Vai al contenuto

Una Notte Da Lupi 4


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Minias said:

Si ma pure io partecipo. Non sono mai assenteista...

Si ma scusa, entra nei miei panni. Forum nuovo, gente nuova, non conosci assolutamente i ruoli le modalità delle partite a me tutto sommato pare pure normale a volte non sapere che dire (soprattutto se devi mentire spudoratamente). Io gioco da due anni al lupus in vari forum, con modalità molto diverse e in genere sono un utente attivo.

Ma il mio non era un attacco del tipo "o partecipi o muori" assolutamente. Anzi ti capisco perfettamente. La mia prima partita qui l' ho fatta a gennaio e,come nella prima di manfri, partecipai abbastanza attivamente tanto da individuare 3 lupi su 4 proprio perché essendo nuovo e non conoscendo nessuno ero più oggettivo nel leggere i player. E prima di quella partita non avevo mai giocato su di un forum. Questo esempio non era per vantarmi, bensì per farti capire che probabilmente una tua partecipazione attiva sarà meglio e più utile (per la fazione alla quale apparterrai) della partecipazione dei player navigati proprio perché i nuovi hanno questo istinto nel valutare meglio dei "vecchi" che invece sanno meglio le dinamiche e le tattiche logiche vincenti. 

In sintesi: 

Non abbattetevi se non capirete tutti i post i primi giorni

Dite sempre la vostra quando volete

Partecipate per quanto potete

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias said:

Si ma pure io partecipo. Non sono mai assenteista...

Si ma scusa, entra nei miei panni. Forum nuovo, gente nuova, non conosci assolutamente i ruoli le modalità delle partite a me tutto sommato pare pure normale a volte non sapere che dire (soprattutto se devi mentire spudoratamente). Io gioco da due anni al lupus in vari forum, con modalità molto diverse e in genere sono un utente attivo.

Ah ma io non volevo dire che sei assenteista, ma che per ognuno è diverso.

Per quanto riguardo Mario, visto che non lo chiamiamo più il messia da quattro partite, ha deciso di ricordarci di esserlo spargendo la sua parola tra le genti (?)

1 minuto fa, kado' said:

Grazie a Manfri per la bella partita. Io comunque devo imparare a leggere. Pensavo ci fosse un solo lupo :V

Ma in teoria, poteva anche esserci un solo lupo.

Comunque non preoccuparti è normale! Questa modalità è complicata da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che io pensavo che oltre a doverci essere almeno un lupo, pure l'indovino fosse un ruolo obbligatorio...

Si ma poi io credo che il modo di giocare dipenda anche dal ruolo che hai... Personalmente trovo molto più facile scrivere cose quando sono una paesana che non provare ad imbrogliare da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ah ma io non volevo dire che sei assenteista, ma che per ognuno è diverso.

Per quanto riguardo Mario, visto che non lo chiamiamo più il messia da quattro partite, ha deciso di ricordarci di esserlo spargendo la sua parola tra le genti (?)

Ahhahahahahahhahahaha la partita in cui mi hanno resuscitato mi rimarrà nel cuore @~ Josephine best guaritore ever

Comunque no perché qua fanno tutti tanto i "democratici" :D e poi se vai a vedere i primi giorni non vedi mai il rogo di alcuni (anche io in realtà è difficile che venga rogato subito) a discapito dei nuovi che partecipano poco e per i quali si ha un rogo facile e spesso senza alcuna info. Da questo discorso escludo Jawall Eco e Marco xD

In ogni caso più che una critica ai nuovi e ai vecchi era più una constatazione ed uno sprono per far partecipare tutti :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi questo lo so bene e penso che il rogare chi partecipi meno ai primi giorni, in assenza di altre rivelazioni, sia una costante in tutti i forum in cui si gioca al lupus... poi, volendo, ce sempre il voto che dai al giocatore per vendicarti di una partita precedente... quindi occhio superlol:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ahhahahahahahhahahaha la partita in cui mi hanno resuscitato mi rimarrà nel cuore @~ Josephine best guaritore ever

Comunque no perché qua fanno tutti tanto i "democratici" :D e poi se vai a vedere i primi giorni non vedi mai il rogo di alcuni (anche io in realtà è difficile che venga rogato subito) a discapito dei nuovi che partecipano poco e per i quali si ha un rogo facile e spesso senza alcuna info. Da questo discorso escludo Jawall Eco e Marco xD

In ogni caso più che una critica ai nuovi e ai vecchi era più una constatazione ed uno sprono per far partecipare tutti :)

 

Questa cosa dei nuovi secondo me non è del tutto vera.

