Vai al contenuto

Sunday Flash v.3.0


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 said:

Scusatemi, lo spareggio come funziona? Avevo paura ci fosse un triplo rogo xD

 

I tre al ballottaggio non fanno niente. Gli altri tre, votano uno di voi. Se votiamo tutti un nome diverso, c'è un triplo rogo. Se due soli votano, un nome diverso, e un terzo decide di non votare (al ballottaggio non è obbligatorio) c'è un doppio rogo. Sennò roga chi prende più voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci si può accordare pubblicamente onde evitare troppi spargimenti di sangue o si vota e basta?

Proprio ora, sigfried said:

Io sarei tentato di votare manfri per le cose che ha detto.
Però, è meglio se @Minias@mariosan ci mettiamo d'accordo, per non fare danni.

Concordiamo su un nome solo?

Ah ok mi hai risposto...

Manfri perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Tempo di difendersi!Io sono contadino e in un messaggio precedente pensavo di averlo fatto capire:non volevo far uscire la meretrice allo scoperto;la mia era solo un'impressione

mettiti nei nostri panni: può sembrare un'indicazione al lupo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Dubito di manfri perché quello che ha detto sulla meretrice è strano.

Ma volendo lo si può anche lasciare per il rogo di domani. Metti che è meretrice?

Superlol ha detto di essere contadino, e diciamo che possiamo anche permetterci di sacrificarlo.

Oppure si vota Matt4 che non ha proprio provato a dir nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.