Vai al contenuto

[PF] APP!


Jawall

Messaggi raccomandati

19 ore ago, Jawall said:

Ho dovuto smacchinarci un po' perchè l'ho caricata su Altervista e ha richiesto ulteriori interventi, in un futuro se funziona la cosa magari cerco un hosting più decente, ma avendo fretta il primo che capitato è Altervista.

 

Se il progetto va in porto non penso ci siano problemi ad usare il nostro spazio web.

Per le specifiche tecniche possiamo parlarne in privato, quando vuoi tu :)

Modificato da kado'
La 'r' moscia.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri said:

@Jawall puoi dargli un codice per iscriversi? 

E già che ci sei ricordati di farlo anche con @N ™ e @kado'.

 

 

Si vero

 

@N ™ Tieni questo: 2e661d88

@kado' Questo: 19a3f0a0

 

2 ore ago, SuperLol said:

Io ci sono per la partita di stasera!

 

 

@superLol tieni questo codice per iscriverti nel sito: 458a6680

 

2 ore ago, kado' said:

 

Se il progetto va in porto non penso ci siano problemi ad usare il nostro spazio web.

Per le specifiche tecniche possiamo parlarne in privato, quando vuoi tu :)

 

 

Oh sarebbe un'idea grandiosa, poi eventualmente si può anche trovare il modo per inviare messaggi automatici qui sul forum a partita iniziata con il ruolo, però prima si lo sperimenterei per un po' di tempo poi vediamo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamenti:

 

1 - Ho corretto qualche piccolo bug in giro, ora non ci dovrebbe essere nessun bug

2 - Ho implementato un nuovo ruolo: Guardia. Ora potrà essere utilizzato per essere inserito nei vari set.

 

Prossimo ruolo che implementerò: Bambina.

 

Prossime modifiche: Home page senza il work in progress :D 

 

Dovrò fare anche una paginina di Help che spiega un po' come utilizzare le varie pagine, lo metterò in cantiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

Aggiornamenti:

 

1 - Ho corretto qualche piccolo bug in giro, ora non ci dovrebbe essere nessun bug

2 - Ho implementato un nuovo ruolo: Guardia. Ora potrà essere utilizzato per essere inserito nei vari set.

 

Prossimo ruolo che implementerò: Bambina.

 

Prossime modifiche: Home page senza il work in progress :D 

 

Dovrò fare anche una paginina di Help che spiega un po' come utilizzare le varie pagine, lo metterò in cantiere.

Ottimo! :grin:

Mi permetto di suggerire la meretrice così avremmo tutti i ruoli principali dei set base delle flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In questi 2 mesi non sono andato avanti con gli sviluppi per problemi vari, ora comunque dovrei essere di nuovo sul pezzo.

 

Scrivo questo post per capire insieme a tutti voi se ne vale la pena mantenere e mandare avanti questo progetto. In sostanza vorrei una vostra opinione sincera sulle prime impressioni che vi ha fatto utilizzando il sito, quali sono gli aspetti negativi da togliere\cambiare\migliorare, quali sono invece gli aspetti positivi da mantenere ed eventualmente da migliorare, insomma sputate fuori il rospo. 

 

Io penso che il progetto ha del potenziale ma sicuramente manca qualcosa per renderlo una cosa perfetta ed è per questo che la mia mente non è abbastanza, vorrei anche un vostro aiuto.

 

Il sito comunque ho anche intenzione di rifattorizzarlo siccome l'avevo fatto molto alla veloce, volevo anche cambiargli framework perchè ho utilizzato uno che ora non uso più, ma queste sono cose tecniche che a voi frega un cappero. Però son cose che prima di farle, e dato che dovrei rivederlo completamente per questa cosa, vorrei un parere di tutti.

 

In realtà stavam pensando di poter integrare l'app con il forum stesso se c'è la possibilità di farlo, tipo un meccanismo che iscrivendoti ad una partita poi ricevi il ruolo in automatico tramite un MP qui in Forum, però ci sono tanti punti interrogativi.

 

Voi come la pensate ? Come la immaginate per essere funzionante e perfetta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/11/2017 alle 20:09, Jawall said:

In questi 2 mesi non sono andato avanti con gli sviluppi per problemi vari, ora comunque dovrei essere di nuovo sul pezzo.

 

Scrivo questo post per capire insieme a tutti voi se ne vale la pena mantenere e mandare avanti questo progetto. In sostanza vorrei una vostra opinione sincera sulle prime impressioni che vi ha fatto utilizzando il sito, quali sono gli aspetti negativi da togliere\cambiare\migliorare, quali sono invece gli aspetti positivi da mantenere ed eventualmente da migliorare, insomma sputate fuori il rospo. 

 

Io penso che il progetto ha del potenziale ma sicuramente manca qualcosa per renderlo una cosa perfetta ed è per questo che la mia mente non è abbastanza, vorrei anche un vostro aiuto.

