Vai al contenuto

Una Notte Da Lupi 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Io personalmente non penso che midias si sarebbe dichiarata guastafeste da lupo, non avrebbe molto senso e non le porterebbe chissà quali vantaggi

 

Perciò sono più incline a pensare a kado' lupo

Proprio ora, mariosan said:

Perché in sintesi di questo si tratta, visto che Matt e superlol non si sono detti nulla(né truffatore né guastafeste) allora si tratta di votare uno tra Kado e Minias in base a chi voi credete maggiormente

 

Vabbè, io sono il truffatore e ho scambiato il mio ruolo col tuo, perciò sopra ho scritto che so per certo che noi 2 più superlol siamo buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Io personalmente non penso che midias si sarebbe dichiarata guastafeste da lupo, non avrebbe molto senso e non le porterebbe chissà quali vantaggi

 

Perciò sono più incline a pensare a kado' lupo

 

Vabbè, io sono il truffatore e ho scambiato il mio ruolo col tuo, perciò sopra ho scritto che so per certo che noi 2 più superlol siamo buoni

Non avevo letto xD, aspè ma chi agisce prima guastafeste o truffatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Non ho capito:perchè pensi che kado sia lupo?

Perché ha più senso da lupo dichiararsi indovino e accusare un'altra persona di essere un lupo

 

piuttosto che dichiararsi guastafeste e rischiare di scambiare 2 buoni che si possono quindi dichiarare a vicenda come è successo ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

E perché kado'-lupo dovrebbe dichiararsi indovino?

Sì infatti è quello che mi chiedo..sicuramente è un rischio enorme, c'era molta più probabilità che un guastafeste fosse in partita, però tu sei anche abilissimo e magari sai qualche strategia che io non riesco a capire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Perché ha più senso da lupo dichiararsi indovino e accusare un'altra persona di essere un lupo

 

piuttosto che dichiararsi guastafeste e rischiare di scambiare 2 buoni che si possono quindi dichiarare a vicenda come è successo ora

Si ma fingersi guastafeste può creare disordine e avvantaggiare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi: un indovino può dire Che è lupo..mentre un guastafeste no

Però io lupo rischierei troppo a dichiararmi quando non sono neanche sospetto a nessuno

@Matt4 se tu sei truffatore e Minias guastafeste ora tu sei diventato quelli che era superlol prima mentre lui è truffatore..o mi sbaglio?

E non ha agito neppure

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

No potrebbe essercene un altro di lupo

 

Esatto, e sicuramente non saremmo io e superlol (o saremmo coinvolti nel suo potere da guastafeste)

 

tu so che non sei, e dubito che lo sia insieme a kado altrimenti non avrebbero fatto in modo di rimanere loro 2 come unici sospetti

 

Perciò io penso che lei sia innocente e che kado' sia il lupo

Sì mario, ho votato kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincono i Lupi! Superlol e Matt4!

 

  1. Superlol Truffatore-> Lupo Mannaro

  2. Minias Lupo Mannaro-> Truffatore

  3. Matt4 Lupo Mannaro

  4. Kado' Indovino

  5. Mariosan Contadino Semplice

 

Poteri

Kado' (Indovino) sonda Minias (Lupo Mannaro) e la vede Lupo

SuperLol (truffatore) sceglie Minias (Lupo Mannaro) e si scambiano il ruolo

 

Votazioni

Minias (Truffatore) vota Kado' (Indovino)

SuperLol (Lupo Mannaro) vota Minias (Truffatore)

Matt4 (Lupo Mannaro) vota Kado' (Indovino)

Mariosan (Contadino Semplice) vota Superlol (Lupo Mannaro)

Kado' (Indovino) vota Minias (Truffatore)

 

Doppio Rogo! Muoiono Kado' (Indovino) e Minias (Truffatore)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.