Vai al contenuto

[PF] APP!


Jawall

Messaggi raccomandati

Ed eccoci al tanto atteso momento della prima pubblicazione dell'applicazione che ci permetterà, bene o male, speriamo più bene che male, di autogestirci avendo in tempo real tutto ciò che accade in partita, senza dover trovare dei Master per le partitine flash.

 

Ve l'avevo promesso che oggi mantenevo la parola, e così è, a costo di giocarmi una serata di Netflix... :29n9szo:

 

Ovviamente si tratta di una versione veramente alfa, che super alfa non c'è, tant'è che non ho nemmeno fatto in tempo a mettere una Home page decente ma va be quella in fondo al momento non ha grande importanza per lo scopo.

Ho dovuto smacchinarci un po' perchè l'ho caricata su Altervista e ha richiesto ulteriori interventi, in un futuro se funziona la cosa magari cerco un hosting più decente, ma avendo fretta il primo che capitato è Altervista.

 

La grafica è quella che è, non sono un "grafico" daltronde io, ma penso che sia abbastanza leggibile e responsive avendo comunque utilizzato Bootstrap. A parte certe schifezze che devo sistemare graficamente, può andare.

 

Spiego molto sinteticamente le principali pagine:

 

  • Set: Troverete una lista di set approvati e non approvati al momento c'è solo un set in attesa di approvazione che l'ho inserito io per prova ma anche no dato che si tratta di un set classico da 6 con lupo e veggente che può essere tranquillamente approvato. Ciascuno è libero di creare set, ma una volta creato va nella lista "In Approvazione". Ciascuno è libero di votare un set in approvazione, con la spunta verde lo accetta e con la x rossa lo rifiuta. Per semplicità al momento ho fatto in modo che se almeno 3 utenti accettano il set, esso verrà automaticamente approvato.