.