Vai al contenuto

Sunday Flash v.3.0


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

 

Perché no?

Mai detto che faccio quello penso. Mai detto che quello che penso sia giusto. Mai detto di essere contadino, e se penso lei lupacchiotta posso votare te.

Certo, dal punto di vista di "possibilità" è ovvio che puoi farlo, però sarebbe moralmente ingiusto, sai, di quelle ingiustizie che ti fanno pensare "e il governo che fa per noi?"  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Comunque sarebbe un bel gioco e un bel modo per parlare e dire qualcosa, se tutti dicessimo su chi andremmo da meretrice? 

Fossi la meretrice andrei su uno tra lol, matta e te semplicemente perché l'idea di un lupo che ammetta di essere lupo non ha senso per me (quel che ha fatto sigmund). E manfri ha scherzato sulla meretrice e le trovo più trollate da contadini normali sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Certo, dal punto di vista di "possibilità" è ovvio che puoi farlo, però sarebbe moralmente ingiusto, sai, di quelle ingiustizie che ti fanno pensare "e il governo che fa per noi?"  

 

Spiacente, sono così anarchico che ho sogni erotici su Bakunin.

 

Però mi piace l'idea di dire su chi andrei da meretrice.

Su Minias. Perché sì. Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Spiacente, sono così anarchico che ho sogni erotici su Bakunin.

 

Però mi piace l'idea di dire su chi andrei da meretrice.

Su Minias. Perché sì. Tu?

 

5 minuti fa, mariosan said:

why?

io andrei su minias e credo che anche sigmundo LOL

Quanto mi fa ridere che la minias ti abbia chiamato 

 

5 minuti fa, Minias said:

( sigmund)

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Comunque non ho capito perché se sigmund mi pensa lupa vuole votare mario... 

 

Ma io non ho mai detto che ti penso lupo. Non dar retta a quel cattivone di mario. Che comunque, non è lupo neanche lui, purtroppo, e non posso votarlo.

Ti ho solo chiesto se sei lupo. Le domande, come insegna Wilde, non sono mai indiscrete, le risposte lo sono: talvolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

e i lupi come sanno chi è la meretrice?

Sapendo su chi non è andato.

 

4 minuti fa, Minias said:

Mancano dieci minuti? Vorrei scongiurare un eventuale doppio, sinceramente velocemente.. chi non ha,votato chi voterebbe? Io vi dico che voterò uno tra superlol e mario

Io sono indeciso tra Mario e Matt4.

Il secondo mi sembra star giocando come quando era lupo e non c'è stato un solo post che mi ha convinto.

Ma anche l'assenza di Lol è stata sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.