Sinceramente a parte nell'ultima partita con SuperLol e Vinicio non ricordo che nessuno di noi sia mai stato rogato per primo durante la sua prima partita.

Tranne forse nella Gotham in cui metà dei giocatori erano nuovi...

Il discorso della non democrazia secondo me è abbastanza vero, ma credo che dipenda dalle caratteristiche individuali di ogni giocatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan said:

Sisì ma infatti non volevo decretare alcun ché. Non stavo neppure dicendo che i giocatori più navigati non vengano rogati se sospettati anzi. Qui non c'è una differenza tra big e meno big, c'è un solo top player ed è @Green wolf e quindi se voti lui non ti sospetteremo mai hahahhahaha

Il mio era un consiglio per farvi capire che bisogna comunque partecipare pure se avete meno da dire rispetto ad altri. Per esempio a me in questa partita sei piaciuta. Nella Asylum devi essere ancora più concreta nel difenderti tutto qui. Io non posso dare consigli di tattiche di gioco perché sono pippa ma di carattere da avere in gioco un pochetto posso dire che in genere si roga chi partecipa poco quando non si conoscono i nomi di lupi certi (ed in quella partita almeno per tre giorni non si conosceranno data la presenza di un veggente che tiene info per se)

Aaa mario come mi nomini spesso, non stai nella pelle a rigiocare con.me:Q4kEXkv: cmq io rogo qualsiasi persona non dia un contributo alla partita, chiunque esso sia visto che qua non ci facciamo le pippe mentali tra essere big o no perché per me se ti iscrivi, acconsenti implicitamente a seguire con una certa costanza la partita... se non lo fai ti rogo ma non è niente di personale ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Green wolf said:

Aaa mario come mi nomini spesso, non stai nella pelle a rigiocare con.me:Q4kEXkv: cmq io rogo qualsiasi persona non dia un contributo alla partita, chiunque esso sia visto che qua non ci facciamo le pippe mentali tra essere big o no perché per me se ti iscrivi, acconsenti implicitamente a seguire con una certa costanza la partita... se non lo fai ti rogo ma non è niente di personale ovviamente

Non sei orgoglioso di venire sempre nominato dal messia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Non sei orgoglioso di venire sempre nominato dal messia?

Certamente, ma non sono degno di essere nominato dall'altissimo:sisisi: ti farò vedere che gli creo in partita:ad:

9 ore ago, Minias said:

Si ma pure io partecipo. Non sono mai assenteista...

Si ma scusa, entra nei miei panni. Forum nuovo, gente nuova, non conosci assolutamente i ruoli le modalità delle partite a me tutto sommato pare pure normale a volte non sapere che dire (soprattutto se devi mentire spudoratamente). Io gioco da due anni al lupus in vari forum, con modalità molto diverse e in genere sono un utente attivo.

Caspita due anni! @mariosan questa ti insegna altro che novellina:5dv7ef: vabbe che hai giocato più partite anche di me quindi qua l'esperta sei proprio tu, buono a sapersi ti tengo d'occhio:uhm:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Green wolf said:

Certamente, ma non sono degno di essere nominato dall'altissimo:sisisi: ti farò vedere che gli creo in partita:ad:

Caspita due anni! @mariosan questa ti insegna altro che novellina:5dv7ef: vabbe che hai giocato più partite anche di me quindi qua l'esperta sei proprio tu, buono a sapersi ti tengo d'occhio:uhm:

Con regole e ruoli molto diversi, fa "curriculum" ma non mi rende un'esperta per provare a fare strategie o capire di più di voi, ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, mariosan said:

A raga vi volevo dire una cosa: ve la dico ora perché non ci sono ancora i ruoli nella Asylum quindi non sembra un consiglio dato a un lupo. Allora , nella partita che sta per cominciare non fatevi fregare da chi vi vuole rogare perché siete assenti o partecipate poco. Visto che siete  "nuovi" sarete il rogo "facile" per molti. Quindi  vi dovete fare il mazzo più degli altri. Fortuna che c'è @dieguito94 che pure non essendo nuovo muore sempre all' inizio , quindi 

Avete Delle chances ajajhahahahhahahahhahaha

il problema è che mi sospettano di piu quando sono buono e infatti da lupo duro di piu ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.