Vai al contenuto

Asylum - Giorno 0 (fino alle 21.30 del 09/10/17)


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

La guardia se si sbottona è morta, il veggente può campare grazie alla guardia almeno per un'altra notte ed è una differenza non da poco con la presenza di un mitomane in grado di copiare. (non sto dicendo che il veggente debba dichiararsi)

Ma il contesto della partita per te non conta? Perché alla scorsa partita io da guardia ho avuto bisogno di lasciare. Inidizi significativi? No. È bastato qualche messaggio e comunque a giorno 5 ci si arriva. Per me dipende davvero da tante cose, non penso sia così netta la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Ma il contesto della partita per te non conta? Perché alla scorsa partita io da guardia ho avuto bisogno di lasciare. Inidizi significativi? No. È bastato qualche messaggio e comunque a giorno 5 ci si arriva. Per me dipende davvero da tante cose, non penso sia così netta la differenza

è proprio nel contesto della partita che sto considerando la combo doppio veggente molto più forte di un altro ruolo doppio. Più che la guardia io vedrei bene la copia di un curatore, ma anche lì sbottonarsi (con indicazioni subliminali) per farsi copiare con il rischio maggiore che i lupi mi mordano senza che io possa esplicare il mio potere, mi brucerebbe e non poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

è proprio nel contesto della partita che sto considerando la combo doppio veggente molto più forte di un altro ruolo doppio. Più che la guardia io vedrei bene la copia di un curatore, ma anche lì sbottonarsi (con indicazioni subliminali) per farsi copiare con il rischio maggiore che i lupi mi mordano senza che io possa esplicare il mio potere, mi brucerebbe e non poco 

Eh ma infatti il problema col curatore si presenta per tutti i ruoli che analizzi proprio perché la scelta deve avvenire entro il giorno 1 quindi per questo la guardia mi pareva più fattibile rispetto alle opzioni veggente, curatore ecc ecc

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

è proprio nel contesto della partita che sto considerando la combo doppio veggente molto più forte di un altro ruolo doppio. Più che la guardia io vedrei bene la copia di un curatore, ma anche lì sbottonarsi (con indicazioni subliminali) per farsi copiare con il rischio maggiore che i lupi mi mordano senza che io possa esplicare il mio potere, mi brucerebbe e non poco 

Però anche con un secondo curatore tornerebbe su solo una persona, quindi la doppia guardia è buona, benché ovviamente sia meglio il doppio veggente.

 

Cmq si, sono tutti discorsi futili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.