 

Il sito comunque ho anche intenzione di rifattorizzarlo siccome l'avevo fatto molto alla veloce, volevo anche cambiargli framework perchè ho utilizzato uno che ora non uso più, ma queste sono cose tecniche che a voi frega un cappero. Però son cose che prima di farle, e dato che dovrei rivederlo completamente per questa cosa, vorrei un parere di tutti.

 

In realtà stavam pensando di poter integrare l'app con il forum stesso se c'è la possibilità di farlo, tipo un meccanismo che iscrivendoti ad una partita poi ricevi il ruolo in automatico tramite un MP qui in Forum, però ci sono tanti punti interrogativi.

 

Voi come la pensate ? Come la immaginate per essere funzionante e perfetta? 

Un'integrazione mi sembra un'ottima idea.

Però ovviamente limita alle partite flash perchè quelle più lunghe necessitano la presenza di un master.

Comunque la tua idea è molto buona e penso che tu abbia fatto un bel lavoro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento:

 

Ho fatto delle aggiunte, sto comunque lavorando per capire come integrarlo con il forum, ma nel mentre ho aggiunto nuove cose utili nell'applicativo già esistente:

 

1. Possibilità di accorciare in qualsiasi momento in una partita il countdown. Anche quando non è ancora partita, si può accorciare il tempo per farla partire prima del previsto. Ovviamente è previsto un margine di 2 minuti oltre il quale non è più possibile accorciare per evitare che si mandi il conto alla rovescia direttamente a 0, quindi è possibile accorciare fino al massimo 2 minuti prima del tempo fine impostato. Questa operazione è consentita solo al creatore della partita o ad un admin.

Schermata 2017-12-23 alle 12.01.55.png

 

I minuti inseriti verranno sottratti dal tempo di fine (fine giorno, fine notte, fine spareggio o inizio partita)

 

2. Possibilità di scegliere se far iniziare la partita a Giorno 0 o Giorno 1:

Schermata 2017-12-23 alle 12.02.48.png

 

Se selezioni "Si" la partita inizierà al Giorno 0 e quindi senza rogo iniziale. Se selezioni "No" la partita inizierà con il Giorno 1 e quindi subito con un rogo. La scelta fatta è mostrata anche nel riepilogo finale delle scelte effettuate:

 

 

Schermata 2017-12-23 alle 12.03.26.png

 

 

In più ho corretto un bug non rilevante ai fini dell'app.

 

Con questo direi che non c'è più bisogno di me eventualmente per accorciare il tempo delle varie fasi quando il gioco diventa noioso e non si ha più nulla da dire o hanno già votato tutti, per cui sentitevi liberi di creare partite quando volete che la possibilità di accorciare in autonomia i tempi ora c'è.

Magari ora farò anche un post su come creare una partita e set.. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non vi ho dimenticato,

 

Quello che stavo pensando è che , nel rifare il sito, le nuove cose che vorrei implementare sono sfruttando le API che ho scoperto esistere:

 

- Login centralizzato, cioè potete utilizzare le stesse credenziali del forum (ma per questo c'è da aspettare l'aggiornamento di IPS)

- A partita iniziata viene creato il Topic in maniera automatica tramite l'apposita API esposta dal forum. Il messaggio iniziale conterrà gli iscritti e il link alla partita. Inoltre verranno inviati MP con tutte le info (ruolo e link).

- Creazione di una chat partita all'interno del sito e della pagina stessa della partita in corso, il quale ogni messaggio viene spedito verso il forum nel topic creato in precedenza, così rimane traccia di tutto e non si deve fare avanti e indietro, quindi ti basta rimanere nella pagina dell'app della partita e fare tutto li (discussione + voto + potere) che poi viene tracciato nel topic in automatico.

 

Coming not soon but you can waiting for this.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Jawall ha detto:

Non vi ho dimenticato,

 

Quello che stavo pensando è che , nel rifare il sito, le nuove cose che vorrei implementare sono sfruttando le API che ho scoperto esistere:

 

- Login centralizzato, cioè potete utilizzare le stesse credenziali del forum (ma per questo c'è da aspettare l'aggiornamento di IPS)

- A partita iniziata viene creato il Topic in maniera automatica tramite l'apposita API esposta dal forum. Il messaggio iniziale conterrà gli iscritti e il link alla partita. Inoltre verranno inviati MP con tutte le info (ruolo e link).

- Creazione di una chat partita all'interno del sito e della pagina stessa della partita in corso, il quale ogni messaggio viene spedito verso il forum nel topic creato in precedenza, così rimane traccia di tutto e non si deve fare avanti e indietro, quindi ti basta rimanere nella pagina dell'app della partita e fare tutto li (discussione + voto + potere) che poi viene tracciato nel topic in automatico.

 

Coming not soon but you can waiting for this.

 

 

 

E se qualcuno ha la casella postale piena?

[Ficata cmq! *-*]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.