Vai al contenuto

Sunday Flash v.3.0


N ™

Messaggi raccomandati

Sunday Flash v.3.0

 

Regolamento:

 


giocatori:

- Set ruoli 6.1

Giocata in Lupus Ello 2.0.

1 Lupo Mannaro (L-L-L)

Spoiler

Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, sono obbligati ad indicare al moderatore il nome del giocatore che intendono mordere. Vince se il suo numero raggiunge quello dei contadini in gioco.

1 Meretrice (NL-C-C)

Spoiler

Entro il termine delle comunicazioni, sceglie un giocatore da portarsi a letto salvandolo se questi viene indicato dal branco. Se però i lupi indicano proprio la meretrice, gli effetti del morso verranno trasferiti anche al personaggio che si trova con lei. Inoltre la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo, lei muore.

1 Indemoniato (C-L-L)

Spoiler

Egli appare al veggente e al medium come contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra i contadini infiltrandosi tra le loro fila.

3 Contadini Semplici (NL-C-C)

Spoiler

Non hai alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrai comunque tentare di capire chi sta dalla tua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetti essere lupi.

 

@Manfri @SuperLol @mariosan @Matt4 @Minias

Pronti? Per il rogo lo facciamo stesso qui, in topic. 

Si aggiunge @sigfried

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Se pippasan si dà ancora uccel di bosco, posso sostituirlo io.

 

 

In pratica la meretrice che va con un lupo è come Martin Eden: sa, ma nell'istante in cui lo sa, cessa di saperlo.

Confermi di giocare al posto di mariosan? La sua ultima risposta cmq risale a 5 ore fa, qui in community. Quindi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Se pippasan si dà ancora uccel di bosco, posso sostituirlo io.

 

 

In pratica la meretrice che va con un lupo è come Martin Eden: sa, ma nell'istante in cui lo sa, cessa di saperlo.

Ahah okay è come l'ho sempre vista giocare allora... con la differenza che se i lupi la sbranano non muore anche il protetto. Spesso succedeva che la meretrice di turno tipo a meno due minuti dallo scadere della notte diceva con chi era andata così almeno se di notte moriva lei più un'altra persona (vittima dei lupi) si capiva chi rogare 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

Ahah okay è come l'ho sempre vista giocare allora... con la differenza che se i lupi la sbranano non muore anche il protetto. Spesso succedeva che la meretrice di turno tipo a meno due minuti dallo scadere della notte diceva con chi era andata così almeno se moriva sia lei che lo sbranato si capiva chi rogare 

 

Lo facciamo anche noi, ma in maniera più nascosta, tramite codici che la NASA da anni studia, senza capirli. Neanche noi li campiamo, ma non dirlo a nessuno. Che resti tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.