Vai al contenuto

[PF] APP!


Jawall

Messaggi raccomandati

Ed eccoci al tanto atteso momento della prima pubblicazione dell'applicazione che ci permetterà, bene o male, speriamo più bene che male, di autogestirci avendo in tempo real tutto ciò che accade in partita, senza dover trovare dei Master per le partitine flash.

 

Ve l'avevo promesso che oggi mantenevo la parola, e così è, a costo di giocarmi una serata di Netflix... :29n9szo:

 

Ovviamente si tratta di una versione veramente alfa, che super alfa non c'è, tant'è che non ho nemmeno fatto in tempo a mettere una Home page decente ma va be quella in fondo al momento non ha grande importanza per lo scopo.

Ho dovuto smacchinarci un po' perchè l'ho caricata su Altervista e ha richiesto ulteriori interventi, in un futuro se funziona la cosa magari cerco un hosting più decente, ma avendo fretta il primo che capitato è Altervista.

 

La grafica è quella che è, non sono un "grafico" daltronde io, ma penso che sia abbastanza leggibile e responsive avendo comunque utilizzato Bootstrap. A parte certe schifezze che devo sistemare graficamente, può andare.

 

Spiego molto sinteticamente le principali pagine:

 

  • Set: Troverete una lista di set approvati e non approvati al momento c'è solo un set in attesa di approvazione che l'ho inserito io per prova ma anche no dato che si tratta di un set classico da 6 con lupo e veggente che può essere tranquillamente approvato. Ciascuno è libero di creare set, ma una volta creato va nella lista "In Approvazione". Ciascuno è libero di votare un set in approvazione, con la spunta verde lo accetta e con la x rossa lo rifiuta. Per semplicità al momento ho fatto in modo che se almeno 3 utenti accettano il set, esso verrà automaticamente approvato.
  • Personaggi: Beh, i ruoli presenti e implementati al momento, ho già inserito quelli che al momento ho implementato. Tutti possono inserire un ruolo ma una volta inserito verranno visualizzati in una tab visibile solo agli utenti Master che possono approvarlo o no. Ma prima di essere approvato deve essere implementato.
  • Calendario: Un semplice calendario che illustra brevemente le partite organizzate in un calendario.
  • Partite: Che si divide in 4 voci:
    • Crea Partita: puoi creare una partita, scegliendo particolari opzioni e il set. Non mi sto a dilungare troppo, presto comunque andrò meglio nel dettaglio, ora vi basti sapere questo. C'è una opzione che è possibile sceglierlo ma non è implementata che è la possibilità di rendere i voti pubblici o privati, lo potete scegliere, ma i voti saranno sempre pubblici perchè l'opzione appunto non l'ho ancora implementata, in una prossima versione ci sarà. Invece c'è un opzione implementata che non è possibile sceglierlo: Cioè il fatto se iniziare con il Giorno 0 o con il Giorno 1, è implementata ma non c'è la voce nella pagina dove puoi scegliere, di default parte da Giorno 0, se volete farlo partire da Giorno 1 al momento me lo dite e cambierò la voce sul database e partirà sul Giorno 1. Ma presto queste cose verranno risolte.
    • Partite In Programma: lista delle partite che devono ancora iniziare
    • Partite in Corso: lista delle partite in orso.
    • Archivio: Partite passate.

 

Quello che manca anche è un recupero password, per cui ricordatevi la password XD

 

E ho tralasciato al momento certi controlli, ma voi siete bravi quindi mi fido.

 

Per registrarvi occorre una Chiave che vi devo fornire io, per cui per chi vuole, scriva qui e gliela do.

 

Il link è: http://liflash.altervista.org/LupusFlash/

 

Troverete ancora la scritta "Logo" ma fra un po' la cambierò XD

 

E con questo, si può già provare a fare una partitina domani sera :D 

Non spaventatevi se troverete BUG, anzi segnalatemeli nel caso non li ho visti XD

(P.S: Ovviamente le partite di prova con me vs me non sono onlione ma le ho solo in locale XD )

 

@L Lawliet @sigfried @mariosan @Green wolf @Manfri  Non mi fa più taggare :( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

A me esce la scritta "lavori in corso".

Permanente.

Come la Metro C di Roma.

Ma in alto c'è la barra per cambiare pagina, non la vedi? A me vanno, c'è anche registrati e login, ecc ecc Solo per creare la partita mi da errore, ma perché penso debba essere registrati per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Devo mettere anche la mail?

o non serve?

 

Mi sembra che serva, perchè puoi loggarti anche con la mail oltre che con l'username. anzi, si è obbligatoria. Basta che sia una mail, non riceverai mail tranquillo per cui può essere anche una mail falsa in realtà

1 minuto fa, L Lawliet said:

La cosa importante ora da fare è mandare mille mila mail di spam a questo indirizzo: support@lupusflash.com asd 

 

Che nemmeno esiste, l'ho messa a caso :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

Mi sembra che serva, perchè puoi loggarti anche con la mail oltre che con l'username. anzi, si è obbligatoria. Basta che sia una mail, non riceverai mail tranquillo per cui può essere anche una mail falsa in realtà

 

Più che altro non avevo voglia di aprire la mia mail :D

Mica per altro.

 

Iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, perfetto, ora compare tra gli approvati perchè siamo stati in 3 ad approvarlo :6r4zvc:

 

Si quando lo approvi scompare, è voluto, ineffetti non c'è modo di capire quali hai approvato al momento, li vedrai non appena approvati come adesso XD

Solo questo, ho finito, ora può essere creata una partita volendo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.